54

2.3K 175 4
                                    

«Jimin» farfuglia Taehyung mentre mangia.

«Uh?» Mi volto a guardarlo.

«Come vanno le cose con Yoongi? Non mi hai aggiornato più dall'ultima volta.»

A volte Taehyung mi sembra una ragazzina in cerca di gossip. In realtà sono io l'idiota che passa talmente troppo tempo con quello stronzo che non parlo nemmeno più con il mio migliore amico, che mi sta sempre accanto per qualsiasi cosa.

«Niente di nuovo.» Abbasso lo sguardo sul mio cibo, giocandoci con la forchetta. Non ho fame.

«Cioè sesso e basta?» dice un po' contrariato.

Annuisco. Lo sento sospirare, poi il silenzio. Metto un boccone in bocca controvoglia.

«Non mi piace questa faccenda, ma non sono nella posizione di dirti cosa fare. Solo... Non farti del male, okay?»

Ha la fronte corrugata e lo sguardo che mi implora di fare ciò che è giusto. Annuisco. Neanche a me piace. Il mio problema è che mi sto facendo comandare da lui come un cagnolino.

Più ci penso più mi rendo conto che sono patetico. È come se fossi arrivato a una tale disperazione da accettare qualsiasi cosa pur di stare al suo fianco.
Ma quando avrà finito con me solo io ci rimarrò male. Solo io soffrirò, lui andrà a cercarsi qualcun altro senza problemi. Allora cosa serve andare avanti? È meglio per me se la finisco e basta, prima che mi affeziono troppo a lui.

Si, è meglio così.

Non posso innamorarmi, non fa per me.
Non devo.
Non voglio.

Auguri alla fluff ball più fluff ball di tutte le fluff balls~ (in ritardo)
*  ·   ✧

Auguri alla fluff ball più fluff ball di tutte le fluff balls~ (in ritardo)*  ·   ✧

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Daddy IssuesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora