«Jimin? Sei in casa?»
Vengo svegliato così, con Taehyung che urla per tutta la casa. Che ore sono?
Mi sento a pezzi e indolenzito. Ho pianto tutta la notte, devo essermi addormentato intorno alle quattro del mattino. Perché Taehyung è qui?
«Ah, eccoti.» Sento dei passi farsi sempre più vicini. «Perché non sei venuto a scuola?»
Ho saltato scuola? Merda... Ah, no, non mi interessa.
«Va via» farfuglio e mi giro nel letto per dargli le spalle.
«Ho pensato che fosse successo qualcosa, visto che Yoongi mi ha chiesto di te, quindi-»
«Non mi interessa. Se sei venuto qui per dirmi questo puoi andartene a fanculo.»
«Uhm, si. È decisamente successo qualcosa» lo sento sospirare. «Puoi raccontarmelo?»
Inizio a singhiozzare. Cazzo, mi ero promesso di non crollare più, e invece...
«Jimin? Mi spaventi così...» sibila.
«Non mi ama, Taehyung. Non l'ha mai fatto. Perché sono così stupido?» singhiozzo, girandomi di nuovo su un fianco per guardarlo.
Ha un'espressione mista fra lo sbigottimento e la compassione.
«Cos'è successo di preciso?»
«Gli ho chiesto se mi ha mai amato ieri, non ha risposto e io sono scappato. Mi ha scritto dopo che non riesce ad amarmi» farfuglio disperato. «Io... Io lo sapevo già, che non mi avrebbe mai amato, ma perché fa così male? Taehyung, perché?»
Mi avvolge in un abbraccio, io scoppio in un pianto disperato.
«Non ti merita, Jimin. Lascialo perdere.»
Come se fosse facile.
STAI LEGGENDO
Daddy Issues
Fanfictionyoonmin 2 boys in love: 1/2 doesn't want to be in love; 1/2 doesn't know how to be in love; 2/2 fall for each other anyway. © yyooniverse [23 - 03 - 18] #33 in Fanfiction