Veronica Pov's
Mi alzai dal letto, mi girava leggermente la testa.
Mi vestii,mi misi una felpa e dei jeans attillati. Mi pettinai un po e poi scesi, volevo andarmene di qui, ma una parte di me mi diceva di restare. Scesi in soggiorno, Yui era lì. La salutai
Lei si girò e mi parlò di quello che aveva sentito nella conversazione fra Akane e Reiji.
Aveva detto di non farmi ricordare i ricordi che avevo perso, cosa che sapevo già, e aveva aggiunto che era meglio tenermi all'oscuro di certe cose per la mia incolumità. Per tenermi al sicuro?
Sul serio?
Ma cosa pensi che abbia cinque anni? Che poi la mia vita la decido io, non una delle mie sorelle che quasi neanche vedo mai perché ha troppi impegni e non può passare del tempo con me. Ero seria. A quella risposta.
Le chiesi se aveva scoperto o sentito altro, ma lei mi rispose che era stata mandata via prima che continuassero la conversazione.
Penso che avessero intuito che avrebbe potuto dirmi qualcosa.
D'improvviso sbucò fuori rossosguardobrutto.
"Chichinasci" urlò
"Vieni qui"
Yui era diffidente, ma fece come le era stato detto.
La vidi andare per un corridoio e subito dopo urlare.
Corsi subito da lei.
Ayato le era addosso, questa era la scena: lei sul muro, lui che le teneva stretti i polsi e che le mordeva il collo non badando che le stava facendo male.
Io corsi e lo spostai spingendolo.
Yui non si reggeva bene in piedi.
Io la stavo tenendo.
Rossosguardobrutto sembrava sorpreso,ma poi il suo stupore si trasformò in rabbia.
"Pensi di potermi dire cosa devo fare con la mia preda?"
"Non è la tua preda!"dissi io urlando. La conversazione stava diventando accesa.
"Nemmeno la tua" disse lui ghignando.
"Non è una preda!" dissi io.
Ero arrabbiatissima
"Shu ci ha detto di non farti del male, per ora, ma non si arrabbierà se assaggio solo un po del tuo sangue" si avvicinava sempre di più a me.
Io indietreggiai
Fece per spingermi contro il muro come aveva fatto con Yui, ma io lo spinsi via con forza.
Mi afferrò per un polso stringendolo come mai nessuno aveva fatto prima d'ora, ma io afferratogli il suo stesso polso con cui mi stava tenendo, gli girai il braccio, facendolo cadere a terra a pancia in su.
Lui era evidentemente sorpreso dalla mossa che avevo appena fatto, ma non passarono due secondi che si era già rialzato.
"Testarda eh? Non crederti così brava a combattere, non ho ancora finito con te" disse continuando ad avvicinarsi.
"Oh, ma vuoi startene lontano?!"
Urlai io
"Tsk.." fece lui
"Ma tsk cosa?! Ti ho detto di stare lontano!"
Ora eravamo in cucina, io continuavo ad indietreggiare.
Vidi una scopa, la afferrai.
"Stammi lontano! Ho una scopa e non ho paura di usarla!"
Lui a questa frase scoppiò a ridere. "Devo dire che sei parecchio coraggiosa, ma ti informo che questo non basta"
Fece per saltarmi addosso, io tentai di dargli la scopa in testa, ma lui la bloccò. Allora io tirai la scopa verso di me per poi spingerla con tutta la forza che avevo nella direzione opposta. Lui mollò la presa e fu allora che io gli diedi un colpo dritto in pancia con la mia fedele arma.
Mia sorella mi ha insegnato bene ad usare le scope! Grazie a lei, questo si stava rivelando un attrezzo molto utile!
Lui per un attimo restò piegato in due, si teneva le mani nella pancia, doveva aver fatto abbastanza male.
Io, sempre tenendo in mano la scopa, lo aggirai e andai da Yui che guardava ad occhi spalancati
Aveva visto tutto.
Era lì immobile.
"Wow" disse poi.SPAZIO AUTRICE
Hey hey
Come andiamo?
Una scopa eh?
Scrivete nei commenti se a voi è mai capitato che un qualche attrezzo vi sia risultato utile in una situazione insolita.
Come una scopa per difendersi da una vampiro ad esempio😂
Io mi ricordo quando alle elementari ( non prendetemi per strana, ero in terza elementare )
Lo chignon mi si era sciolto e siccome io di solito usavo due elastici ( uno per farmi la codina e l'altro per fare lo chignon per l'appunto ) e ne avevo perso uno, mi venne la straordinaria idea di farlo comunque e di fermare i capelli con due matite.
Ok.....immaginate la scena...
Avete presenti le pettinature quelle là con gli aghi che fermano i capelli? Se non avete presente metterò un'immagine qui sotto. Ecco io feci la stessa cosa con le matite. E la cosa strana è che funzionò veramente!!!
Ceh raga, ma chi sono?!
Ok scrivete mi raccomando se anche voi avete qualcosa di insolito da raccontare! Ora vi saluto! CIAOOOO!!
STAI LEGGENDO
DIABOLIK LOVERS- LA SIRENA
FanfictionVeronica una ragazza di 17 anni, così sembra.....Tante domande, e le risposte solo da persone che non si sarebbe mai aspettata di incontrare, o di rivedere? Cosa vuole raggiungere? Cosa vogliono scoprire? ATTENZIONE Ci tengo a dirvi che: -pubblicher...