Pov.y/nFeci scendere da me Dark Link, uscì dalla porta dirigendomi all'entrata.
Attraversai tutto il corridoio,che a parere mio era molto lungo,e se non ero ancora morta dovevo ringraziare qualcuno proveniente dal cielo.
Quando arrivai davanti all'immenso portone vidi Hoodie,come avevo immaginato.Rimanendo sulle scale lo chiamai.
"Hey Hoodie sono quì"dissi alzando la mano,attirando quindi la sua attenzione.Mi corse in contro abbracciandomi.
"Y/n stai bene?Non ti ha fatto niente Dark Link vero?"mi chiese preoccupato,quanto era dooooolce~.
"No tranqui che non mi ha fatto niente,anzi io e lui stiamo insieme"dissi sprigionando felicità da tutti i pori.Lui invece non sembra entusiasto all'idea di me e Dark Link insieme.
"C-cosa?Perchè!?Dark Link non è adatto per te"disse con tono arrabbiato.Stavo per dire qualcosa quando propio Dark Link si mise in mezzo.
"Scusa caro mio ma tu chi sei per dire che io non sono adatto pwr lei?"disse ancor più incazzato di Hoodie.
"Lo so perchè ti conosco,non sei capace di mantenere una relazione stabile.Quindi molto probabilmente la lascerai facendola soffrire"gli disse quasi ringhiamdo.Era la prima volta che lo vedevo così arrabbiato.
"E tu cosa ne sai.Ti ricordo che io non ho mai avuto una ragazza, quindi non puoi sapere come andrà.Anche se sono certo che io e lei resteremo insieme, perchè per nessuna ragione al mondo la lascerei facendola soffrire"disse rispondendo a tono.Sinceramente non mi sarei mai aspettata tutto questo,e in più per me.Non mi sono mai vista un granchè visto che non ho quel fisico da modella e poi con i mieo capelli b/n (colore capelli)poooi,non parliamone.
"Ragazzi adesso basta litigare, non ne vale la pena."dissi mettendomi immezzo.Non sopporto quando delle persone litigano per questioni banali o lameno,banali secondo la mia prospettiva(infatti amica quello che hai detto è na immensa cagata).
"Invece sì che ne vale la pena!Ti voglio bene e non voglio che quel idiota ti ferisca nel profondo del cuore"disse indicando dark Link.
"Non sono così stupido e egoista da ferirla.Se la ferissi sarebbe come ricevere le peggiori pene dell'inferno"rispose a Hoodie digrigmando i denti per trattenersi dal saltargli addosso e picchiarlo.
"Ora basta, fate immediatamente pace.Non potete ma sopratutto non dovete litigare è chiaro?"dissi a entrambi.
"Chiarissimo"risposero in coro.
Dopo ciò Hoodie andò dritto in camera sua svattendo vì la porta, mentre io rimasi sulle scale con Dark Link.
"Quuuuuiiiindi,che si fà?"chiesi non sapendo cosa fare.Lo guardai dritto nei suoi meravigliosi occhi rossi dove mi ci perderei per ore.Fin da bambima è sempre stato così,lo guardavo nei suoi occhi magnetici e non ragionavo più mi disconnettevo dalla realtà.
"Capito?"mi chiese.Ovviamente non sapendo cosa avesse chiesto dato il fatto che ero distratta,gli dovetti richiedere cosa mi avesse chiesto.
"Scusa ma mi ero incantata"gli dissi diventando rossa.
"Non pensavo che i miei occhi ti facessero ancora incantare nel mondo dei cavoli tuoi"rispose con un sorrisetto mezzo compiaciuto e mezzo divertito.
"G-già a quanto p-pare è a-ancora così"risposi imbarazzata.Mi ero ripromessa di non incantarmi più nei suoi occhi.
"Va be,comunque avevo detto che io una mezza idea di cosa fare c'è la avrei~"disse sensualmente.
"Ci siamo appena messi insieme, non mi sembra il caso"dissi ancora rossa.
"Ok,ma ricordati che prima o poi io e te andremo a letto e allora fidati che ti farò sentire tanto di quel piacere da supplicarmi di farlo più spesso~".
Diventai più rossa di un pomodoro e lo fulminai con lo sguardo.
"Vado a lavarmi quindi non provare a entrare"
"Okok tranquilla non entro.Ci vediamo dopo".Mi baciò la guancia e scese le scale dirigendosi in cucina.Corsi il più velocemente possibile verso la mia camera,chiudendo la porta.'ho la sensazione che questa relazione sarà abbastanza movimentata'.-----------------------------------------------------------Ma ciaooooo lo so lo so ventanni per un capitolo.In questo momento sarete con un orologio kn mano picchiettando sul vetro come per dire solo ora?eeeeee io ho un sacco di problemi per cui abituatevi.Comunque ciauuuuuu~😘😘😘