5

3K 282 78
                                    

Taehyung ieri mi ha detto che oggi mi avrebbe rivelato la penitenza imbarazzante che devo fare davanti Yoongi. Io non posso. Mi rifiuto di farlo. Odio fare scommesse con Taehyung proprio perché quando perdo ha sempre penitenze orribili da farmi fare. Non posso fare figuracce proprio davanti a lui.

«Jiminie!» urla qualcuno.

Oh no.
No, no, no.

Mi copro il viso con le mani, nel tentativo di nascondermi, ma una risata diabolica al mio fianco mi fa capire che proprio non ho scampo. Per di più la litigata gli avrà fatto pensare un sacco di cose sadiche da farmi fare, essendo il tipo che non lascia correre facilmente.

«Sai chi c'è lì?» dice scostandomi le mani dal viso.

Guardo in direzione del dito di Taehyung che mi indica qualcuno: Yoongi. No. No, no, no. Non posso. Sento subito le guance infiammarmi.

«Per favore Taehyung, non farmi fare niente di troppo imbarazzante» dico guardandolo con un'espressione che spero gli faccia avere pietà di me.

«Aw, non fare quella faccia. Non è nulla di che.» Sorrido a quelle parole. «Dovrai solo andargli vicino e urlare: "Hey bel maschione, schiaffeggiami il culo."»

Spalanco gli occhi.

«Cosa?! Ma sei pazzo? Non lo farò mai.»

Lui ride di gusto.

«Dai, forza» dice dandomi uno spintone.

«No. Scegline un'altra.»

«Non se ne parla neanche! L'ho studiata per bene e non voglio che vada tutto a monte perché sei una femminuccia senza palle» strilla con voce lamentosa.

«Ancora?! Finiscila. Non farò nessuna penitenza se queste sono le condizioni.»

Lui sbuffa.

Tutta l'ora di pranzo trascorre con Taehyung che mi assilla per andare da Yoongi.

«Se ne sta andando! Dai, ti prego, va da lui.»

«No. Tu mi riprendi col telefono.»

«Nah, che dici?» dice mettendo via il telefono. «Dai, ti prego, ti prego, ti prego» dice tirando fuori il labbro inferiore.

Mi alzo, sospirando. Lui esulta applaudendo. Mentre vado da Yoongi, vedo il mio migliore amico prendere il cellulare e puntarlo su di me con un sorriso diabolico sulla faccia mentre sogghigna. Brutto stronzo. Vado verso la folla di amici dove al centro c'è Yoongi, poi devio e scappo via. In lontananza sento qualcuno urlare "Park Jimin", ma non mi giro e scappo via.

Fottiti troia.

Daddy IssuesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora