LO STESSO

778 43 2
                                    

Veronica Pov's
Mi svegliai all'improvviso, questa volta avevo avuto un ricordo emozionale (ATTENZIONE: un ricordo emozionale è un tipo di ricordo che provoca forti emozioni da parte di chi lo sta avendo, un ricordo neutrale è un ricordo superficiale, e cioè un ricordo meno importante e che pertanto non sviluppa emozioni da parte di chi lo sta avendo)
Avevo mal di testa, un ricordo, lo avevo già avuto tempo fa questo ricordo, ma continuava a comparire nei miei sogni, come se fosse in sospeso, come se non potessi sapere cosa succede dopo se prima non ne avessi parlato con Shu. Sentii un rumore e mi girai velocemente. Shu era in camera mia. Ero agitata.
"Che-che ci fai qui?" chiesi
"Ti muovevi nel sonno" disse lui guardandomi dritta negli occhi
"Akane ci ha detto che parte dei tuoi ricordi sono offuscati" continuò poi.
"Akane....." perché Akane aveva detto loro qualcosa che riguardava me?
"Ha anche aggiunto che quando stai per ricordare dobbiamo fare si che tu non ci riesca"
"Farai come ti ha detto Akane?"
"Sinceramente a me non interessa che tu ricordi qualcosa, come non mi interessa che tu non ricordi niente, per ora, ma Reiji farà sicuramente quello che gli è stato chiesto" concluse
Io annuì.
Poi alzai lo sguardo, ora lo stavo fissando dritto negli occhi.
Nei suoi occhi così profondi che tanto mi ricordavano il mare, il blu dell'Oceano, ma che allo stesso tempo erano freddi e apparentemente privi di emozioni. "Anche se hai perso dei ricordi non sei cambiata affatto"
A questo lui sorrise
"Ora vado" disse prima di andarsene.
Shu...nemmeno lui era tanto cambiato....anche se era passato molto tempo, il suo sguardo che tutti definivano impassibile e distaccato, come disinteressato, io vedevo dentro quello sguardo, ancora, vedevo dentro quegli occhi il bambino che tanto mi mancava, il mio piccolo amico, a cui ero da sempre stata tanto affezionata.

SPAZIO AUTRICE
hey, come va?
Spero tanto che la storia vi piaccia. Scusate se questo capitolo è un po corto, non ho avuto molto tempo a disposizione. Beh, oke
(Scusate ma ho scarsa immaginazione su cosa scrivere in questo momento negli spazio autrice)
CIAOOOO

DIABOLIK LOVERS- LA SIRENA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora