ASPETTATE CHE SI CARICHINO LE CANZONI LOL <3
La mattina seguente ci svegliammo nella tarda mattinata, o meglio Demi si svegliò in tarda mattinata. Io mi svegliai alle nove e qualcosa, rimasi a letto a pensare e a stuzzicare Pinkvato. Adoravo quando arricciava il naso.
Appena Demi si svegliò la salutai per tornare a casa.
Cercai il primo autobus diretto nella parte di città in cui abitavo. Quando lo trovai, vi salii.
In pochi minuti mi ritrova nella via dove era situata la mia casa.
Camminai per pochi metri, quelli che separavano la fermata dalla mia abitazione.
Vidi la macchina di Liam nel vialetto e ne ero compiaciuta, sapevo che era a casa e potevo passare del tempo con lui.
"C'è nessuno?!" gridai per farmi sentire.
"Ehy!" il buffo faccino di Louis spuntò dal salotto.
"Dove sono gli altri?" gli chiesi.
"Niall e Zayn sono alla partita, Harry in palestra e Liam è al parco"
"Come mai Liam è al parco?" pronunciai perplessa.
"Non ne ho la più pallida idea. Però quando è uscito era piuttosto arrabbiato"
"Ah.. Comunque che stavi facendo?" chiesi con un sorriso sornione.
"Stavo per prepararmi" disse, dirigendosi verso quella che era diventata la sua camera.
"Per andare dove?!" ammiccai facendo un occhiolino.
"Devo uscire con Eleanor!" rispose sorridendo.
"Chi è?!" gli chiesi prima di vederlo scomparire nel piano di sopra.
La domanda non ebbe nessuna risposta soddisfacente, così, arresa e annoiata, mi buttai sul divano, triturando le patatine che erano state lasciate lì da Niall.
Mi sentivo come una foca sulla sua lastra di ghiaccio, che divorava i pesci ... se sono i pesci ciò che mangiano le foce!
Louis mi salutò poco prima di sentire la porta sbattere, facendomi capire che ero rimasta sola.
Passarono due ore e io mi ero bella che addormentata, mentre la televisione riproduceva "La casa nel bosco". Non ero un'amante degli horror, e preferivo di gran lunga fare un pisolino che vedere cose del genere. Tuttavia il sottofondo pauroso della televisione mi fece venire un incubo, da cui mi svegliai non appena sentii la porta aprirsi.
"Flame, sta dormendo! Fai piano!" disse Niall a Zayn, azzittendolo del tutto.
Aprii per un attimo gli occhi, riuscendo a vedere il moro sedersi nell'altro divano e cambiare canale. Mi riaddormentai poco dopo, coprendomi con la copertina di nylon.
Le mie orecchie captarono la voce di Niall dare il benvenuto a qualcuno, così non persi tempo per svegliarmi.
http://www.youtube.com/watch?v=xpAx2QvbFuo
Era Liam.
"Liam!" lo chiamai. Sgusciò via, fulminandomi con lo sguardo.
Lo raggiunsi nella camera in cui si era rifugiato.
"Liam, tutto bene?" sibilai.
"No!" rispose secco.
"Cosa c'è che non va?!" mi sedetti accanto a lui, posando la mano sulla sua spalla.
STAI LEGGENDO
You don't know about my life
FanfictionFlame è una diciannovenne londinese, irresponsabile ma indipendente. Questi sono solo due degli innumerevoli tratti positivi e negativi del carattere forte e ribelle di Flame. La ragazza in questione è sempre in lotta con se stessa e con gli altri a...