Dark Link o Hoodie?

1.8K 99 20
                                    

Pov.Y/n(16)

Mi svegliai a causa della luce del sole che si infiltrava nella mia stanza.'ma quanto ho dormito'pensai tra me e me.Rivolgo lo sguardo al comodino con sopra la sveglia ,che indicava le 9:24.Be è presto, quindi me ne torno a dormire.Appena mi rimisi sotto le coperte ,qualcuno entrò nella stanza, sbattendo vì la porta.'ma chi è quel mona che sbatte le porte alle nove di mattina',mi alzai dal letto e vidi Sally. Non che mi dispiacesse passare il tempo con lei,ma non ne avevo voglia ero troppo distrutta.
"Ei Sally che succede piccola"gli chiesi con gli occhi semi aperti ,che guardavano la sua figura piccola e gracile.
"1.Slenderman ti vuole e 2. Giochi von me?".
Ero sorpresa,ma di certo non avrei mai negato la risposta."certo Sally.Ora scusami ,ma mi devo preparare".Lei uscì dalla stanza ,mentre io a malavoglia mi vestì.Indossai dei jeans blu con una maglietta con sopra scritto 'I'm your nightmare',misi delle scarpe nere e bianche mi feci una coda alta e uscì dalla stanza.Mi diressi nell'ufficio di Slenderman,che si trovava all'ultimo piano di questa reggia.'chissa cosa vorrà'.Arrivata davanti alla sua porta, bussai."avanti".
Aprì l'inponente porta davanti a me,che doveva essere alta 2,30 metri per far sì che Slendy non ci sbattesse la testa."Ei Slendy,che succede .Ho fatto qualcosa che non dovevo?"
"Certo che no bambina.Volevo solo dirti che penso sia arrivato il momento di addestrarti.Sì,insomma, per essere una creepypasta".Ero entusiasta da un lato, ma allo stesso tempo spaventata.
Come potevo io, uccidere qualcuno,non era fattibile.Gli feci cenno di sì col capo, e mi diressi verso la porta."A un' ultima cosa.Il tuo allenatore sarà Hoodie date le sue doti di mimetizzazione,furtività e altro."
"Daccordo,grazie Slendy".
Uscì dall'ufficio e andai in cucina per la colazione mattutina.Mi andai a sedere affianco a Dark Link(sì perchè se non si fosse capito hanno fato pace,ma lo sanno solo loro come😑😑😑😑)."Ei Dark,come va la mattinata?" "Come al solito.Ma tu mi sembri molto felice,devo addebitarlo a qualcuno tutta la tua allegria?".
"Sto per allenarmi per diventare una creepypasta","Forte.Se vuoi ti alleno io!" "No,tranquillo.Slenderman mi ha detto che mi allenerò con uno dei suoi proxy".Mi guardo per un lungo periodo di tempo negli occhi n/b (colore occhi),come se stesse cercando qualcosa a lui oramai perso.
"Con chi fra i proxy in precisione?"mi chiese con tutta calma,anche se si capiva che non ci vedeva più dalla rabbia.
"Non ti dovrebbe importare,ho 16 anni, e so badare a me stessa".Finito di dirglielo,mi prese per le guance e inizio a tirarle."Dimmelo,adesso. Se no continuo" "no, bastwa. Lasciuami le guance😢😢😢".Alla fine decise di lasciarmele,e io mi misi a massaggiarle.Però aveva ancora tutta l'intenzione di scoprire chi fosse ad allenarmi. "Senti ora devo andare o faccio tardi.Riprendiamo il discorso dopo" "daccordo principessa,ma dovrai dirmi chi è che ti allena.Sempre se vuoi dormire la notte~".Cavolo è vero.Lui può entrare nei sogni e farli diventare incubi.Che faccio.Mi ricordo ancora le sue reazioni quando scopre che passavo anche solo per un minuto con Hoodie. Questo è un vero problema.Due cuori per uno soltanto,e quello solo sono io.
Devo dire di aver iniziato ad avere una cotta per Dark Link(se con quale fisica poi😒),ma ce ne ho una anche per Hoodie.Dark Link ha un comportamento infantile ed è carino, ma è anche aggressivo,iper protettivo e gelosone, e anche se non sembra, è molto dolce.Hoodie invece è simpatico e maturo,anche se a volte tende all'isolamento e al mutismo selettivo.Ma sa essere dolce, premuroso e disponibile,sopratutto nei miei confronti.Gli voglio bene, e anche a Dark Link ne voglio.A volte vorrei non avere il quinto sentimento 'amore'.
-----------------------------------------------------------
Ecco quì,spero vi piaccia e spero che nessuno mi venga a cercare.No sul serio,non voglio trovarmi estranei davanti a casa mia alle otto di mattina.Volevo aggiungere che chi vuole mandare dei loro disegni ,definiti come fan art,per farli apparire nei prossimi capitoli sia di questo che dell'altro libro,è libero di farlo.Basterà mandarmi i vostri disegni su Snapchat dove sono registrata come 'kikipichiluna'(solo io mi potevo trovare un nome così😅😅😅). Quindi fate in fretta perchè nel prossimo capitolo ci potrà essere una delle vostre Fan Art.Bacioni da Toy-Luna
😘😘😘~

Dark link × reader un'ombra con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora