Pov. Dark Link
Quando trovai y/n la vidi buttarsi nel lago, ma non la vidi risalire. Mi buttai anche io e iniziai a cercarla in quel lago oscuro. La vidi, stava scendendo sempre più in profondità ma non so a fare cosa o il perchè. Risalì in superfice per prendere aria e tornai sotto per provare a prenderla, vedendola risalire anche se capivo che le stava mancando l'ossigeno. Mi avvicinai a lei il più in fretta possibile, non volevo che propio lei mi lasciasse da solo. Da quando è entrata nella mia vita è stata la mia prima luce, quando vidi che si stava legando ad altri ho avuto paura...paura che lei mi dimenticasse e lasciasse in dietro come se non fossi stato nulla. È vero che quella volta che sono avuto n dato a letto con Kate ero in astinenza, ma avevo anche bisogno di sfogarmi e non glielo avrei mai chiesto a lei perchè non volevo forzarla. Non volevo nemmeno che mi facesse domande sul perchè di quella proposta perchè mi sarei sentito solo un debole che ha paura di perdere la cosa più cara che possiede, ed è vero. La vidi, lì con gli occhi chiusi. Le afferrai il braccio e la riporta in superfice. Ascoltai se aveva battito ma no, non lo aveva. Procedetti col massaggio cardiaco e respirazione bocca a bocca. Non apriva gli occhi era in mobile, senza vita, la sua vita. Ho sempre sperato che ciò non accadesse, ma a quanto pare non è servito a molto. Continuai così per circa 5 minuti, quando la sentì tossire e io feci sospiri di gioia abbracciandola. Senza accorgermene, da miei occhi usciro lacrime di gioia, l'emozione che ho provato in quel momento quando l'ho vista con gli occhi aperti. Sentì delle mani spingermi via e lei correre via da me. Non lo avrei permesso ancora e quindi la rinseguì per paura che le ricapiti qualcosa. Non notai l'oggetto che teneva in mano(ovvero la pietra).
Pov. Immortal Mormor
Stavo stolkerando Jeff mentre siedeva sul profilo della finestra e canticchiava un motivetto mentre sorrideva sadico. Hai miei occhi era assolutamente perfetto, con i suoi occhi di un azzurro quasi bianco e la sua pelle simile alla neve sporcata col suo stesso sangue fuoriuscito dal suo sorriso auto inciso. Anche la sua felpa era rossa ma non era sporca del suo sangue, ma ben sì delle sue vittime. Darei di tutto per vederlo all'opera e sopratutto, per essere lì con lui mentre uccide. Quasi come per magia il mio desiderio si avvera. Lo Slenderman ci chiama entrambi nel suo ufficio per dirci di una cosa molto importante a parere suo. Come faccio a sapere che anche Jeff è stato richiamato da lui? Semplice ha impreca to chiedendogli se non poteva restare a finire di pulire il suo coltello ma molto probabilmente glielo negò. Arrivammo davanti alla porta insieme e feci di tutto per non saltargli adosso, oltre il fatto che non volevo che venisse a sapere della mia cotta per lui. Sarebbe stato abbastanza imbarazzante e non sarei mai riuscita ad accettare un suo possibile rifiuto, un suo rifiuto solo perchè non mi conosce ancora ma appena lo farà mi amerà non è così? Risi mentalmente per poi porre la mia attenzione a uno Slenderman visibilmente preoccupato, molto probabilmente mi avrà letto la mente come al suo solito. Tornò normale e iniziò a spiegare il suo piano di difesa. "Pensavo di creare coppie da due persone che si guardassero le spalle, pensavo che voi due stesse bene assieme" disse e io sorrisi. Non c'è la feci a non farlo, era un sogno e adesso è reale. Io e il mio senpai insieme, il giorno più bello della mia vita.
-----------------------------------------------------------
Allora da come avrete capito qui si terrà no oltre al normale Pov del lettore anche quello di un'altra creepy, non prometto che il capitolo dopo c'è ne sia un'altro o meno devo ancora vedere quindi spero che questo capitolo è questo avviso vi sia interessato e vi mando un gran saluto. Ciauuuu😘😘😘