<<Kaito, porta questo alla signora Saotome, per favore.>>
<<Tesoro, vai a giocare un po' con Sayu, ti va? >>
Quando ,da piccolo, mia madre mi diceva queste cose mi illuminavo sempre di gioia.
Vedere Sayu è sempre stato per me un momento magico e prezioso da custodire. Adoravo stare con quella bambina dai capelli neri e con quei meravigliosi occhi liquirizia, così minuta e dolce. Ridevamo sempre, ci divertivamo e siamo sempre stati grandi amici.
I know your eyes and what's insidePoi suo padre morì.
E tutto cambiò. Sayu ora era fredda, non voleva più parlare con nessuno, chiusa nel suo dolore.
Non ero più capace di farla sorridere come una volta.
<<Sto bene, Kaito.>>
Non era vero e lo sapevamo entrambi.
I suoi sorrisi erano finti e sapevo che, per quanto potesse fingere, tornata a casa avrebbe pianto, accucciata nel suo letto, guardando le foto di suo padre.
Il nostro rapporto continuò a essere meno solido e lei fu sempre più chiusa in se stessa. Alle medie eravamo amici, ma arrivati alle superiori fummo solo conoscenti.
Vederla ogni giorno nel suo banco, sola, con quell'ombra di tristezza che ogni tanto attraversava il suo dolce volto mi faceva stare male.
<<Parlale.>> mi diceva sempre Ryuga, ma le nostre conversazioni si limitavano a un patetico "ciao come stai? ". In quei momenti avrei voluto stringerla tra le braccia e farla sentire al sicuro, dire qualche stupida battutina e farla di nuovo sorridere, ma potevo solo fare l'idiota e sentirmi tale.
There's no pain that i won't go trough
Even if i have to die for you.Quando arrivò Kyoko e diventarono amiche, Sayu era di nuovo felice. Ero quasi geloso di ciò, ma non potevo pensare a Sayu, perché intanto mio padre stava distruggendo la mia famiglia.
Quando tornavo a casa c'era sempre una nuvola di alcol e mia madre, che stava sconsolata in cucina. Cercavo di tenere su i pezzi, nonostante il puzzle stesse andando in frantumi.
Intanto, grazie a Kyoko, Sayu era più contenta e rilassata.Ma Kyoko è un ghoul.
Sapevo che tutto intorno a Sayu sarebbe andato distrutto, ma lei, con il suo meraviglioso coraggio da guerriera, è riuscita a rialzarsi in piedi, pronta a combattere la Yamori. E io non potei fare altro che ammirarla ancora di più.
The only hell i know is without you.Ma la felicità a volte finisce troppo presto.
Sayu venne rapita, e quei momenti in cui non ero riuscito a proteggerla furono orribili, come una coltellata nel petto per ogni secondo che passava, in cui lei poteva essere morta, e sarebbe stata colpa mia.
Quando la salvammo e vidi, in mezzo al caos,una pistola brillare nell'oscurità, sapevo che la pallottola sarebbe stata sparata fuori, fino a trafiggere e attraversare Sayu.
Non potevo perderla.
Tutto si mosse al rallentatore. L'uomo sparò, io mi gettai su Sayu e sentii un dolore lancinante alla spalla.
Quando ho alzato lo sguardo su di lei sapevo che era viva, che l'avevo salvata.
E fu lì che capii.
Capii che non avrei semplicemente lasciato che un proiettile mi colpisse per Sayu. Per Sayu farei qualsiasi cosa, anche morire, pur di vedere ancora il suo meraviglioso volto, i suoi occhi e il suo sorriso,che vale più di qualsiasi cosa.•••
<<Tua madre ha chiesto il divorzio!>>
Mio padre era davanti a me, con il suo sguardo furioso e il solito puzzo di alcol.
Sorrisi, perché quella era una notizia meravigliosa.
<<Finalmente ha deciso di mollarti, stronzo.>>
Sapevo che quelle parole avrebbero causato una tremenda reazione, ma i suoi schiaffi non mi hanno mai spaventato. L'unica cosa che temevo è che potesse abbattere la sua ira sulle persone a cui tengo.
Lui se ne andò, lasciandomi nella mia strana rabbia sollevata.
Stare da solo era l'unica cosa che volevo fare, ma non la migliore.
Sayu si avvicinò a me e la sua presenza bastò a farmi sentire meglio e parlare.
Era come liberarsi di un'enorme peso che avevo sulle spalle e lasciarlo volare nel vento,in alto, oltre al fiume della mia infanzia, lontano, verso un nuovo futuro.
L'abbraccio che mi diede Sayu fu la cosa migliore che fece.<<Sii il mio soldato, Kaito.>>
Te lo prometto Sayu.
Sarò tutto ciò che vuoi
Sarò tuo amico e confidente.
Sarò il tuo ragazzo, che ti bacerà sempre e ti tratterò da regina.
Sarò la spalla su cui piangere ogni volta che ne avrai bisogno.
Sarò il tuo soldato, soldato per amore, pronto anche a morire per te.And when you fall and crash back down below
I'll search the skies for you
And I'll bring you home.
Even if the sky does fall
Even if it take it all
I can't see but I'll follow you, even if i die.Spazio autrice:
Ci ho messo un po' a elaborare questo capitolo, spero vi piaccia :3
STAI LEGGENDO
Hybrid || Tokyo ghoul
Random"Creare un ghoul... non credo sia possibile. E poi, chi vorrebbe mai creare un mostro simile?" .................................... << Una perfetta combinazione tra ghoul e umano, un ibrido meraviglioso! Il migliore esperimento di sempre! >...