Ti amo

1.3K 82 37
                                    


Pov.y/n

Le luci si spensero, e tutto intorno a me si fece buio.Tutti iniziarono ad urlare e uscire fuori dal ristorante, come se non ci fosse un domani.
Mentre cercavo Hoodie,mi sentì tirare e due forti braccia mi tennero stretta a se.Io so di chi erano.Iniziai a sentire un senso di vuoto, e chiusi gli occhi.
Quando gli riaprì ,mi ritrovai nella creepyhouse o meglio,la stanza di Dark Link.Degluti rumurosamente ,al solo pensiero della ramanzina che mi stava per arrivare da parte sua.

Pov.Dark Link

La rabbia che stavo provando era niente, inconfronto a quello che vorrei dare a Hoodie in questo momento.Odio quando si tocca qualcosa che è di mia propietà.
"Lo sai benissimo cosa ne penso di te e Hoodie,tu sei solo MIA"gli dissi con rabbia.Odio la sola idea che qualcuno la possa toccare.
"Io non ti appartengo come pensi tu,ho la libertà di scelta"mi disse con disprezzo.A quel punto mi avvicinai a lei, fino a metterla spalle al muro.gli misi le mani hai lati della testa per evitare qualsiasi sua fuga.Era terrorizzata e io così eccitato.
"Invece è così e tu non puoi farci niente"gli dissi socchiudendo gli occhi.
"M-ma n-non puoi io n-non ti appartengo"sorrisi a quella affermazione,
"Allora ti farò capire perchè mi appartieni".
Aveva una faccia perplessa, che venne sostituita da una faccia sorpresa quando la baciai con passione e desiderio.Quanto o desiderato le sue labbra sulle mie.Gli presi la testa per intensificare il bacio e con l'altro gli abbracciai la vita tirandola a me, facendo aderire perfettamente al mio corpo.Amavo quella situazione e in più,lei ricambio mi sorpresi .a poi continuai col bacio.

Pov.y/n

Mi sorpresi quando mi baciò.Era una situazione strana ma mi piaceva.Ricambia.I nostri cuori battevano all'unisono sincronizzati.Gli misi le mani nei capelli e glieli tirai leggermente facendolo gemere nel bacio.
Ci staccammo solo per riprendere fiato,per poi riprendere.In quel momento provavo tanti sentimenti mischiati insieme, formando un perfetto drink dal sapore dolce.
Iniziò con la lingua a leccarmi le labbra per chidere ingresso nella mia bocca,ma io glielo negai scherzosamente.Mi diede un pizzicotto sul sedere e a causa di quello,aprí la bocca.Esplorò tutta la mia bocca e fece scontrare le nostre lingue.Dopo un po ci staccamo col fiatone.
Attaccò il mio collo lasciando vi un succhiotto.
"ora hai il mio marchio quindi sei mia e di nessun altro".A quelle parole divenni 50 sfumature di rosso.Nessuno mi aveva mai detto una vosa simile,non me lo aspettavo.
"Dillo"mi disse, tenendomi ancora stretto a se.
"C-cosa?"gli chiesi ancora in imbarazzo.
"Che sei mia e di nessun altro".
Sorrisi a quella affermazione,
"Sono tua e di nessun altro"gli dissi per poi ri baciarlo.Mi staccai subito dopo aggiungendo qualcosa che mi sentivo che gli dovevo dire.
"Dark Link?"
"Sì"mi chiese,
"Ti amo"sorrise anche lui
"Lo so!Come si può resistere al mio fascino irresistibile".Mi misi a ridere ha quella affermazione.
"Cosa!?Perchè ridi?Guarda che sono serio!"
"Rido perchè magari il tuo fascino irresistibile non funziona molto bene"
"Non è vero ha funzionato su di te".
"Vero vero ma sulle altre no per cui..."
"Ma il mio obbiettivo era attirare te,non loro"
"Ok,quindiiiiii...non mi fai la ramanzina vero?"
"Pensi di cavartela cosí facilmente?"
"Hei uno ci prova,ma quindi qual'è la mia punizione?".
Sorrise malignamente e io mandai giù la saliva

-Skip 15 minuti-

"BASTA HHAAHAHAHA"
"nope".
Era ora mai da 15 minuti che mi faceva il solletico ininterrottamente, stavo morendo.
"BASYLTA HAHAHAHA NON RESPIRO HAHAHAHAHA"
"Okok basta così per la bambinona"e mi aiutò ad alzarmi.
Una volta in piedi ,si sentí la porta dentrata sbattere.
Che sia Hoodie?
-----------------------------------------------------------
...buon giornissimo allora il diseg o sopra dove non si vede niente l'ho fatto io. Spero vi piaccia la storia e il disegno commentate per farmi sapere cosa ne pensate e niente ciauuu😘😘😘

Dark link × reader un'ombra con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora