Pov.y/nSì stanno aggiungendo persone di cui manco ne conoscevo l'esistenza,tipo Silent che è arrivata oggi. Lo Slenderman dice che è un'abile arcere e che non sbaglia mai un tiro, ma la cosa che mi ha stupito di più era il fatto che mi aveva detto che sapeva cantare. Non posso mettere in dubbio la sua parola, ma il problema vero è che da quando e quì non ha spicciato parola e ho paura sia per causa nostra.Ne ho parlato anche con Emotional Sara e Ashley ma le loro risposte sono state:
"Magari si deve ancora ambientare, anzi probabilmente è timida come me!" mentre di Ashley è stata quest'altra:
"Dai tempo al tempo non farlo correre, altrimenti farà più fatica ad andare avanti perchè stanco!".
Sul serio ha usato una metafora per spiegarmi di lasciarla stare?Ma perchè *sad*.Nel frattempo mi stavo dirigendo nella stanza di Link, giusto per trovare un pò di consolazione hai miei problemi mentali e per passare del tempo con lui. Ultimamente però mi è sembrato strano, come se mi stesse escludendo dalla sua vita e ciò mi fa sentire...sola...propio come quando ero piccola solo che questa è una solitudine differente.Ero oramai arrivata davanti alla porta della sua stanza quando, sentì dei gemiti al suo interno, sia maschili che femminili.Non può essere! mi stava tradendo? Non lo farebbe mai giusto?
Delle piccole gocce d'acqua scivolavano giù dalle mie guancie senza accorgermene dopo aver aperto la porta ad una fessura senza fare rumore e aver visto cosa stava avvenendo al suo interno. Dark Link lui si sta scopando The Arrival Kate!?
Corsi via non preoccupandomi di non fare rumore, e mi andai a mettere nello stanzino segreto nella mia camera a piangere. Come ho potuto credere di essere davvero tutto per lui? Come!? Sono stata così stupida ad averlo amato per tutto questo tempo mentre per lui non ero nulla...
Sentì qualcuno bussare alla porticina situata sopra alla mia testa che si collegava alla mia stanza, e quando aprì vidi due occhi color miele spenti senza vita e capelli bianchi come la luna che splende la notte in celo.
"S-Silent che cosa..."stavo per finire la mia frase quando lei entrò nello stanzino sotto alla mia stanza con me. Era abbastanza grande da contenere sia me che lei,c'era un tappeto, un letto e un mobiletto con dentro alcune cianfrusaglie di mia proprietà.
Iniziai a guardare Silent e a studiarla meglio, aveva una corporatura come le ballerine che vedevo da piccola nei cartoni, la pelle era pallida molto probabilmente non era una che amava il sole e i suoi vestiti erano scuri dove praticamente tendevano al nero.Mi fissava per poi fare qualcosa che non mi aspettavo, mi ha parlato.
"Come ti senti?..."disse sempre tenendo uno sguardo fermo privo di emozioni.
"Male ho appena saputo che il mio ragazzo si scopa un'altra " dissi sul l'orlo del piangere.
"A me piace la pioggia sai? Anche la musica a te no? " disse e quasi non capì cosa centrasse in quel momento.
"Non sto capendo " dissi perplessa.
"Sai la pioggia io la vedo come qualcosa di calmo e fluido e ogni sua goccia è diversa dalle altre con una sua storia un suo luogo di provenienza propio come la musica,hanno una loro melodia un qualcosa che le rende uniche.Non fermarti a una singola goccia ma prova a trovarne un'altra che ti interessa e vedrai che l'ultima sarà come se non fosse mai esistita,o almeno in parte..."disse praticamente indifferente.
"Ma come puoi dimenticare la persona che ami?"dissi perplessa e triste.
"Realizzando che tu per quella persona non vali niente " disse con no scialans (si scrive così?).
"Sai una cosa hai ragione grazie,ma comunque come mai sei nella mia stanza?"dissi asciugandosi le lacrime.
"Da ora in poi saremo compagne di stanza mi hanno detto..."disse tranquillamente.
-----------------------------------------------------------
Allura tadam per questo altro capitolo wow devo dire che 4k visual 3 davvero...wow.Sono commossa T-T comunque ringrazio per la lettura spero vi sia piaciuto e nulla Ciauuuu😘😘😘