Prologo

3.1K 78 16
                                    

Pov Hope

"Tesoro sei pronta?" Becca, la mia cameriera più fidata entrò dalla porta sorridendo tristemente. Il sorriso che decorava dapprima il mio viso sparì.

"Non proprio, non mi è affatto facile lasciare il meraviglioso castello nel quale sono nata e cresciuta per andare a vivere nel castello del mio futuro marito." dissi con la voce piena di malinconia. "Se poi ci aggiungiamo anche il fatto che non lo conosco, beh..." non riuscì a terminare la frase, la mia voce si ruppe e se avessi continuato sarei sicuramente scoppiata a piangere e io non volevo apparire debole davanti a nessuno. Nemmeno a Becca.

Ho sempre saputo che il mio destino era scritto fin da quando sono nata, ma non ci ho mai pensato realmente, e soprattutto non ho mai pensato che sarebbe stato così presto, solo ieri ho compiuto 18 anni e ora sto facendo i bagagli. Il matrimonio sarà celebrato tra tre mesi soltanto, ma io devo andarci ora per conoscere il re Harry.

Non sono molto entusiasta della cosa, tutti dicono che lui sia la persona più spregevole al mondo, nella loro monarchia vige ancora la regola della decapitazione! È l'unica ad averla ancora in uso, suo padre l'aveva abolita tanti anni fa, così come le altre monarchie, ma da quando lui è salito al trono l'ha messa nuovamente in utilizzo.

Il loro è anche il regno che fa più guerre di tutti, da quando re Harry ha il potere il loro territorio si è espanso considerevolmente.

Prima infatti il mondo era suddiviso in dodici monarchie, ma lui ne ha sconfitte due così ora ne rimangono dieci, e nonostante le nostre monarchie confinino, non ci siamo mai incontrati, per fortuna non ha mai cercato guerra contro la Grootlandia altrimenti avremmo sicuramente perso, essendo noi la monarchia più pacifica.

Anzi lui ci ha addirittura aiutati quando, un anno fa, la Bulgandia ci ha attaccati improvvisamente, uccidendo centinaia di persone, ma ora quella monarchia è completamente cancellata dalla mappa, diventando un pezzo di Fascolandia, il regno del re Harry.

"Tesoro, tranquilla, ci sarò io con te." Becca è la mia cameriera da quando sono nata, ogni volta che un privilegiato nasce, una donna di almeno 40 anni gli viene assegnata per l'intera vita di quest'ultima. Lei è stata scelta dalla mia cara madre, purtroppo deceduta 4 anni fa, deve seguirmi sempre e dappertutto, quindi ovviamente verrà con me al castello, anche mio padre ci verrà, ma lui mi accompagnerà soltanto, mentre Becca resterà lì con me.

"Lo so, ma sai cosa dicono di lui! So che non devo giudicare una persona senza conoscerla e so anche che le persone parlano per invidia, ma posso almeno stare in ansia per l'incontro con l'uomo con il quale dovrò condividere l'intera vita?" questa è la parte peggiore, i nobili non hanno il diritto di divorziare.

The King And His Queen H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora