Pov. Dark Link
Corsi alla magione con il fiatone per la fatica, ma non mi sarei fermato fin quando non avrei avvertito lo Slenderman su che cosa stesse accadendo. Entrai di fretta e furia in casa e andai dallo Slenderman direttamente, spintonando ogni creepy che si sarebbe messa in mezzo al mio cammino.
"SLENDERMAN HANNO CATTURATO Y/N!!!!" Dissi urlando a squarcia gola.
"Chi?!" Chiese quasi arrabbiato. Inrealtà era arrabbiato, ma più che arrabbiato direi furioso e pronto a uccidere chiunque pur di riaverla.
"The Rake" dissi
"Zalgo-ringhia-quel maledetto ha osato toccare la mia bambina! Me la pagherà" disse furioso. Nella stanza c'erano altre due presenze che prima non avevo notato.
"Potremmo aiutarlo noi con le ricerche" dissero in coro Silent e una tipa che conosco. Ma perché spuntano tipe che non conosco così a caso?!
"La ragazza accanto a me si chiama Aurora" disse Silent tranquillamente.
"Ciao sono Aurora adoro l'avventura, la musica, uccidere...solo che quando uccido sono un po apatica, quindi non rompermi quando sono in quello stato ok?" Disse sempre con un gran sorriso sul volto. Aveva dei capelli lunghi bianchi fino al sedere, a occhio e croce sarà stata alta 1.65. Aveva adosso dei pantaloncini marrone chiaro, una giacchetta a maniche corte verde e una maglietta bianca sotto con sopra un gruppo di musicisti a me sconosciuti.
"Uh? O questi? Li ho indossati per fare un'escursione su una montagna non è come mi vesto di solito per uccidere...anche per quel motivo che sono anche rubata in ritardo" disse ridendo in imbarazzo(non perché me ne ero dimenticata di metterla noooooooo).
"Daccordo ma y/n? Dobbiamo cercarla!!!" Dissi praticamente fuori di me.
"Ed ecco dove entra in gioco Aurora, lei ha esplorato tutto questo bosco e se lo ricorda a memoria. Conosce qualsiasi entrata segreta e non, sarà di sicuro utile" disse.
Efettivamente era un punto a nostro vantaggio questo.
"Sìììì un'altra esplorazione!!!!" Disse felice.
"Ok ma adesso stai calma odio i rumori forti" ringhio Silent, col che ci dirigemmo nei boschi.-Nel mentre-
Pov. Emotional Sara
"Bisogna bilanciare i pesi ma come..." mi chiesi tra me e me.
"Ma perché ti interessa tanto? È solo una pietra?!" Disse Toby irritato.
"La smetti di fare il coglione per un millesimo di secondo?! Se la voglio prendere non è perché potrebbe essere preziosa e o perché mi piace!? È perché ha qualcosa di magico che potrebbe aiutarci!!!" Dissi urlando. Ero scoppiata non sopportavo più le sue critiche. Stette zitto per tutto il resto del tempo, e io potei trovare una scritta. La lessi.
'Hey sorella vedo che ne hai cantate quattro al ragazzo che te piace~'
"Non è il momento di rompere vocina di merda, in questo momento potrei spaccare il cranio a chiunque mi si ponesse davanti!"
'Sì ma calmina ok?".
Non la ascoltai più e notai una scritta. La lessi.
"Bisogna donare un ricordo puro, per avere in cambio la pietra. Se non sarà abbastanza puro, la bilancia si inclinerà e verranno rubati tutti i ricordi della persona che ha donato quel ricordo e diventerà una marionetta...io non ho un ricordo puro..." dissi quasi sul pianto.
"In che senso puro?"chiese Toby
"Un ricordo felice Toby, ecco cosa intende..." dissi.
"Io ne ho alcuni..." disse.
"Hai intenzione di rischiare? Non voglio che ti rubi tutti i ricordi Toby".
"Non lo farà e anche se fosse, mi libererebbe solo da un peso" disse.
"Ma diventeresti una marionetta?!?!" Dissi.
"Tanto che cambia? Da marionetta di Slenderman a marionetta di una statua, non mi fa molta differenza" disse.
Non voglio che si sacrifichi per me.
Si avvicina al fulcro appoggia la mano sopra e...
-----------------------------------------------------------
Ecco un nuovo capitolo, chiedo scusa a Psycophatyc per essermi dimenticata della sua oc, ma mi piacerebbe sapere come si veste effettivamente quest'ultima. Con questo chiudo. Ciauuu😘😘😘