Pov. Dark Link
Merdamerdamerdamerda... Ho già detto merda? No? Be Merda!!! Già a mio parere siamo indietro con la tabella di marcia, se poi ci si mettono gli imprevisti siamo messi da Dio!
"Stai calmo Dark Link, li ritroveremo i nostri amici" Disse cercando di calmarmi. Ma a me di loro fregava ben poco in questo momento.
"Non per dirti ma a me di loro non me ne frega un bel niete! Io rivoglio y/n!, gli altri non mi importano una beata minchia! Ora noi proseguiamo e se dopo abbiamo tempo torniamo a prenderli" Risposi acido per poi proseguire.
"Tu pensi davvero che io me ne vado di qui senza quei due?" Chiese lei sarcastico conoscendo già la risposta.
Risi amaramente come risposta.
"E adesso perchè ridi? Ti faccio ridere quando sono seria? " Chiese incrociando le braccia sotto il seno e guardandomi con aria superiore.
"Tu resti quí per loro o per lui?" Chiesi con un sorriso amaro. A quelle parole spalancò gli occhi e non seppe che cosa dire.
"Sai non siamo poi così diversi io e te, ma nemmeno uguali. Vuoi farmi credere che a te una che se ne sempre fregata di tutto e tutti,ora sia preoccupata per una che nemmeno conosce? Ma non farmi ridere!" Risposi con scherno.
"E allora?! Non vuol dire niente! Si da il caso che nonostante tutto questo casino, io ti stia aiutando a cercare la tua ragazza! Anche se sembra strano io a lei ci tengo! E a mio parere uno stronzo come te non se lo merita! Piú tosto Hoodie! Almeno lui la tratterebbe degnamente e non l'avrebbe lasciata nei casini!" Urlò lei. Strinse i pugni fino a farmi venire le nocche bianche, la afferrai per il colletto e la sbattei al muro.
"Non paragonarmi a lui?! Lui non deve nemmeno provarci a soffiarmi la ragazza!!! Io lo odio a morte solo perchè ha tentato di portarmela via!" Urlai contro.Pov. Ashley
Una bellissima bambola che era perfettamente identica a me! Wow è davvero... Bellissima! Oltre a mio fratello non ricordo ci siano state persone che mi avessero fatto regali tanto belli. Questo addirittura è fatta a mano e con tanto impegno, sto per piangere. Sentivo ilio cuore battere all'impazzata dalla felicità.
"T-Ti ringrazio!...è davvero bello..." Dissi con le lacrime agli occhi,ma con un espressione leggermente triste.
"E allora come mai quella faccia? Non ti piace?" Chiese quasi tristemente ma con un sorriso forzato!,per non mostrarmi il suo dispiacere.
"No! È bellissimo!... Ma io non ho fatto niente per te..." Risposi all'inizio agitata ma alla fine triste, infondo non avevo nulla da dargli.
"B-Be se ci tieni a darmi qualcosa perchè non mi regali il giorno piú bello della mia vita?" Chiese diventando paonazzo e torturando si le mani. Era la prima volta che lo vedevo indifficoltà, sono sorpresa. Le sue guance hanno preso la tonalità dei suoi capelli,mentre i suoi occhi verdi hanno iniziato a brillare molto piú del solito.
"Posso sapere come?" Chiesi guardandolo.
"Be di solito una relazione si inizia uscendo assieme, almeno per le persone normali è cosí giusto? " Chiese arrossendo di piú. Era troppo tenero!
"Be direi di si, ma penso che per dei serial killer come noi questo non sia molto valido" Risposi diventando paonazzo anche io. Forse ho capito a cosa si sta riferendo, ma non so ancora se mettermi con lui o no. Mi piace è vero, ma un regalo non mi farà preferire lui a Jack.
"Vorresti... Diventare la mia ragazza?". Ed ecco la domanda fatidica che desideravo che non pronunciasse.
Che faccio adesso?
-----------------------------------------------------------
Zagor bella giente! Primcipalmente questo capitolo lo scritto oggi perché una mia conoscente che va nella mia stessa scuola mi chiede sempre quando avrei aggiornato, quindi ta daaaaaa! Ho appena sfornato un nuovo capitolo yeeeee. Spero vi sia piaciuto(anche a te spero ti sia piaciuto, domani a scuolae lo dici) e niente. Ciauuuuu😘😘😘