Quando incontri gli altri

2.9K 135 39
                                    

Erano passate ore da quando ho saputo che nel palazzo vivessero altre persone,ed ero eccitata di incontrarli.Senti che qual'cuno aprì la porta enorme dell'ingresso e mi affacciai dal divano,solo per vedere che erano in molti.'oddio,io ho paura di parlare con tante persone.Mannaggia a me'mi dissi e Slenderman percepì il mio pensiero infatti disse agli altri"ragazzi,ben tornati.Abbiamo un nuovo ospite tra noi e lei si chiama y/n.Vieni quì"mi avvicinai a Slendy che mi mise una mano sulla spalla,"perfavore ora presentatevi uno alla volta""il primo era un ragazzo con una maschera nera con un sorriso all'ingiu e due occhi"p-piacere s-sono H-Hoodie""y/n piacere".Il prossimo era un'uomo sempre mascgerato ma con le caratteristiche femminili sulla mascgera e l'altro con un paradenti e occhialini a google,"piacere di conoscerti piccola io sono Masky e questo dietro di me è Toby!Detto fra noi,stai attenta a Toby perchè infastidisce parecchio"alla menzione di cio ne seguì un forte 'h-hei',e io mi stavo per mettermi a ridere ma mi trattenni."y/n piacere".Poi arrivò un ragazzo che assomigliava a Ben solo che lui era vestito di nero e aveva occhi rossi."Dark Link questo è y/n saluta".Si giro verso di me con sguardo seccato e e le braccia conserte,"si vome vuoi Slandy,ciao
y/n"e se ne andò.Era veramente scorbutico.Incontrai anche gli altri tra cui Sally e Lazari che dovevano avere all'incirca qualche anno in più di me.
Giocai la maggiorparte del tempo con loro insieme con le bambole o a fare le principesse o a bere il tè.Sono felice di questa famiglia anche se non capisco perchè si comporti cosí Dark Link.Indomma dovremmo far parte della stassa famiglia eppure mi ignora completamente.Qual'siasi cosa io gli chieda è un secco 'no'.

-Skip tempo-

Camminavo per andare nella mia stanza quando sentii dei rumori provenire dalla stanza di Dark Link.
"Ei Dark Link,tutto bene li dentro?"gli chiesi attraverso la porta.Sentí un botto e poi la sua voce fredda "cosa vuoi mocciosa va via di qui"."perchè?"sussuraie subito dopo arrivo Dark Link ad aprire la porta."non hai sentito,vattene" "perchè"chiesi di nuovo sottovoce,con le lacrime ora mai agli occhi "cosa hai detto Se non parli piú  forte non posso sentirti".Alzai lo sguardo su di lui "perchè c'è l'hai con me?ho fatto qualcosa che non dovevo o odi i bambini?",a tal punto non riuscivo più a trattenermi dal piangere.Mi guardo con i suoi occhi in un modo intenso"io non odio i bambini.Io odio solo te".Dopo quell'esclamazione mi misi a correre nella mia stanza dove mi chiusi a chiave.Mi buttai sul letto e rimasi lì tutto il tempo a piangere finchè non mi addormentai.

Pov.Dark Link

Quando la vidi correre via mi senti male peggio di prima.Sbattei la porta della stanza chiusa e iniziai a tirare pugni al muro pel la frustrazione.Ero seccato che ancora una volta Link si era dimostrato più scaltro di me.(se veli lo state chiedendo lui può entrare in Hyruel dalla televisione ecco perchè).Ero arrabbiato,ma ammetto che prendersela con una bambina,anzi con la mia sorellina è propio il colmo persino per me.Mi odio da morire.Odio ammetterlo ma devo farmi perdonare da lei.Ho il compito di badare a lei e non posso farmelo soffiare.Lei è stata l'unica a preoccuparsi per me e volermi vicino ma io rispondevo sempre 'no'.Uscí dalla mia stanza e andai verso quella di y/n,quandoSlanderman mi chiamò e dovetti andareda lui.'rompiscatole'pensai.Arrivato alla porta bussai e entrai nel suo ufficio."quindi Slandy,perchè mi volevi?"gli chiesi dubbioso,infondo non ho più fatto rissa."e per y/n...stavo camminando nei corridoi quando lo vista entrare piangendo e correndo verso la sua stanza.Sei stato tu vero?"mi chuese ma io non avevo parole per esprime il mio dispiacere, quindi feci dolo cenno di sì col capo e abbassai la tasta per la vergogna.So di averla fatta grossa e per questo mu dispiace."alla luce dei fatti...-disse e io preoccuparo a mille-di astengo da doverla guardare" "aspetta cosa?".Ero scioccatto da quelle parole,"esatto,tu non ti prenderai più cura di lei al tuo posto mettero Hoodie".Mi fece cenno di andare via e così feci.Tornai alla mia stanza aprii un cassetto e turai fuori tutti i disegni che mi aveva fatto.Raffiguravano me e lei insieme e in alcuni anche la famiglia creepypasta.Su uno di quei goglio cadde una goccia d'acqua.Possibile che io stessi piangendo!.Guardai lo specchio ed era propio così.Avevo perso l'unica che mi voleva bene e che io ricambiavo anche se non sembrava.
-----------------------------------------------------------
Occhei e questa e la seconda parte è decisamente più lunga del solito ma non penso che anche le alrepossano essere così lunghe.Vi prego di lasciare un commento una stella e sopratutto agli autori di creepypasta...perfavore scrivete libri che non siano solo Ben,Toby e Laughing Jack insomma c'è E.J.,Grinni Cat,Smile Dog,Slenderman,Masky e Hoodie,Jeff,Bloodie Painter,Soni exe,Zalgo,Nina the Killer,
Jane the Killer,Nurse Ann,Judge Angel e molti altri quindi pleaseeeee svariate anche voi un pò.

Dark link × reader un'ombra con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora