"Tu e Dark Link vi dovete lasciare"

1K 63 45
                                    


Pov.Dark Link

La storia della discoteca era oramai passata,nessuno ne parlava più.
Andai nella mia stanza e trovai y/n dormire sul mio letto,era troppo tenera.Gli feci una foto e la impostai come sfondo,in questo modo potrò sempre vedere quella sua espressione così serena.Le baciai la fronte per poi iniziare a spogliarmi per andare a fare la doccia.Misi l'acqua calda per rilassarmi e riflettere su quanto è successo da quando io e lei stiamo assieme,lasciando che le gocce d'acqua scorressero su tutto il mio corpo.Quando finì mi rivestì, ma notai la mancanza del mio cappello che era assieme alle vesti.Uscì dal bagno e vidi y/n sveglia con un piccolo particolare...aveva il mio cappello in testa.Sospirai e sorrisi dato che non era la prima volta che me lo prendeva,e  la cosa mi irritava abbastanza ma non volevo dirglielo per evitare litigi essendo che sono una testa calda e mi arrabbio facilmente.
"Y/n mi ridaresti il mio cappello?"dissi, allungando la mano verso di lei per farmelo ridare.
"Ok tieni " disse porgendomelo, e me lo misi in testa. Mi distesi sul letto e la feci cadere su di me e lei  arrossì inprecando a bassa voce,  mentre io me la ridevo sotto i baffi e pensavo a quanto poteva essere carina in questo momento.
"C-cosa fai pervertito " mi disse, tentato di staccarsi Senza alcun successo visto che la strinsi di più a me.Dopo le sue continue suppliche decisi di lasciarla.Mi stava guardando ancora imbarazzata e io risi perchè era troppo adorabile come quando era piccola.
"Adesso devo andare a uccidere,non fare cavolate che lo vengo a sapere poi " dissi,guardandola dritta negli occhi.Le baciai la fronte e andai via.Spero solo che non combini guai in mia assenza.

Pov. Hoodie

Vidi Dark Link uscire.Finì di mangiare il mio panino e andai a cercare y/n per parlarle della sua relazione tra lei e Dark Link,relazione che poi non accettavo.Non era capace di badare a lei,per esempio basta ricordarsi dell'incidente della discoteca dove si è sentita male.
Andai nella sua stanza ma non la trovai,quindi optai per guardare se era in quella di Dark Link ma nemmeno in quella si trovava.
'Eppure deve essere da qualche parte' mi dissi,continuando a cercarla.L'unico posto che non avevo controllato era il tetto, e lei amava andarci sopratutto di sera dato il magnifico panorama che offriva stando semplicente la sopra.
Mi feci tre rampe di scale,TRE RAM DI SCALE!!!SOLO PER ARRIVARE AL TETTO!
Aprì la porta per il tetto e la vidi seduta con le cuffie alle orecchie intenta ad ascoltare la musica, mentre il vento le scompigliava i suoi meravigliosi capelli.A quella visione arrossì perchè era stupenda, ma decisi di non distrarmi e mi diressi verso di lei.Gli misi una mano sulla spalla,al che sobbalzo,ma quando vide che ero io sì calma e si tolse le cuffie.
"O hei Hoodie,mi hai fatto paura.Che succede?Hai bisogno di qualcosa?"chiese con quei sue occhi luccicanti che le davano quasi l'area da cucciolo indifeso.Ho detto che le davano l'area da cucciolo indifeso,anche se non sempre è così.
"volevo parlarti della relazione che si è instaurata tra te e Dark Link... " dissi,con sguardo serio anche se non poteva vederlo.
"O sì dimmi tutto " disse, sorridendomi contenta,per il momento.Lei non sapeva che quello che le stavo per dire non sarebbe stato per nulla piacevole.
"Allora?"mi richiese sempre con lo stesso sguardo.
"Tu e Dark Link dovete rompere".
-----------------------------------------------------------
Ecco a voi quest'altro capitolo,spero vi piaccia mettendo delle stelline e commentando qua sotto e nulla ciauuuu😘😘😘

Dark link × reader un'ombra con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora