Fatto il disegno!!!
Pov???C'era il mio adorato Jeff che stava facendo la doccia.Come lo so?Dal rumore dell'acqua che usciva dalla doccia del suo bagno,anche se avrei tanto voluto guardare il bel corpicino del mio amato~.Peccato che lui non mi conosca nemmeno a causa di questo schermo, ma mi basta aspettare...aspettare che lui giochi di nuovo al mio videogiochio e finalmente potremmo stare insieme.Lo conosciuto qualche mese fa.
~flashback~
Stavo aspettando che qualcuno giocasse al mio gioco senza che ne insultasse il contenuto, altrimenti la mia tenera e dolce arma avrebbe incontrato la sua carne.Io adoro fare amicizia ma solo con quelli interessati al mio gioco.Vidi la schermata di avvio e notai un ragazzo dai capelli biondi e occhi neri con le pupille rosse, per poi spostarsi per lasciare spazio al suo compagno e devo dire che non era niente male. Aveva capelli corvini e occhi di azzurro così intenso da penetrarti l'anima stavo per svenire dall'emozione. Il gioco era oramai partito da mezz'ora, ma io ero troppo intenta a concentrarmi sul suo viso per accorgermene. Quando finì la partita me ne accorsi perchè non potevo più vedere il suo viso, quindi trovai un modo alternativo per vederlo, ovvero lo schermo del suo computer.
~fine~
E da quel momento ho iniziato a stolkerarlo ovunque,anche per accertarmi che nessuno gli si avvicinasse ovvio. Fui chiamata in ufficio dallo Slenderman e io sbuffando andai lasciando il mio amato alla sua doccia. Dimenticavo di dirvelo,il mio nome è Immortal Mormor non dimenticatevelo~
Pov.???
Entrai indifferente sotto lo sguardo di tutti perplessi e uno di loro osò addirittura attaccarmi, e io parti il colpo con la mia amata katana e colpendolo alla gamba facendolo sbilanciare, per poi atterrarlo e mettere la lama della katana sul suo collo. Evitai di fargli toccare colo collo la parte avvelenata. Fui sollevata da dei tentacoli neri, per poi allontana da quella figura maschile dai capelli blu e occhi neri con le pupille rosse. Molte delle persone che stavano lì a guardare sorpresi si avvicinarono velocemente al ragazzo per aiutarlo, devo dire che era poco infuriato.
"Ragazzi questa è Shadow Night, siate buoni sopratutto tu Sonic Exe " disse lo Slenderman per poi mettermi giù. Odio le persone che mi prendono ma dovevo sopportare, infondo era per evitare che gli staccassi quella testa di ***** che si ritrova .
"Un'altra?!E quella che si è fiondata come una furia prima che poi se non mi sbaglio si chiama Insane Alexis?Quella era una coincidenza w allora perchè la fa stare!?"disse furibondo.L'Operatore non proferì alcuna parola e insieme ci dirigemmo nel suo ufficio. Lì trovai in attesa già un'altra ragazza che doveva essere quella nominata dal ragazzo di prima, e dopo poco arrivò anche un'altra ragazza, solo che arrivò dal computer...almeno non sono l'unica con caratteristiche particolari.Pov.???
S quarta i corpi oramai irriconoscibili dei miei genitori oramai irriconoscibili. La vocina nella mia testa diceva che avevo fatto bene perchè loro non sono mai riusciti ha capire che io avevo bisogno di aiuto...un semplice e stupido aiuto che non è mai arrivato!!! Sentì le sirene della polizia, quindi mi fiondai contro la finestra spaccandola, procurandomi dei graffi comunque non molto profondi. Scappa i nel bosco che avevo dietro casa correndo alla massima velocità per non essere presa finché non entrò nei miei parametri di vista una casa dove vi entrai. Appena sbattei la porta chiusa notai una miriade di persone al loro interno.
Ma che...chi sono questi!!!
E lo chiedi a me?Ti ricordo che questa è la prima volta che vengo quì!
E non potevi controllare se c'era qualcuno dentro?!
Sì è già che ci siamo prendiamo una tazza di te intanto, tanto non siamo inseguire da fottuti poliziotti!!!
Allora uccidili tutti dal primo all'ultimo, non risparmiare nessuno~
Il mio bellissimo discorso mentale fa interrotto da un...manichino?
"1.non sono un manichino e 2.da quel che ho capito sei una killer giusto?"disse abbassandosi alla mia altezza.
"Sì è allora?"dissi confusa ma pronta a reagire in caso necessario.
"Non devi allarmarti, quì siamo tutti come te! Però è meglio se mi segui nel mio ufficio, dove ti spiegherò tutto ciò che devi sapere Insane Alexis."mi disse soltanto.
Io annuì capendo che me lo avrebbe detto dopo come faceva allarmati sapere del mio nome e lo seguì. Dopo un pò di attesa arrivarono altre due ragazze all'appello e lui iniziò col suo discorso...
-----------------------------------------------------------
Ma Ciauuuuu se hem...non mi ero dimenticata di aggiornare e che non sapevo come fare questo capitolo.Spero che vi sia piaciuto e che le descrizioni dei personaggi siano venute bene e nulla Ciauuu😘😘😘😘😘