Tutti in posizione, tutti radunati a distanza di sicurezza attorno al nucleo che rivestiva così tanta importanza in questa battaglia.
La tensione ed il silenzio univa le due ragazze ed i fratelli sakamaki.Veronica puntò la freccia verso il nucleo ed invitò gli altri a fare lo stesso.
Ma, prima che le freccie potessero venir scagliate, fermò tutti con un gesto della mano e, anche se titubante, sostituì l'arco nelle mani del maggiore dei fratelli, consegnandogli il suo.Certo, lei sapeva benissimo che quell'arco poteva funzionare al massimo delle sue capacità solo nelle mani del suo proprietario, ma, visto che ancora non poteva svelare questo ai fratelli, decise di consegnarlo a qualcuno di abbastanza forte da controllare quel potere, seppur inconsciamente, tramite il suo permesso.
E proprio in questo modo, alla fine, le freccie colpirono tutte il punto destinato, distruggendo, definitivamente, quella macchina addir poco mostruosa.
Purtoppo però, nessuno di loro aveva programmato l'onda d'urto, che li avrebbe subito investiti, generata da un così grande numero di anime liberate tutte in una volta sola.
I vampiri riuscirono in qualche modo ad aggrapparsi al suolo ma Yui e Veronica non poterono fare nulla contro dell'enorme attrito che avrebbe causato ad entrambe una brutta caduta estesa per un bel po' di metri.
Fu proprio in quel momento che Veronica ricominciò uno dei suo soliti sogni, con l'unica eccezione che questo sarebbe durato molto più di tutti gli altri...
Mi scuso con tutti quanti per aver lasciato la pubblicazione del libro per così tanto tempo, ma per via di alcuni problemi scolastici non ero dell'umore di continuare a scrivere capitoli... Ora mi sento meglio e, superata questa parte che mi aveva (lo devo ammettere) messa un po' in difficoltà sia per livello di storia sia per la voglia di concluderla, ora mi sento pronta a pubblicare costantemente il seguito della storia.
Pubblicherò i capitoli una volta alla settimana, preferibilmente durante il weekend, per avere più tempo per tutto il resto.
Potrà capitare che mi venga voglia di scrivere di più e, in quel caso, potrei pubblicarne anche uno aggiuntivo.
Detto questo vi saluto e ringrazio chi ancora segue i miei aggiornamenti nonostante tutto.
Grazie davvero ❤
STAI LEGGENDO
DIABOLIK LOVERS- LA SIRENA
FanfictionVeronica una ragazza di 17 anni, così sembra.....Tante domande, e le risposte solo da persone che non si sarebbe mai aspettata di incontrare, o di rivedere? Cosa vuole raggiungere? Cosa vogliono scoprire? ATTENZIONE Ci tengo a dirvi che: -pubblicher...