CIAO AKANE

899 48 1
                                    

Veronica Pov's

Reiji ci stava osservando, il suo volto lasciava percepire un'espressione un po preoccupata. Io intanto guardavo Akane incuriosita, la stessa cosa che lei stava facendo con me.
Poi Reiji disse "Vi-vi conoscete?"
A quella domanda io risposi
"Si, siamo sorelle" dissi con un mezzo ghigno. Lui era paralizzato, il suo sguardo era sconvolto "So-sorelle?" riuscì a dire per miracolo
"Si, esatto" rispose Akane
Io approfittando del momento mi avvicinai a Reiji e gli sussurrai nell'orecchio "Come avevi detto? In cantina vero?" e mi allontanai. Tutti si misero a ridere per la faccia che stava facendo in quel momento. Io compresa, anche se pure loro che stavano ridendo erano alquanto sorpresi dalla notizia. A quel punto Reiji si sistemò gli occhiali e un po imbarazzato disse "Ah....buono a sapersi" e scoppiarono piccole risatine.
"Ti senti bene?" chiese Akane preoccupata. "Si, non ti preoccupare" disse Reiji
"Prego" disse poi.
Io mi sedetti di fronte ad Akane su di un divanetto con davanti un piccolo tavolino, abbellito con decori in colore dorato. Poi cominciammo a parlare tra di noi. "Non mi avevi detto che stavi frequentando qualcuno" dissi io sorridendo, "Ho provato a chiamarti infatti, ma tu non rispondevi al telefono e non sapevo dove tu fossi finita"disse lei. " Ah sì, il mio telefono" dissi guardando male rossosguardobrutto, che si avvicinò e con l'aria più innocente che avessi mai visto, disse "le è caduto e si è rotto" io abbassai lo sguardo. Ero incazzata, come gli era potuto venire in mente una cosa del genere? "Molto strano era a prova di rottura" disse Akane
Silenzio.....un totale silenzio e nessuno che sapeva cosa dire.
A quel punto intervenne Yui, perché nemmeno io sapevo cosa dire. "Mi avevi detto di avere delle sorelle" disse sorridendo.
"Si" dissi io. Sul serio non mi veniva in mente niente. "Chi è la più grande tra voi due?" e a questa domanda io e mia sorella risposimo in coro "Non si vede?", io e mia sorella siamo sempre state brave a mettere in imbarazzo le persone. "Allora....in quante siete?" chiese Laito.
"In sei" risposi io. E mi guardarono stranamente neanche avessi fatto a posta a dire che eravamo quanti loro!
Ma Ceh.......lasciamo stare.
"E...quante madri?" io a questa domanda abbassai la testa, cosa che fece anche Akane, che però rispose "una" a bassa voce.
E di nuovo il silenzio calò.
"Comunque" continuò poi mia sorella. "Perché sei venuta qui?"
Io, cosa le rispondevo? Non sapevo cosa rispondere e oltretutto ero ancora amareggiata per la domanda di prima. Gli altri ci guardavano con fare interrogativo. Non potevano rispondere loro a questa domanda "Non lo so" risposi a questo punto.
All'improvviso Shu scese dalle scale e io di colpo mi misi a fissarlo con una faccia alquanto stupita, non so perché. Lui però non si fermò e non degnandomi nemmeno di uno sguardo si diresse in un'altra stanza. Anche Akane lo guardava leggermente stupita, perché forse aveva intuito che lui poteva fare parte di uno dei miei ricordi.....

spazio autrice
Hey! Come va?
Vi sta piacendo la storia?
Comunque sulla breve introduzione che c'è prima di premere il tasto leggi, avevo detto che vi avrei fatto sapere quali erano i personaggi da me inventati oltre a Veronica.
Ebbene Akane fa parte di questi personaggi.
Ecco tutto.
(Non le viene in mente niente da dire)...............
Beeeeeeeeeh.......
Ciao.

DIABOLIK LOVERS- LA SIRENA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora