Dove diavolo è il mio cellulare? Nel mio zaino non c'è, in tasca nemmeno.
«Taehyung, dov'è il mio telefono?» dico guardandolo. Sta chattando con qualcuno, quindi mi ignora. «Taehyung?»
Mi sporgo per vedere con chi chatta; sul nome in alto c'è scritto "Yoongi". Ma che cazzo? Ma-
«Taehyung, ridammi il telefono! Sei uno stronzo» strillo tirandoglielo via, mentre lui ride.
«Ho solo fatto ciò che avresti dovuto fare tu da molto tempo.»
Brutto stronzo. Mi metto a leggere i messaggi che gli ha inviato.
Yoongi
Hey Yoongiii
Uhm... hey?
Ma come fai a sapere il mio nome?Io sono Jimin
Piacere :3
Scusa se non te l'ho detto prima, ma sono un coglione
Hajqjkshq«L'ultimo l'hai scritto tu mentre mi toglievi il telefono» dice Taehyung leggendo i messaggi con me.
Il telefono vibra di nuovo: Yoongi ha inviato un altro messaggio.
Uh... Piacere
Scusami, è stato un mio amico a scrivere quelle cose
Quindi ti chiami Jimin?
«Rispondigli di sì!» Mi incita Taehyung.
«Sei un rompiscatole.»
Si
Ma tanto non mi conosci«Fai il depresso pure con la tua cotta» dice Taehyung sbuffando, io gli tiro uno spintone. «È vero!»
Aspetta... Sei Park Jimin?
Taehyung si mette ad urlare e a battere le mani.
«Ti conosce! Lo sapevo che sarebbe stata una buona idea. Cosa ti avevo detto?» dice scuotendomi per un braccio mentre io resto sconvolto a guardare quel messaggio.
«Cazzo, no... No, no, no. Cosa faccio, Taehyung?» dico preoccupato.
«Digli di sì! Chiedigli come fa a conoscerti!»
Si, sono io
Ma come fai a conoscermi?
Ora sei tu lo stalker...Frequenti un paio di corsi che seguo anch'io
Quindi sei della mia scuola :D
Ma perché non mi hai mai parlato direttamente?«Cazzo, me lo chiedo anch'io!» urla Taehyung.
Dannazione a lui e i suoi commentini.
«Oh, guarda, è lì!» esclama Taehyung indicando un ragazzo.
È Yoongi che ha il telefono in mano, in attesa di una mia risposta.
«Non deve vedermi.»
Sento le guance andarmi a fuoco.
«Perché?»
Prendo lo zaino e scappo via, mentre Taehyung mi chiama. Dannazione, Yoongi l'ha sentito. Corro più veloce.
Non voglio che mi veda. Non voglio che ci conosciamo. Ci rimarrò male.
STAI LEGGENDO
Daddy Issues
Fanficyoonmin 2 boys in love: 1/2 doesn't want to be in love; 1/2 doesn't know how to be in love; 2/2 fall for each other anyway. © yyooniverse [23 - 03 - 18] #33 in Fanfiction