Pov. Emotional Sara
Stavo ascoltando tranquillamente la musica su un albero appena fuori dall'abitazione, quando sentì qualcuno cadere da un'albero e imprecare. Mi tolsi una cuffia e mi sporsi dal ramo per vedere chi fosse, vidi Toby a terra a imprecare per non so cosa. Decisi di scendere e chiederglielo personalmente, dato che so che è impossibile che sia dovuto al male della caduta, visto che non prova dolore. Quando misi i piedi a terra lui si tiro sù inespressiva come se non fosse successo niente, ma notavo un leggero rossore sulle sue guance, segno che era imbarazzato. Per cosa poi? Infondo io non lo avrei mai preso in giro, non potevo sapere che il suo rossore era dovuto ad altro.
"Toby non ti devi imbarazzare per essere caduto da un'albero può capitare" dissi cercando di farlo tornare in se. Lui mi guardò negli occhi con uno strano luccichio, che svanì non appena notò che gli stavo dando particolare attenzione.
"Uno, non sono rosso è solo perchè fa caldo, due, io non mi imbarazzo facilmente come credi e tre, non pensare che se anche tu ridessi di me a me fregherebbe qualcosa" disse con tono glaciale. Infondo dovevo aspettarmelo, il Toby delle fanfiction da quello reale sono due cose completamente diverse. Inoltre il suo carattere nelle storie e basato dai pensieri degli scrittori mentre questo no, lui è unico. A distrarmi dai miei pensieri non fù Toby, che continuava a cercare di risvegliarmi dai miei pensieri, ma una luce che proveniva dal fitto bosco.
"Toby? In questo momento da come mi hai risposto ti vorrei prendere solo a ceffoni, ma in questo momento ho bisogno di sapere...cos'è quella luce giallastra?" Dissi indicando un punto nel bosco da dove proveniva la luce.
"Secondo me stai male! Lì non c'è nessuna luce, è solo un'enorme distesa della foresta. Nulla di più e nulla di meno" disse mettendosi le mani in tasca.
"Allora mi puoi dire dove porta?" Chiesi gentilmente.
Cos'è tutta sta gentilezza? Comprendo che ti piaccia ma cara mia ti ha appena trattato male non so se te ne sei accorta!
Sì che me ne sono accorta ma ho bisogno del suo aiuto e poi a me piace propio per come è! Apparte questo, cosè sta storia che tu vai e vieni come ti pare?! Non puoi stare a farti i fatti tuoi?!?!
Calma le acque bimba, io sono te e quindi sto dove mi pare e piace. E poi vedi di non cambiare discorso quando sai di avere torto!
Stavo per ribattere quando Toby mi chiese se avessi capito. Io gli risposi negativamente data la mia distrazione con la vocina nella mia testa che "amo tanto".
"Da quella parte c'è prima di tutto dove Slenderman uccide le sue vittime, scavalcando il recinto dovresti ritrovarti davanti al bosco di spine, rovi su rovi è praticamente impossibile passare!" Esclamò.
Io non gli diedi retta e corsi verso quella direzione perchè qualsiasi cosa fosse volevo scoprire cosa fosse.Pov.y/n
Correvo, da cosa? Da Dark Link ovviamente! Il perchè? Be dopo quello che ho visto capitare nella sua stanza, non c'è lo fatta a sostenere un discorso o anche solo un contatto o uno sguardo con lui. Mi sentivo tradita e non gliel'avrei fatta passare, non come quando ero bambina e lui mi aveva trattato male. Propio no. Sentì un "ATTENTA!!!" da quest'ultimo prima di essere spinta a terra. Sentivo un peso sulla schiena che mi impediva di rialzarmi. Sentì anche una risata sdoppiata giungermi alle orecchie da sopra di me, decisi quindi di provare a girarmi. Una volta girata lo vidi...
-----------------------------------------------------------
Ciaooooo. Sono un pò in ritardo col capitolo ma con tutte le verifiche che ho avuto me ne sono propio scordata! Quindi, anche se in ritardo, a voi questo nuovo capitolo e ci vediamo al prossimo. Ciauuuu😘😘😘