Anche oggi la giornata trascorre lentamente, in maniera monotona e noiosa, facendo pesare le ore di lezione che sembrano infinite. Taehyung non fa altro che parlare di quel Jungkook, esprimendo apertamente i suoi sogni erotici che fa in classe con quel ragazzo. Sa che non me ne importa niente, ma se provo a fermarlo tira subito in ballo la questione di Min Yoongi e non mi va proprio di parlarne. Ogni volta che lo vedo è in compagnia di qualcuno, specialmente ragazze. Nonostante la sua popolarità si dice in giro che non vuole avere relazioni fisse, altri dicono che non vuole proprio stare insieme a nessuno. Ecco perché le motivazioni di parlargli sono poche, come d'altronde la voglia. Non mi va di essere visto come uno dei tanti ammiratori di questo ragazzo, anche perché non voglio espormi troppo. Mentre Taehyung è molto aperto per quanto riguarda i suoi rapporti, io invece faccio di tutto per evitarli.
Ciò che mi interessa è lui, nessun altro.«Coglione, mi ascolti?» grida Taehyung sventolandomi una mano davanti gli occhi.
«Che vuoi?»
«Lo sapevo. Smettila di fantasticare inutilmente.»
«Tu si che mi aiuti» sbuffo infastidito. Lui e le sue stupide battute da quattro soldi... mi hanno stancato. Sono costretto però a sopportarlo, dato che è il mio migliore amico e la persona più vicina che ho, quindi lascio correre come al solito.
«Stavo dicendo, mi è venuta un'idea.» Sorride radioso.
«Mh-mh» mugolo sorseggiando il mio frullato.
«Facciamo una scommessa.»
«Uh?»
«Chi di noi due riuscirà per primo ad avere un appuntamento con la propria crush vince.» Inarca le sopracciglia, muovendole su e giù.
Non è una buona idea. Non ho intenzione di accettare.
«Non lo so... non sono pronto» dico evitando il suo sguardo gioioso.
«Non accetto un no come risposta. Sei obbligato ad accettare.»
Alzo gli occhi al cielo e sospiro esasperato. Che succederà di male? Tanto Taehyung non riuscirà mai a parlare con Jungkook.
«D'accordo» borbotto, per poi bere un altro sorso dalla cannuccia.
«Fantastico!» dice sorridendo di più. «Oh, non ho finito. Chi perde dovrà fare qualcosa di imbarazzante davanti alla propria cotta. Chi vincerà deciderà cosa far fare all'altro.» Mi fa un sorriso malizioso.
Se perdo Taehyung mi farà fare una figuraccia orribile davanti Min Yoongi... Al diavolo. Tanto non vince nessuno.
Annuisco impassibile, sorseggiando il frullato ormai quasi finito.
«Preparati alla figura più orribile della tua vita.»
E con questo va via.
Stupido Taehyung, non servono a niente questo tipo di scommesse. Non parlerò mai con quel ragazzo.
Mai.
STAI LEGGENDO
Daddy Issues
Fanfictionyoonmin 2 boys in love: 1/2 doesn't want to be in love; 1/2 doesn't know how to be in love; 2/2 fall for each other anyway. © yyooniverse [23 - 03 - 18] #33 in Fanfiction