«Jimin!» sento urlare dal salotto.
Chiudo il frigo e vado nel salotto per rispondere a Yoongi.
«Cosa c'è?»
«Che stai facendo?» chiede inclinando il capo, con voce lamentosa.
«Sto preparando qualcosa per cena perché ho fame... Qualcosa non va?»
«Ho bisogno di te» dice fissandomi.
«Vuoi...» lascio in sospeso la frase avvicinandomi a lui e sedendomi sul divano dove lui è steso.
«No, niente sesso. Ho bisogno delle tue labbra.»
«Uh?» faccio io confuso.
Mi mette una mano sulla guancia, accarezzandola col pollice, poi si avvicina al mio viso.
«Vieni qui» soffia sulle mie labbra prima di baciarle delicatamente.
Quel bacio... così diverso dal solito, così bisognoso e desideroso, ma con un tocco di dolcezza che mi stupisce e mi fa sciogliere.
«Perché?» sibilo quando stacca le sue labbra dalle mie per lasciare un dolce bacio su un angolo della mia bocca.
Solleva lo sguardo sui miei occhi, con il suo respiro che mi solletica la pelle.
«Non lo so... So solo che mi piace baciarle, mi dà una strana sensazione... mi piace» sussurra.
Una strana sensazione? Se è una cosa positiva allora ne sono più che felice.
Mi sorride e continua a lasciare dei baci a stampo brevi e continui sulle mie labbra, portandomi a sorridere.
STAI LEGGENDO
Daddy Issues
Fanficyoonmin 2 boys in love: 1/2 doesn't want to be in love; 1/2 doesn't know how to be in love; 2/2 fall for each other anyway. © yyooniverse [23 - 03 - 18] #33 in Fanfiction