Capitolo 27

1.7K 57 6
                                    

Pov Harry

"Salve." Non risposi al loro saluto, continuando a camminare per raggiungere la sala del tè, dove c'erano la mia regina, mio figlio e mia sorella.

Camminavo a passo svelto, come se qualcuno mi stesse inseguendo con una pistola, avevo il fiato corto una volta arrivato davanti alla grande porta.

La aprì dopo aver preso un profondo respiro. "Harry!" Hope cominciò a correre verso di me, ed io sorrisi a trentadue vedendola fermarsi subito per assicurarsi che il suo pancione stesse bene.

Sapeva che non mi piaceva quando correva, poteva scivolare, ed oltre a farsi male lei, si sarebbe fatto male anche Bryan.

Camminai verso di lei prendendo il suo viso tra le mani, e la baciai dolcemente accarezzando la sua debole schiena.

Quando ero in guerra mi avevano chiamato dall'ospedale del castello dicendomi che Hope aveva avuto un crollo, parlando con mia sorella mi ha detto che era con lei in quel momento, e che l'aveva presa prima che potesse cadere, non credo di aver mai ringraziato Gemma prima di all'ora.

Sono subito tornato a casa dopo questo, e finalmente posso stringere a me mia moglie e mio figlio.

Un altro mese è passato, io purtroppo sono stato in guerra e non ho potuto più accarezzare la sua morbida pelle o baciare mio figlio prima di andare a dormire, ma ora sono qui, e sono pronto a restare, il sergente Malik prenderà il mio posto al comando delle truppe.

Non posso più permettermi di lasciare Hope, d'ora in poi starò sempre accanto a lei, per assicurarmi di prenderla io la prossima volta che cadrà, infondo questo è il mio compito.

"Hey, non siete da soli nella stanza, vorrei ricordarvi questo." Disse Gemma con una voce alquanto disgustata.

Hope scoppiò a ridere mentre io guardai male mia sorella per averci interrotti.

_____

Pov Hope

"Come sta la tua schiena?" Mi chiese appena si infilò nel letto, come sempre, mezzo nudo.

"Benissimo." Sussurrai cominciando a baciarlo vogliosa. "Mi sei mancato così tanto." Cominciai a toccare il suo petto duro e caldo, mi sentivo così protetta dalle sue braccia muscolose strette intorno a me, come se nessuno potrebbe mai farmi del male al suo fianco.

Le sue mani si posarono sulle mie natiche stringendo la mia carne con possesso, cosa che mi fece gemere fortemente tra le sue labbra.

Le sue mani mi portarono sopra di lui, facendomi sedere sulle sue muscolose cosce, si alzò a sedere poi, senza mai staccarsi dalle mie labbra.

Cominciò ad accarezzare dolcemente le mie cosce, per poi alzarmi lentamente la camicetta da notte facendola passare sopra la mia testa.

Le sue labbra si staccarono dalle mie per poi guardare il mio seno in modo famelico. Non potei far a meno di gemere quando le sue paffute labbra cominciarono a baciare e succhiare la mia pelle, era così eccitante sentire di nuovo la sua saliva su di me.

"Mi sono toccato così tanto pensando al tuo corpo," Gemetti in modo incontrollato sentendo queste parole, "pensando a questo momento." Le sue labbra, ora arrivate al mio collo, cominciarono a succhiare e leccare un punto sul mio collo, sapevo cosa voleva fare, voleva marchiarmi. Lo faceva sempre, anche se in posti più nascosti. Ed io lo adoravo, lo ammetto.

Cominciai a succhiare la sua spalla, che era proprio davanti a me, era una cosa che oramai facevamo sempre, amavo fare l'amore con lui e vedere la sua pelle marchiata dalle mie labbra, ed amavo vedere i suoi occhi riempirsi di lussuria guardando i marchi che lui lasciava sul mio corpo.

____

"C'è una cosa che mi tormenta." Ammise accarezzando la mia pancia.

"Che succede?" Poggiai la mano sulla sua guancia, vedendo i suoi occhi chiudersi al mio tocco delicato.

"Io.." aprì gli occhi guardando i miei, ed il mio cuore scoppiò, "C-Credo di amarti Hope." I miei occhi si riempirono di lacrime e sulle mie labbra un sorriso raggiante si fece spazio. "Anzi, io sono sicuro di amarti, all'100%" sorrise dolcemente, vedendo la mia reazione. "Non voglio che tu dica niente se non sei sicura di provare lo stesso." Rimasi in silenzio baciandolo dolcemente.

Io amavo Harry? Non lo sapevo.

The King And His Queen H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora