Pov.Dark Link
Devo scoprire chi la allena.Se è Masky o Toby ci sta,ma se è Hoodie non se ne parla nemmeno tra 1000 anni.Decisi di seguirla nella foresta,che da quanto ho capito è lì che si svolgeranno gli allenamenti.Usai i miei poteri per passare da un'ombra a un'altra ,per rimanere il più nascosto possibile.
Quando arrivammo,mi pietrificai.Non può essere davvero così,cioè SCHERZIAMO!?HOODIE!?MA SIAMO SERI!?!?!?
Stavo impfecando perchè non riuscivo a contenere la mia gelosia e la mia rabbia verso i suoi confronti.'e se decide di mettersi con lui?E se la perdessi perchè non sono riuscito a tenermela stretta?'.
Tutte queste domande mi arrivarono una dietro l'altra non stop,non notando loro due che parlavano.Pov.Hoodie
"Allora,pronta per il tuo primo giorno?"gli chiesi tutto felicio(mi piace scrivere felice così:felicio.Quindi no comment)
"Certo pronta come non mai,credo.Sì vedi io non ho mai ucciso ,e non so se ne sarò capace dal vivo".
"Non ti preoccupare,una volta che ci prendi gusto lo fai come niente.E se ti consola, per il momentonon dovrai uccidere nessuno.Ora solo esercizi per rafforzare i muscoli" "Sì Master".
La adoro .Y/n è sempre felice,poi con quella sua determinazione nel riuscire a fare le cose la rende ancor più fantastica.Seguivo ogni suo movimento durante gli allenamenti e non potevo fare a meno di essere eccitato da quello che vedevo(sì avete capito bene).
dio se solo fosse stata mia.E se le chiedessi di uscire?Certo Dark Link si arrabbierebbe,ma a me non me ne frega niente.Ero così concentrato, da non riuscire a sentirla mentre mi parlava.Stavo pensando a come sarebbe la mia vita con lei al mio fianco.
"HOODIE!?" "HA!,o ei y/n scusa ero distratto da alcuni pensieri che avevi in testa"gli dissi,anche perchè era la verità.
"Alloraaa...che faccio ora?" "Ci manca l'arrampicata e la corsa da 1 ora per la foresta,poi basta","1 ORA!?STAI SCHERZANDO!?" "per tua sfortuna no,conuque volevo chiederti una cosa" "cosa?"
"Verresti a cena con me sta sera?".
Divenne tutta rossa in viso e mi fece cenno di sì con la testa.Quanto era tenera,da strapazzarla di coccole.-Skip dopo l'allenamento-
Pov.y/n
"😧😧😧sto morendo"mi accascio a terra.Non mi sentivo più un polmone a causa di quella stupida corsa."abituati piccola perchè sarà così anche i prossimi giorni" "COSA!?DOOOOOOOOOHOHOOOOO😢😢😢".
"Non è così terribile come sembra,comunque sarebbe meglio andare a prepararsi per sta sera" "giusto,a dopo Hoodie" "a dopo piccola","smettila,lo sai che sono diversamente alta!" "Certo,certo,ciao".
Lo salutai e andai a prepararmi per questa serata ,sarà meravigliosa.
Tornata a casa andai in camera e mi feci un doccia.Non vedo l'ora.Quello che non sapevo è che ci sarebbe stato un guastafeste a rovinarmi tutto.E oenso che anche voi lo abbiate capito chi è.
-----------------------------------------------------------
Eccomiii Bordelloooooooo.Comunque ecco qua la 5° parte di sta storia e anche quì rimembro di andare su Snapchat e anche il fatto che non ci sarò oer due settimane a lartire dal 28 di questo mese!È mezzanotte ma che me frega a me.