ASPETTO non è un capitolo

886 36 2
                                    

Scusate
Questo non è un capitolo, ma volevo approfittarne per dirvi che aspetto ha Veronica.
Lo so che è solo un dettaglio ma dovrebbe esservi utile, sì, anzi è utile, perché se sono solo io che so com'è fatta non ha senso, quindi...
Allora

Questa tipa che ho trovato in google, sito sconosciuto alla maggior parte della popolazione mondiale, era quella che si avvicinava di più all'aspetto di Veronica

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questa tipa che ho trovato in google, sito sconosciuto alla maggior parte della popolazione mondiale, era quella che si avvicinava di più all'aspetto di Veronica. I capelli sono molto lunghi più o meno fino a metà schiena e il colore è così solo con anche delle ciocche più chiare e gli occhi dovrebbero essere tipo il colore del ghiaccio, e se non sapete o non avete nemmeno una vaga idea del colore che ha il ghiaccio, o pensate sia bianco, beh allora sarò più specifica, azzurro ghiaccio, oke? Così va meglio?
Allora
Veronica è pallida, pallida almeno quanto me se non di più, ma non bianca, non fraintendete
Comunque per chi mi conosce di persona sa che dire che sono una mozzarella è dire poco, ma per chi non mi conosce, beh tu che stai leggendo, usa l'immaginazione.
È alta più o meno quanto Yui, forse un po di più (un po di più)
E questo dovrebbe bastarvi per immaginare Veronica quindi beh io vi saluto e buona giornata
Ah dimenticavo, ora vi metto un video per chi lo vuole vedere che a me è piaciuto davvero molto e spero che possa piacere anche a voi. E per chi volesse inviarmi immagini o video da commentare sempre che però abbiano a che fare con questo anime, beh io ne sarei davvero molto felice. Quindi detto questo, buon video.
Ah, non dovrebbero esserci spoiler, dovrebbe essere tutto nel primo episodio quindi, beh.....
Buon video ( seconda volta che lo dice)

DIABOLIK LOVERS- LA SIRENA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora