CAMBIANDOSI

682 36 0
                                    

Veronica Pov's
Mi diressi fuori da quel grande salone in cui gli altri erano ancora a bocca aperta a guardare, soprattutto Ayato che c'era rimasto abbastanza male per non aver ottenuto quello che voleva. Io ero fiera di me, ma allo stesso tempo pensavo...tutto culo, ho avuto un gran culo...

Shu Pov's
Veronica aveva realizzato tre centri perfetti ad una distanza notevole. Non mi ero accorto, la prima volta che la vidi, che poteva avere questo talento.
Ma anche avendo sviluppato questa abilità, rimaneva sempre la stessa Veronica di prima.
Anche da bambino avevo notato l'estrema eleganza dei suoi passi, ma non fatti volontariamente, proprio dei passi, quasi leggiadri, come se non ci fosse attrito tra lei ed il terreno.
Ora la stavo seguendo.
Quanto era diventata bella.......
Non che non lo fosse già da bambina, ma adesso........
No, mi devo concentrare, che se no, vado a sbattere contro qualche muro e mi faccio una figura da pirla.....
Ok
"Quindi di preciso cosa facciamo?" chiesi a Veronica.
"Dovremo correre fino alla spiaggia, nel punto indicato dalla mappa, ah, quasi dimenticavo, non dovete per nessun motivo farvi mordere da quei mostri, se no finirete per trasformarvi in uno di loro" disse ed io le risposi
"Quindi bisognerà correre abbastanza veloce da non farsi prendere. Lo sai che quei cosi corrono veloce vero? E a quanto ricordo la velocità non è proprio il tuo forte." lei mi guardò leggermente offesa ed io ridacchiai divertito.
"Cosa avete voi due da ridere?" chiese Reiji entrando nella stanzina in cui ora eravamo.
"Ha detto che non dobbiamo farci mordere" risposi io
"E che quando avremo cominciato ad ucciderne uno, dovremo ucciderli tutti, non so perché, ma Akane mi aveva detto che era molto importante...."
Che furba....sa già che Reiji va dietro ad Akane e così per convincerlo maggiormente a partecipare, l'ha nominata dicendo che per lei era una cosa importante. Reiji alle sue parole corse a prendere dei vestiti.
'Corse' per dire, camminò come al suo solito, solo accelerando leggermente il passo.
"Hey tu" dissi richiamando la sua attenzione. "Non prenderci troppo l'abitudine a manipolarlo così" la avvertii. "Sì, hai ragione, ma non era molto convinto di quello che gli avevo detto io e quindi mi è toccato" ammise.
Non sa mentire.
Già, credo proprio non abbia ancora imparato.

Veronica Pov's
Devo solo non farmi prendere troppo la mano. Pensavo a Shu che si era perfettamente reso conto di quello che avevo fatto.
Non è cambiato, capisce tutto al volo...
Al contrario di me ovviamente.
Reiji tornò con dei vestiti meno eleganti, ma più comodi del solito in mano. Ne aveva uno per ognuno di noi. Mah, non penso abbia già previsto la mia misura.
"Questo dovrebbe andarti bene" mi disse porgendomi una felpa e delle leggings.
Io lo guardavo diffidente.
"Non sono di tuo gradimento questi vestiti?" chiese
"No, non è questo, sei sicuro che mi vadano bene?" risposi io.
"Dalla tua corporatura direi che vesti una s, puoi sempre provarla per vedere se ti va bene, sai?"
Rispose lui. Io abbastanza seccata dissi "Dove posso andare a cambiarmi?" "Giusto, dove ci cambiamo noi?" chiese Yui con anche lei dei vestiti in mano.
"In questa stanza, seguitemi" rispose lui, devo dire che però tanto sono le sue buone maniere, che qualcuno potrebbe anche scambiarlo per un maggiordomo, ma quando devi parlare con lui, vedi subito che in realtà un maggiordomo non è ( dal modo in cui ti risponde intendo).
Entrammo nella stanza da lui indicata e dopo averla rigorosamente chiusa a chiave ed ispezionata, perché io non mi fidavo, cominciammo a cambiarci. Anche se prima, per sicurezza, chiesi a Yui se si vergognava, con tutto risultato che lei mi rispose di no.
Eh vabbeh
Brava Yui
Io mi ricordo ancora di quando mi cambiai di fronte ad una ragazza, UNA RAGAZZA, e lei disse "ma io mi vergognoooooo"
ed io con uno sguardo del tipo, fai sul serio?
Ehhhhhhh
È la vita
Sicché, quando finimmo di cambiarci, uscimmo dalla stanza e proprio quando stavamo per tornare dove eravamo prima con gli altri( ovviamente rigorosamente chiacchierando ad alta voce su quanto fossero comodi questi vestiti ) compimmo l'errore che stavamo solo parlando ad alta voce, SOLO AD ALTA VOCE E NON URLANDO A SQUARCIA GOLA.
Loro si stavano ancora cambiando...... Cioè, ricapitolando, noi abbiamo fatto in tempo a chiudere la porta a chiave, ispezionare da cima a fondo la stanza, vestirci e ripiegare i vestiti tolti e loro non avevano ancora finito?
Cioè......
Non fraintendete piccole menti perverse, i pantaloni ce li avevano già, si stavano solo cambiando la maglietta.
Yui diventò subito rossissima
Ceh, mi spiace, ma devo ammetterlo anch'io, erano bellissimi senza maglia.
Ma io non ero arrossita
Seppur avessero dei petti e delle schiene talmente candide e prive di imperfezioni, io ero abituata a vedere ragazzi senza maglia.
E anche qui, non fraintendete mie piccole menti perverse...
Vi avevo già accennato che il mio posto preferito è vicino al mare, sulla spiaggia? Ebbene vi informo che di ragazzi senza maglia ne passano tanti, ed ogni volta mi tocca mandarli via quando si avvicinano troppo.
Ed è seccante come sempre
Non che io sia asociale, ma è che quando uno di loro si avvicina e parte subito con il dire
"Hey, ciao bellissima" alzando un sopracciglio e cercando di mettere una sua mano sulla mia mia spalla........MA IO TI AMMAZZO BRUTTO.......
"NON TOCCARMI" questo insieme a "VATTENE"
EEEEEEEEE GIÀ
cmq
Loro risposero con
"Non potevate proprio fare a meno di staccarvi un attimo da noi vero, bitch-chan e milady?" disse Laito avvicinandosi a noi
"Siete voi che ci mettete troppo tempo a cambiarvi" risposi
Yui era rossa, ma proprio rossa rossa e si girò dall'altra parte coprendosi il viso con le mani
"Yui........tutto bene?" chiesi io preoccupata "Immagino già il motivo per cui tu non hai la stessa reazione di Yui..." disse ghignando con uno sguardo pervertito. "E sarebbe?" chiesi io con sguardo indifferente.
"Sai, vuol dire che sei abituata a queste situazioni........vuol dire che la tua immagine da santerellina non regge più..." e cominciò a ridacchiare
"E visto che siamo in sei qui, vuol dire che tu sei......" non lo lasciai finire di parlare che gli tirai uno schiaffo in piena faccia
"Pervertito" risposi
Poi prima di andare verso di Yui per andare in un'altra stanza insieme a lei mi girai e dissi
"Solo perché tu sei così, non vuol dire che lo siano anche gli altri"
.......
HA
HAHAHAHAHAHAHA
sì ero soddisfatta
E stavo per andaremene quando notai un segno sulla schiena di Shu. Come un enorme graffio e dissi "Cosa, cos'è quello?" ero davvero preoccupata.
"Ah, l'hai visto?" rispose lui abbassando la testa

DIABOLIK LOVERS- LA SIRENA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora