I grandi occhi truccati di Demi mi fissarono.
Finalmente era arrivata!
“Da quanto sei qui ?!” gridai per sovrastare il rumore della musica.
“Da mezz’ora .. non riuscivo a trovarti” mi disse avvicinandosi all’orecchio.
“Io pensavo che non venissi più!”
“Ma ti pare?! Piuttosto cosa sta facendo Ed?!”mi chiese incredula guardando verso il nostro amico che stava insalivando ardentemente Moulin Rouge.
“Emm, è un po’ difficile da spiegare … comunque siamo qui per divertirci no?! E allora divertiamoci!” gridai con un sorriso a 36573256788 denti.
Ci dirigemmo verso l’angolo bar, dove ordinammo il cocktail più alcolico.
“A noi e alla nostra libertà! Whooo ” brindò Demi alzando il bicchiere. Io la seguii a ruota e in un giro di due secondi avevamo ingurgitato tutto il liquido rossastro.
Demi tossì per cercare di eliminare il bruciore alla gola. Io invece mi limitai solo a scuotere la testa per mandare giù la sensazione amara.
Dopo svariati drink le nostre idee cominciarono a offuscarsi e la sbornia si stava pian piano impossessando di noi … e chissà magari anche io sarei finita per pomiciare con un palloncino a forma di ape chiamandolo Maya .
Mentre io fantasticavo su una pomiciata a sfondi omosessuali con un’ape, abbandonata a me stessa su un divanetto, proprio come io avevo fatto con Ed, Demi non stava perdendo tempo e si era buttata sulla pista con quello che a me sembra un sub senza dito medio -“ Chissà come fa a mandare a fanculo le persone” pensavo tra me e me - … ma molto probabilmente non lo era visto che la quantità di alcohol che circolava nel mio corpo era maggiore dei neuroni, che mi avevano permesso di ubriacarmi davanti a mio fratello.
***
LIAM’S POV:
Lanciai un’occhiata veloce a Niall, che stava ballando con una rossa alquanto interessante, per poi soffermarmi su una splendida ragazza castana che si muoveva a ritmo con una sua amica.
Bevvi l’ultimo sorso del mio drink dal bicchiere rosso acceso, che poi abbandonai sul tavolino di quello che doveva essere il salotto, e mi addentrai nella calca di gente sbronza e sudata.
Dopo aver salutato un innumerevole numero di amici, contenti di rivederci, mi avvicinai alla mia preda. Dopo aver cacciato fuori una delle mie solite frasi d’abbordaggio, a mio avviso tutte squallide considerando che Styles me le aveva consigliate, cominciai a ballare con questa ragazza. Il cui nome mi sembra fosse … fosse … Megan, sì Megan .
Dopo esserci strusciati un po’ di volte, il mio occhio cadde sbadatamente su una ragazza alquanto ubriaca . Misi a fuoco e mi accorsi che quella era Flame.
“Oh merda!” sussurrai mentre accennai a muovermi verso di lei .
“Lascia, faccio io!” mi disse Zayn dandomi un colpetto sul braccio.
Io annuii e il talebano scattò come un segugio da tartufo .
“Che razza di fratello sono?! Ho mandato uno dei miei migliori amici a aiutare mia sorella e la sua amica ubriache perse! Ahhh non voglio rovinarmi la serata! Cazzo, è la prima sera che mi diverto, non voglio ritrovarmi a reggere i capelli di mia sorella mentre lei sbratta nel water. E NO EH! Sarò anche un egoista, ma stasera voglio divertimi! C’è Zayn con lei, andrà tutto bene!”
Cercai di autoconvincermi mentre vidi Zayn disperdersi nella folla alla ricerca di quella irresponsabile di mia sorella e company.
***
STAI LEGGENDO
You don't know about my life
FanfictionFlame è una diciannovenne londinese, irresponsabile ma indipendente. Questi sono solo due degli innumerevoli tratti positivi e negativi del carattere forte e ribelle di Flame. La ragazza in questione è sempre in lotta con se stessa e con gli altri a...