Il piano

398 24 2
                                    

Pov. Eyeless Jack

Ci inoltrammo in quella grotta, anche se non capivo come un pipistrello potesse aiutarci. Sì è vero che col suono che rimbalza riesce a capire dove siano i vicoli cechi, ma se si chiama grotta dei perduti un motivo penso ci sia! Neanche Silent mi sembrava tanto convinta ma Hey! Non abbiamo altre possibilità se non seguire lei che dice di esserci già stata, anche se è più probabile che si sia persa in una grotta normalissima e che a culo questa sia uscita. Non voglio offendere nessuno ma a volte la pazzia fa brutti scherzi e dall'espressione di sconcerto della mia Silent deduco che anche lei lo pensi. Se non si fosse capito il mia sottolineato è perché lei è diventato il mio tutto, cambiando ogni mia prospettiva sul genere femminile e non la voglio dare a nessuno. Ah fatto una breccia nel mio...cuore? Si può definire tale un organo di un demone? Ba be, resta il fatto che mi fa impazzire nei suoi piccoli gesti, solo che io non ho speranze con lei. Non prova sentimenti e non provandoli non può amarmi. È la prima volta che mi trovo in uno stato di crisi e...delusione, perché io mostro il mio lato forte e apatico, quando vorrei mostrarlo proprio a lei e solamente a lei.
"Jackyyyyyyyyy!!!" Mi urlò nell'orecchio Aurora e li quasi mi uscì un'imprecazione di quelle potenti!
"Cosa?!" Dissi ringhiandole contro.
"Eri immerso nel mondo dei sogni, quindi avevo deciso di svegliarti! E comunque la prossima volta che mi urli contro e ti comporti da ciclato arrogante stai attento, perché potresti perdere qualche organo qua e là!" Disse con un mezzo ghigno in volto.
"Tsk" distolsi lo sguardo da quella infila e mi concentrai su Silent. Notai che mi stava fissando, almeno mi sembra, dato che si era girata alla svelta e sembrava che avesse del rossore sulle gote. Non è che magari....naaa impossibile...o forse no...in tutto ciò non stavo minimamente calcolando un Dark Link inpanicato e disorientato che a causa del buio e della fretta (dato che Dove eravamo noi Aurora teneva una torcia), andava a sbattere e a cadere atterra di continuo. Ma non lo notai perché ero sempre distratto...Silent che mi stai facendo? 

Pov. I.Mormor

Attaccammo la statua peccato che non aveva tenuto conto che era fatta di cemento, quindi i pugnali non avrebbero fatto effetto. Managgia a te statua che hai rovinato la bellissima atmosfera tra me e Jeff!!! Fosse l'ultima cosa che farò io ti distruggerò! Ma prima...devo capire come noi possiamo distruggere una statua simile.
"Daccordo ammetto che distruggere questa statua si dimostra più difficile del dovuto!" Disse Jeff schivando i colpi di questa, ma beccandogli comunque la spalla. Oooo ah oltrepassato il limite! Nessuno può colpire il mio senpai!!! 
"Tu.Sei.MORTA!" Dissi per poi saltargli adosso e colpirla col pugnale in più punti, provocandogli dei leggeri graffietti. Mi prese per la maglia e mi scaraventò via, per poi tornare subito all'attacco. Ma in quel momento mi venne un'idea.
"Jeff c'è un posto davvero molto ma molto alto?" Chiesi guardandolo.
"Sì perché questa domanda Mormy?" Chiese e in quel istante fui l'essere più felice al mondo, mi aveva dato un soprannome. Ok contieniti e fai la seria, non è il momento devo pensare a salvarci la pelle.
"Portamici" dissi per poi farmi fare da guida da lui.
"Che cosa hai in mente?" chiese mentre corravamo inseguiti da una statua.
"Il piano è attirarla al precipizio, nasconderci e quando è abbastanza vicina farla cadere giù!" Dissi.
"Semplice e ottimo per uscire da questa situazione, tu si che ragioni in modi più semplici invece che complicati mi piace~" disse e io arrossi e fangirlay mentalmente alle sue parole. Lo sto conquistando non ci credo!!!
-----------------------------------------------------------
Ciaoooo è da tanto che non ci vediamo e come dico sempre....vi prego non uccidetemi, sono troppo giovane per morire😨 perché si ammetto che passano un sacco di tempo da un aggiornamento a un'altro. Ma non sono perfetta quindi non pretendiate troppo da me. Con questo vi saluto. Ciauuuu😘😘😘

Dark link × reader un'ombra con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora