The End

324 8 2
                                    

Decisi allora di cercare mio padre, Slenderman, trovandolo nel suo ufficio a leggere libri su libri. Non capivo perchè se ne stesse lì con le mani in mano mentre gli altri rischiavano la vita li fuori.
"Che ci fai qui! Non dovresti essere fuori a combattere con gli altri?! Contro Zalgo ne sono consapevole che non possono nulla se non ci sei tu!" Dissi con tono di rimprovero e con sguardo severo.
Alzò la testa e mi guardò per qualche secondo, per poi alzarsi:
"Comprendo il tuo stato d'animo ma credo di avere una soluzione migliore al problema. Alcune nuove creepy hanno trovato queste pietre runiche, possono sigillare Zalgo ma ancora non so come. Sto cercando una risposta sui libri ma non l'ho ancora trovata. Ne parlano sempre e solo a grandi linee" disse lui guardandomi e avvicinandosi a me.
"Allora perchè non cercare i vari utilizzi? Magari nello specifico non ne parla ma nell'utilizzo qual cosa ci sarà!" Dissi avvicinandomi. Con un suo tentacolo mi avvolse la vita sollevandomi fino alla sua altezza del "volto".
"Anche io l'ho pensato e le più gettonate sono creare un portale, la chiave per utilizzarle è una persona o più e infine applicargliele addosso.",
"...dobbiamo provarli! Vediamo....una che potrebbe sapere come usarli è Immortal Mormor oppure Shadow Night!" Risposi sicura di me e delle due ragazze.
"Valle a prendere e torna subito qui! Portati anche Insane Alexys, Emotional Sar e Ashly. Le ho viste e sono molto brave a combattere, ci serviranno in caso qualcuno cercherà di interferire" disse mettendomi giù.
"Ok ci penso io!" Dissi correndo fuori di fretta e furia. Superai a gran velocità ogni corridoio concentrandomi solo su trovare l'uscita di quella casa. Una volta trovata tornai fuori e fui quasi colpita da un demone scagliato contro la casa proprio da Ashly. Quella ragazza devo ammettere che è tosta!
"Ashly!! Ho bisogno del tuo aiuto!" Dissi correndole incontro,
"Y/n ti sei svegliata! Non vorrei dirti ma non è un buon momento!" Disse tagliando a metà un demone.
"Io e lo Slenderman abbiamo bisogno del tuo aiuto come quello di Insane Alexys, Immortal Mormor, Emotional Sara e Shadow Night!" Dissi cercando di attirare la sua attenzione, nel mentre la aiutavo a tenere alla larga i demoni che continuavano a venirci addosso.
"In così tanti?! Siamo già pochi e in più dobbiamo rintanarsi?! E che ne sarà degli altri?!" Disse bloccandosi per un istante dallo stupore, trovandosi in seguito un demone sulla spalla che glie la mordeva. Lanciò un urlo acuto tanto da farlo sentire a tutti.
"Ashly!!!"disse correndo nella sua direzione Candy Pop colpendo quel demone. Non ero riuscita muovermi in tempo...mi sento pessima....
"Sto bene tranquillo!" Disse rialzandosi,
"In quanto a te se tu e lo Slenderman avete un piano per far finire questo inferno, vi aiuterò come posso" disse sorridendo. Sorrisi un po anche io."grazie..." dissi per poi cercare le altre. Notai che ognuna era affiancata dalla propria cotta e collaboravano alla meraviglia, peccato però che cera una certa urgenza quindi spezzai quel loro "bellissimo" momento le portai con me di fretta.
"Eccoci!" Dissi entrando nell'ufficio di mio padre,
"Shadow Night, Immortal Mormor avete idea di come possano funzionare?" Chiese mostrando loro le pietre. Le ragazze si guardarono un attimo, per poi girarsi e annuire affermativamente.
"Abbiamo bisogno di tempo per capire come usarle" disse Shadow Night.
Sentiamo dei rumori dalle scale farsi sempre più vicini, Slenderman allora prese la parola:
"Ho bisogno che teniate alla larga i demoni non c'è la faremo",
"Per noi è un gioco da ragazzi!" Rispose convinta Insane Alexys.
Uscimmo tutti tranne Slendy, Mormor, Shadow e Ashly, in caso qualcuno fosse entrato dalla finestra, invece io, Emotional Sara e Insane Alexys uscimmo dalla porta pronte per difendere. Subito dopo fummo circondata da demoni e non fu tanto difficile sconfiggerli quanto era sfiancante però combatterli a causa del loro numero. Fui colpita da uno di loro al fianco mentre Sara alle gambe, Alexys era l'unica a non avere ferite per ora. Riuscimmo a contrastarli tutti con fatica e rientriamo, dopo aver controllato che non stessero arrivando dei rinforzi.
"Come sta andando qui? È vero che siamo alquanto forti ma non riusciremo a contrastarli un'altra volta." Chiese indicandoci. Non siamo deboli ma nemmeno forti e possiamo sempre e comunque farci male.
"Siamo a una svolta, ma non è semplice! Bisogna riuscire a posizionare queste pietre su Zalgo, Shadow terrà quella bianca e con i suoi poteri le utilizzerà per sigillarlo in un limbo eterno" disse Slenderman porgendoci le pietre.
"Soltanto perchè siamo ragazze non significa che è una missione impossibile! Fidati di noi capo c'è la faremo senza problemi!" Disse e senza dirlo ad alta voce pesanava che così avrebbe fatto colpo sul suo amato.
"Daccordo ragazze andiamo!" Dissi per poi dirigermi sul tetto con le altre.
"Qualcuno lo vede?" Chiese Shadow guardando verso la guerra che incombeva nella loro ormai dimora.
"Credo stia rimanendo in disparte,non uscirà a meno che non lo Fara anche lo Slenderman" dissi e come se mi stesse ascoltando ecco che arriva mio padre nella mischia. Dagli alberi si può vedere un fumo uscire e raggrupparsi in un punto.
"Eccolo!!" Urlarono in sincronia Sara e Alexys.
"Come facciamo a raggiungerlo!" Chiesi guardandole.
"Ci vado io! Sono molto agile e per me questa distanza e un gioco da ragazzi! Vi chiedo solo di fidarvi di me" disse Ashly alzandosi. Tutte noi andiamo consegnandolo le pietre e lei si preparò per il salto. Prese una bella rincorsa e saltò, utilizzo la sua falce per attaccarsi ai vari alberi e saltare dandosi lo slancio.
"È brava" Disse Shadow e tutte noi concordano con lei.
Arrivò da dietro Zalgo e iniziò ad attaccargli le pietre su tutta la schiena, mentre lui cercava di cavarsela di dosso. Ci sarebbe anche riuscito se lei non gli avesse conficcato la sua falce nella mano. Posizione l'ultima e saltò giù e ci diede l'Ok!
"Tocca a te Shadow Night" dissi guardandola. Lei annuì e concentrò i suoi poteri nella pietra bianca che iniziò ad illuminarsi. Si susseguirono le altre che avvolsero Zalgo di luce e per evitare che se le togliesse, Slendy gli bloccò le mani con i suoi tentacoli.
Iniziò a formarsi del fumo dove cerano delle pietre, lo stavano bruciando!
"Ci sei quasi! Continua così!" Incitammo Shadow che era al quanto affaticata.
Zalgo provo ad avvicinarsi a noi ma Slenderman lo teneva fermo e lontano,
"Sbrigati!" Urlo cercando di incoraggiarla.
Alla fine una luce lo circondò del tutto accennando tutti noi e quando sparì Zlago non cera più, nemmeno il suo esercito. Avevamo vinto.
Esultano tutti per la gioia e ci abbracciamo tutti. Ci sono stati dei baci degli abbracci le lacrime ma alla fine tutto è andato bene. La nostra famiglia e rimasta unita e intatta.
"Y/n!"  sentì qualcuno chiamarmi e quando mi giarai mi ritrovai due braccia avvolgermi e un paio di labbra appoggiarsi alle mie baciandomi con tutto la passione che aveva.
"Ti amo" disse una volta staccato e mi scesero delle lacrime di felicità,
"Ti amo anche io Dark Link" dissi per poi rilanciarlo subito dopo.
E così io e il mio ragazzo ci siamo uniti di più dopo questo scontro e anche le altre creepy fecero lo stesso, diventando una grande famiglia unità che può contare l'uno su l'altro. Lo eravamo già ma non come adesso, che abbiamo provato la paura di poter perdere qualcuno a noi caro.

The end

--------------------------------------------------------------
allora la storia è finita, finalmente direi,e posso solo dire che l'unica questione rimasta in sospeso sono le lemon. Se qualcuno le vuole ancora delle creepy che hanno partecipato alla storia basta che mi scrivano sì e la loro oc insieme a chi voglio la lemon. Non per altro però e per non stare a cercare in mezzo a messaggi privati e commenti. Grazie mille e spero vi sia piaciuta la storia. Ciauuu😘😘😘

Dark link × reader un'ombra con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora