<<Quindi mi stai dicendo che una modella brasiliana è qui?!>> quasi urlò James.
<<No idiota! Le modelle brasiliane le hai nel cervello!>> sbuffò Dominique.
<<Rose sta dicendo che la figlia di Pansy Parkinson è qui>> continuò.
<<E chi è Pansy Parkinson? Comunque se è così bella, mi conviene andarla a trovare>> sogghignò James.
<<Maschio pieno di ormoni e senza cervello>> borbottò irritata Dominique.
Stavamo parlando da qualche decina di minuti,nella solita nostra riunione serale sul tetto della grande casa.
<<Comunque stavo dicendo>> ripresi parola. <<Che verrà più o meno tutti i pomeriggi a quanto ho capito,lei è di New York frequenta la scuola di Illyvermorny,e gli studenti la possono uscire il pomeriggio o la sera per un tot di ore limitato>>
<<È la fidanzata di Scorpius, Rose?>>
<<No Roxy,ta l'ho detto mille volte che la sua fidanzata si chiama libro>> risposi con un espressione ovvia stampata in volto.
Roxanne e Dominique sghignazzarono.
<<No non è la sua fidanzata. Ansi la trova anche piuttosto irritante e appiccicosa,più che altro,Helena si crede ancora la sua fidanzata da quando all'età di cinque anni stampò un bacio sulle labbra.>>
<<Che cosa rivoltante>> disse Dominique sventolando i capelli e mandando i suoi boccoli biondi appositamente in faccia a James.
<<Comunque chiudendo questo noioso argomento>> disse con tutta l'aria di chi in quel momento stava pensando "tanto la più bella sono io l'altra può benissimo andare in Burundi a mangiare le banane"
<<Stavo pensando al fatto che noi abbiamo una spiaggia qua davanti>>
<<Molto perspicace Dominique. Come sempre del resto>> la interruppe James.
Lei si limitò a lanciargli un occhiata assassina per poi riprendere il suo discorso. <<Come stavo dicendo prima che un idiota mi interrompesse,qua davanti abbiamo una spiaggia, e sapete cosa vuol dire?>>
<<Che se cadessero giù dal cielo ragazzi fighi io me li limonerei nella spiaggia>> annuì Lily con aria sognante beccandosi delle occhiataccia dai suoi fratelli.
<<Oppure che a causa della polvere sabbiosa io potrei cominciare a starnutire...Sapete no? Sono allergica a ogni tipo di polvere>> domandò in seguito Lucy dato gli sguardi interrogativi di tutti noi.
<<Zitte! Sapete che quando io faccio certe domande in realtà non voglio una risposta. Comunque no. Una sola parola sta bene accanto a spiaggia, e quella è falò>> sogghignò eccitata Dominique. <<Quindi cari cugini,appena finirà questa settimana,si terrà il falò più entusiasmante di sempre intesi? Oh e Fred potresti riuscire a procurarti dell'alcool per la serata? Al resto penserò io>>
<<Chiedi l'impossibile? Fred lo trasformerà in possibile>> assicurò lo stesso Fred.
<<È il tuo nuovo motto Fred?>> chiesi ridendo.
<<Si,ma ci sto ancora lavorando>> annuì in risposta lui.La mattina seguente,la Preside venne ad annunciarci che quello stesso pomeriggio avremmo potuto far visita alla città. A quella notizia Dominique levò un urlo entusiasta e costrinse me e Roxanne a seguirla in una giornata di shopping sfrenato.
<<Rose non so se ti sei vista,ma ormai non è più di moda andare costantemente in giro vestita come se una tigre ti avesse ridotto a brandelli i pantaloni. E lo stesso vale per te Roxanne. Avanti! Siamo ragazze,dobbiamo indossare vestiti e tacchi. Quindi oggi vi trasformerò in delle perfette ragazze sexy. Sono sicura che rimorchieremo un sacco>>
Perfette ragazze sexy? Okay Domi staremo a vedere.Quel pomeriggio Dominique non ci diede neanche il tempo di mangiare che ci scaraventò fuori di casa senza un minimo di gentilezza.
Con la coda dell'occhio prima di venire buttata del tutto fuori dalla porta, vidi Helena,che come previsto ogni giorno ci avrebbe fatto l'onore di venirci a trovare,intenta in una conversazione con uno Scorpius impassibile a proposito del suo reggiseno che le faceva sembrare il seno troppo piccolo nonostante portasse una quarta.<<Allora care ragazze fuori moda,pronte per un cambiamento radicale?!>> urlò estasiata Dominique davanti all'entrata di un negozio chiamato Macy's.
STAI LEGGENDO
You're my favourite mistake •Scorose•
FanficCiao sono Rose Weasley e sto per raccontarti la storia della mia vita, ansi più esattamente, del motivo per cui è finita. Quindi mettiti comoda sei sei curiosa di scoprire il motivo, perché è una di quelle storie lunghe che però finiscono in fretta...