45

2.5K 196 93
                                    

«Hey hey hey, guarda chi c'è! Il mio coglione preferito!» dice Taehyung sedendosi accanto a me e tirandomi un buffetto.

«Faffanculo» farfuglio mentre mastico, schiaffeggiandogli la mano.

«Ti voglio bene anch'io tesorino.» Mi lancia un bacio volante.

«Va' da Jungkook, non rompermi le palle.»

«Aw, ti sei offeso per ieri? Non mi cagavi più e mi annoiavo, in più Jungkook ieri indossava dei pantaloni di pelle che madonn-»

«Ho fatto una sega a Yoongi.»

«COSA? QUANDO? COME? PERCHÉ?» strilla.

«E lui ne ha fatta una a me.»

«Io vado a scopare e succede questo?! Ma... Come... Io...» gesticola, mormorando frasi scollegate.

«È colpa tua.»

«Davvero? Ne sono onorato.»

Lo guardo male mentre lui sorride. Scuoto la testa e torno a mangiare.

«Ma perché non sei felice? Cazzo, è tipo un sogno che si avvera per te e questa è la tua faccia?»

Sospiro; Taehyung non capisce proprio niente. Mi sono odiato ieri quando Yoongi ha lasciato quel bagno, mentre io ansimavo. Mi sono accorto che per me non è più solo una semplice cotta nel momento in cui ho desiderato le sue labbra, non il suo pene. La cosa mi ha lasciato perplesso e arrabbiato. Non doveva accadere. Per Yoongi non sono altro che l'ennesima avventura e per me deve essere lo stesso, ma non è così.

«Lascia perdere.»

«Ma-»

«Ti ho detto di lasciare perdere!» grido fulminandolo con lo sguardo.

Mi alzo e vado via. Non ho neanche più fame, fanculo.

Non aggiorno da un po', scusate. :(

Daddy IssuesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora