I RICORDI CHE HO

828 45 9
                                    

Veronica Pov's

Volevo solo delle spiegazioni, volevo che mi venisse detto il perché di quello che era successo, eppure sapevo di non essere pronta per una risposta.
Non riuscivo però a togliermi dalla mente quel bambino, quel bambino che raffiorava nei miei ricordi. Un bambino allegro e felice,....................un amico.
Poi Akane interruppe i miei pensieri
"Non ti ho vista prendere le tue valigie ed i tuoi bagagli però" cercando di cambiare discorso.
Fin da quando una parte dei miei ricordi si fece offuscata, lei cercò sempre di tenermi lontana dallo scoprire quello che non riuscivo a ricordare. E questo mi faceva male. Perché ogni volta che ero sul punto di ricordarmi qualcosa, Akane distoglieva la mia attenzione, facendomi dimenticare quello che stavo per ricordare. L'unico momento in qui non ci era riuscita era mentre dormivo. Di notte, alcune notti, mi capitava di fare dei sogni che mi riconducevano al mio passato
Non so se era per paura o per qualche altro sentimento, ma lei aveva sempre fatto così, rimanendo gentile con me, certo, ma tenendo sempre questo tipo di atteggiamento ogni tal volta arrivava quel momento.
"Non li ho presi, infatti" dissi io
"E con cosa hai intenzione di vestiti di notte? O vuoi dormire vestita? E vuoi indossare gli stessi vestiti tutti i giorni?" chiese lei, leggermente irritata.
A quel punto intervenne Reiji.
"Non è il caso di agitarsi, faremo portare noi dei vestiti a Veronica se non vi è di disturbo"
"Non ce ne è bisogno, grazie lo stesso Reiji, chiamerò e mi farò portare i suoi bagagli" lo rassicurò Akane. Io so, che quando Akane chiama per nome una persona alla fine della frase, vuol dire che a quella persona ci tiene, per questo accennai un piccolo sorriso.

DIABOLIK LOVERS- LA SIRENA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora