Uscita fra ragazzi/ragazze

1.1K 66 5
                                    

Pov.y/n

Era da un pò che Hoodie non lo vedevo,come se fosse scomparso nel nulla.In salotto trovai solo le ragazze con Sally che discutevano,mentre la bambina giocava con i suoi giochi chiedendo a volte chi volesse giocare con lei.Mi diressi da loro con l'intento di chiedere dove fossero i ragazzi.
"Ei ragazze dove sono i ragazzi?"chiesi;interrompendo i loro discorsi.
"Sono andati a fare un uscita fra ragazzi lasciandoci a casa perché le ragazze non erano ammesse"disse Nina sbuffando.Praticamente tutti sanno che ha lei piace Jeff,ma quello che non sa è che lui ricambia anche se non lo vuole ammettere essendo troppo fiero e avendo un carattere di merda.Judge Angel le tirò una leggera gomitata giocosa.
"Seeee solo perchè hai paura che qualcuno te lo porti via " disse ridendo sotto hai baffi.
"Sta zitta strunza (3 stato scritto apposta così;) )"disse, incrociando le braccia sotto al seno.
Risi a quella scena,facevano sempre così quelle due.
"E poi non dire che mi preoccupo perché anche tu lo fai visto che con loro c'è il tuo amatissimo Bloodypainter disse, gesticolando con le mani.Angel divenne tutta rossa in viso e io stavo quasi per rimettermi a ridere.
"Sapete cosa potremmo fare?"chiese Clockwork a tutte le presenti esclusa Sally.
"Cosa?"chiese Jane alzandosi dal divano visto che stava a lucidare il coltello.
"Potremmo fare un'uscita fra ragazze" disse saltellando dalla felicità e con un sorriso che manco Jeff sarebbe riuscito a fare.
"Ma chi resta a badare a Sally?"chiese Laughing Jill,dando delle caramelle alla bambina.
"Splendore infondo loro due vanno molto daccordo " dissi.Avevo conosciuto Splendy e se c'era qualcuno a cui si poteva affidare Sally questo era lui.
"Si ci stà perché No " disse Rouge.
"Perché non posso venire con voi?"chiese la bambina con la faccia e gli occhi da cucciolo.
"Perché è un'uscita tra ragazze grandi Sally e tu sei piccola" risposi abbassandomi alla sua altezza.
Fece il broncio e io per farlo scomparire,gli feci il solletico.Scoppio in una fragorosa risata.Sentimmo dei tintinii,segno che era arrivato Splenderman e che qualcuno lo aveva chiamato.

Pov.Dark Link 22:30

Tornammo a casa che erano oramai 22:30.Eyeless aprì la porta e tutti entrambi. La creepyhouse era silenziosa se non fossero per le risate di Sally e di...Splenderman?
Mi diressi verso Splendy a chiedere come mai della sua visita.
"Ei Splendy come mai quì?"
"Faccio da baby sister a Sally "rispose, col suo solito sorriso.Ma perché farlo se ci sono le ragazze,a meno che...
"Dove sono le ragazze?"chiesi,e nel mentre arrivarono anche gli altri uomini di turno.
"Sono uscite, ma non saprei dirti dove...perché non lo sapevate?"chiese mentre senza accorgercene Sally si era addormentata, e Splenderman le stava rinboccando le coperte.
Tutti andarono in ansia.
"E da quanto sono via di preciso " chiese Bloodypainter stavolta.
"Circa...hum vediamo...14:37 mi pare " disse.
"COSA!?"urlammo in coro.E non erano ancora tornate?Nononono nonno no!
"Dobbiamo subito trovarle " disse Bloodypainter preoccupato.
Per il momento non volevo sfotterlo perché anche io ero preoccupato.È vero che è una assassina,ma ho paura lo stesso.Sembra stupido detto da me ma io sono uno che si attacca molto alle persone, anche se non sembra.
Corsi fuori attraversando da cima a capo la foresta, fino ad arrivare in città.Scavalcai la recinzione, con sopra la scritta di pericolo e non entrare.Fui seguito dagli altri separandoci per trovarle più in fretta.
"Ma dove si saranno cacciate?"
-----------------------------------------------------------
Ma ciao si lo so è da una vita e mezza che non aggiorno ma non avendo idee e concentrandosi sullo studio mi e difficile fare tutto comunque vi ringrazio per le 14 circa di visual,sono commossa😢😢😢.
Comunque chiedo di condividere e lasciare una stella o un commento o entrambi per questa storia.
Ciauuuuu😘😘😘

Dark link × reader un'ombra con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora