Chapter 16

1.2K 76 3
                                    

{Dylan O'Brien e Ashley Benson
come James e Dominique.}

<<James sono ubriaca e pure tu. Dove vuoi portarmi?>>
<<Ho bevuto solo qualche bicchiere. Non sono ubriaco>>
<<Allora dimmi che cosa vuoi>> sbuffò Dominique.
<<Voglio fare una cosa>>
<<Cosa?!>>
<<Zitta non urlare>>
James le prese i polsi facendola indietreggiare fino a quando la sua schiena non toccò il muro.
<<James mi  stai facendo paura>>
<<E adesso ti faccio ancora paura?>> sussurrò a un soffio dalle sue labbra.
<<N-non...>> ma non riuscì neanche a finire la frase che James la baciò.

La mia bocca si spalancò talmente tanto che Scorpius dovette appoggiare una mano sotto il mio mento per farmela richiudere.
<<Ma non sono cugini?>> sussurrò lui.
Io annuì ancora totalmente scioccata.
Lui scoppiò quasi a ridere e io dovetti tappargli la bocca con una mano per evitare che Dominique e James ci sentissero.
<<Fa silenzio!>>
Mi voltai di nuovo verso i due notando che James aveva la maglia gettata a terra e Dominique il vestito alzato fino alle mutande.
Scorpius allungò il collo per guardare meglio le cosce nude di Domi,ma io gli tappai gli occhi.
<<Maschi>> sospirai.
<<Allora le cose sono due. O ero talmente ubriaca che sono finita in coma etilico e quindi mi sto sognando tutto questo. O James e Dominique si stanno baciando veramente.>>
<<Io opto per la prima>> sussurrò Scorpius.
<<Si pure io>>

Tornai a guardare la scena che si stava facendo sempre più simile a un film porno vietato ai minori di sedici anni con uno sguardo totalmente sconcertato.
<<Basta sono ubriachi e io non posso...merda merda merda>>
<<Che c'è?!>> mi chiese Scorpius.
<<C'è...c'è...c-c'è u-un r-rag-gno>> balbettai impaurita da quell'orribile mostro,allungando un dito sul mio naso.
<<Che cosa?>>
<<C'è UN RAGNO SUL MIO NASO!>> urlai fregandome di James e Dominique che avrebbero potuto sentirmi e che quasi sicuramente l'avevano fatto.
Balzai fuori dal mio nascondiglio e tentai in tutti i modi di levare il ragno da sopra il mio naso senza toccarlo.
<<Scorpius...aiutami!>> urlai continuando a rotolare avanti e indietro.
<<R-Rose?!>> urlarono all'unisono i miei due cugini,che si affrettarono a ricomporsi,non appena mi videro.
Io alzai di scatto la testa con tutti i capelli arruffati che mi coprivano parte del volto.
<<Merda>> sibilai.
Scorpius resta fermo.
Scorpius resta fermo.
Scorpius resta fermo.

<<Rose...aspetta ti aiuto io>> disse con una voce quasi più ubriaca di prima alzandosi in piedi come una molla e barcollando verso di me.
<<Che ci fa Scorpius con te?>> mi domandò allibita Dominique.
<<Io aggiungerei,che ci fa Scorpius con te dietro ad un cassonetto>> aggiunse James.

Peggio di così non può andare no?

E invece si. Peggio di così poteva decisamente andare.
Pochi secondi dopo Albus apparì in quel vicolo dove eravamo noi,mentre si baciava Alice.
<<Cos'è una riunione di famiglia? Qualcun altro vuole unirsi alla festa?>> domandai io con voce abbastanza irritata.
Albus si affrettò a voltarsi verso di noi con sguardo sorpreso.
<<Che diavolo...James che ci fai con le mani sui fianchi di Domi e tu Scorpius che cavolo fai sopra a Rose?!>>
Solo in quel momento feci caso che Scorpius era sopra di me e che aveva una faccia che esprimeva solo un forte desiderio di svenire.
<<N-noi...>> iniziai io prima di venire interrotta dall'entrata di scena di Louis,Hugo e Fred che barcollavano abbracciati a Roxanne ubriaca peggio di loro. <<Ci siamo fatti delle cartine babbane che ti fanno sembrare di stare in paradiso...>> scoppiò a ridere Roxy.
Al loro seguito apparvero Lucy ,una Molly e una Lily che evidentemente,dato il loro stato,avevano appena finito di farsi qualche surfista californiano.
<<Ah bene ci siete tutti!>> sbraitò Lucy.
<<Lo sapete che cosa succede se non ce ne andiamo subito da qua?!>>
<<Succede che ci ammazzano! Si ci ammazzano! E sapete perché?! Perché hanno scoperto che noi non siamo in casa! Ci sono i quadri in casa ricordate? E i quadri hanno gli occhi! Quindi ci hanno scoperti! E adesso stanno venendo! E ci puniranno! Ci espelleranno! Io lo sapevo che succedeva qualcosa di brutto!>> urlò peggio di un dissennato non dandoci neanche il tempo di rispondere alla sua precedente domanda.
<<Puoi urlare di meno? Mi scoppia la testa>> si lamentò Scorpius mettendosi le mani fra i capelli. Così facendo però,cadde totalmente su di me e finimmo per baciarci davanti a tutti.
<<Levati di dosso.>> borbottai scostandolo bruscamente da sopra di me per poi alzarmi in piedi.
<<Ehm-ehm...quindi cosa suggerisci di fare Lucy?>> chiesi facendo finta che non sia successo nulla.
<<Beh mi sembra ovvio no? Appellare le scope volanti e volare più veloce della luce nella speranza di arrivare a casa prima di loro>>
<<Smaterializzarci è troppo complicato?>> chiede James.
<<Cosa credi che se anche arrivassimo in tempo non farebbero dei controlli per verificare se ci siamo smaterializzati? Quindi potrebbero risalire al momento e il luogo in cui l'abbiamo fatto>> risposi alla sua domanda assumendo un'aria tipica da maestrina, un atteggiamento che odiavo dato che mi faceva sembrare troppo mia madre e non me stessa.
La maggior parte dei miei cugini mi guardò alzando un sopracciglio.
<<Beh?>>
Alla mia sorta di domanda scoppiò in borbottio che fu interrotto dalla voce di Lucy.
<<Allora? Le volete appellare o no queste scope?>> domandò sorreggendo il manico della sua di scopa.

In una frazione di secondo tutti noi eravamo a cavallo di scope come una squadra di Quidditch agguerrita, ma non appena Scorpius,Hugo, Dominique e Roxanne rischiarono di cadere a causa del forte stato di ebrezza in cui erano, si decise che fosse stato meglio trasportarli con qualcuno di non sobrio,perché di sobrio non c'era nessuno,ma che perlomeno riusciva a guardare dove andava.
Così mi fu appioppato un Hugo che diceva cose senza senso e che per la maggior parte del volo mi sbavò sul vestito.

Non appena atterrammo ad accoglierci in giardino non c'era nessuno e per nostra grande fortuna le luci in casa erano spente.
<<Siamo grandi! Non c'è nessuno e nessuno verrà espulso da scuola>> disse parecchio eccitata Lucy.
Ma forse aveva parlato troppo presto.
Infatti, non appena mettemmo piede dentro casa, e non appena qualcuno accese le luci, lo zio Harry, mia madre molto simile a Hitler,infatti inizialmente non riconobbi se quella persona a braccia conserte fosse lei oppure un improbabile reincarnazione di Hitler, quello schifoso di Draco Malfoy e mio padre che fu sorpreso a prendere del cibo dal frigo,ci accolsero.
<<Scusate avevo sete>> borbottò mio padre tornando in soggiorno con una burrobirra in mano.

Eravamo nella merda. Si letteralmente nella merda. E non solo perché ci avevano scoperti, ma anche perché eravamo in uno stato pietoso.
Lucy era in preda ad una crisi isterica mentre frignava come una bambina,Domi era mezza nuda, Roxanne stava cantando qualcosa di ridicolo insieme a Fred,Louis e mio fratello e ogni tanto si interrompevano per ridere o per raccogliersi a vicenda in malo modo da terra,poi c'era James che aveva tutto l'aspetto di un alcolista provetto, Molly e Lily che avevano dei residui di preservativi nei vestiti, Scorpius che si reggeva a stento allo stipite della porta, a petto nudo e con ancora la bottiglia di whisky in mano, Albus con una faccia da finto innocente mentre Alice gli stringeva ancora la mano,e poi in fine c'ero io che sembravo appena uscita da una centrifuga dove avevano inserito al posto del sapone, l'alcool, con una faccia conciata peggio del Joker che mi avrebbe sicuramente fatto i complimenti e consegnato un premio, cedendomi il posto di pazza psicopatica.

You're my favourite mistake •Scorose• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora