Ostaggio

574 27 16
                                    

Pov.y/n

Era The Rake!!! Ne avevo sentito parlare, ma mai immaginavo di incontrarlo! Ho sempre evitato di giocare al suo gioco perchè be primo era un mio nemico, secondo lo avrei fatto entrare in casa nostra mettendo tutti in pericolo e tre, io ho sempre avuto paura di quei suoi occhi e dai suoi denti affillati e dai suoi artigli. Ricordo che da piccola la prima volta che lo vidi in una foto mi spaventai, scoppiando poi a piangere.  C'era solo una cosa che non mi tornava, perchè non mi uccide? Siamo nemici allora perchè non mi fa del male?...
"Se te lo stai chiedendo non ti sto risparmiando, sto solo giocando con il tuo amico per vedere la scelta che prenderà! Se avvicinarsi per salvarti: ma moriresti all'istante oppure, andarsene e riferire che il mio capo è più che pronto a farvi crollare e tenerti come mio ostaggio!" Ride pazzo. Lo guardai come per dirgli che andava tutto bene.
"No y/n! Non va affatto bene! Io non posso lasciarti nelle sue mani con chi sa quali loschi piani!" Mi disse urlando.
" Dark Link, c'è sempre un'alternativa corretta ed è questa! Non possiamo fare altro ora vai e non guardarti indietro o potresti pentirtene." Dissi per poi vedere lui correre via con le lacrime agli occhi

Pov.Dark Link

Ancora una volta, non sono riuscito a tenerla accanto a me...al sicuro e me ne vergogno. Io lo fatta soffrire e adesso è  un ostaggio del nostro nemico. Perchè un fiore così bello deve essere rovinato da qualcuno di così pazzo come me? Perchè?! Mi iniziarono a uscire lacrime dagli occhi e con esse raggiunsi la casa e riferì tutto allo Slenderman.

-Nel mentre-

Pov.Toby

La stavo inseguendo capendo perchè sì fosse messa a correre in quella direzione, oltretutto vietata data la presenza di creature misteriose che nemmeno lo Slenderman ne sente la presenza. Continuai a seguirla finché non si fermò davanti hai rovi di cui le avevo parlato in precedenza, non capendo però il motivo di questa corsa.
"Posso sapere perchè siamo quì?" Dissi da finto disinteressato, anche se io mi preoccupo molto per lei. Mi fingo disinteressato sperando che sia una cotta passeggera e che tra poco finisca, ma ogni volta non è così. Lo capisco quando parla con altri ragazzi e la vedo sorridere, che capisco di non volere che sia di nessun'altro se non mia. Ma ogni volta mi convinco che finirà solo per abbandonarmi, perchè io in fondo sarò cambiato esteticamente e caratterialmente, ma dentro resto sempre quello sfigato che tutti prendevano per il culo a causa dei suoi tic. Quando tornai alla realtà la vidi inoltrarsi dentro a quei rovi senza avermi dato una risposta, decisi di seguirla perchè se avessi potuto fare qualcosa anche piccola per aiutarla lo avrei fatto. Certo fingerei che sia una seccatura per non dare nell'occhio, ma lo farei con tutta la voglia del mondo, sapendo che il giorno dopo io possa ancora vedere quel sorriso che mi rende felice e mi da gioia di vivere che ho perso da tempo.
"ASPETTA! NON ANDARE LÌ È PERICOLOSO! " dissi urlando
"E da quando ti importa?!"disse urlando a sua volta ma meno.
"Non ha importanza adesso usciamo di quì!"dissi
"Fallo tu! Io prima devo fare una cosa" disse.
È davvero testarda sta ragazza. Arrivammo al centro dei rovi, luogo che noi non abbiamo mai nemmeno pensato di raggiungere e vidimo una statua. Rappresentava una donna del medioevo e dati i vestiti   che indossa, deduco fosse della classe bor
ghese. Teneva le mani a coppa e col volto rivolto ad esso. Tra le mani teneva il fulcro di una bilancia, in un piatto si trova una pietra gialla e nell'altro una piuma e tra loro si compensano tenendo un peso equivalente. Come?!
-----------------------------------------------------------
Allora so di essere in ritardo ma hey dovevo capire se così fosse più semplice seguire il filo della storia o meno. Comunque ho una domanda per voi:





Fra queste quattro, quale è il più bello? Scrivetemelo nei commenti e nulla. Ciauuuu 😘 😘 😘

Dark link × reader un'ombra con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora