65

2.2K 174 15
                                    

«Hey Yoongi» farfuglio avvicinandomi a lui.

Siamo entrambi nel suo letto. Ricordo di essermi addormentato insieme a lui dopo aver raggiunto il limite. Appena sveglio mi sono accorto che lui lo era già da molto. Ha le mani dietro la testa mentre guarda il soffitto.

«A cosa pensi?» domando guardandolo.

Ci mette un po' a rispondere. Nel frattempo incrocio le gambe fra le sue e metto la testa sul suo petto nudo.

«Nulla, non preoccuparti» dice sorridendomi.

Ho la netta impressione che Yoongi mi stia nascondendo qualcosa di molto importante. Non capisco perché non vuole dirmelo, ma non lo costringerò.

«D'accordo, daddy» sussurro disegnando dei cerchi astratti sul suo petto.

Lui ride, facendo alzare e abbassare il suo petto velocemente sotto di me.

«Oh, baby boy, cosa ti farei» dice afferrandomi la mano che prima usavo per accarezzargli il petto e mordendo un dito, mentre io rido divertito.

«Hey Yoongi» dico tornando serio.

Il mio cambio di tono fa allarmare Yoongi, che diventa immediatamente serio.

«Sai che puoi dirmi se qualcosa ti turba, vero?»

Mi guarda negli occhi, mi bacia il dorso della mano e annuisce.

«Jimin,» alzo lo sguardo sui suoi occhi. «grazie.»

Scusate se aggiorno così in ritardo. :<

Daddy IssuesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora