Solo io potevo avere tanta sfiga

1K 65 15
                                    


Pov.Hoodie

Non avevo graffi apparte qualche livido ma Dark Link era messo peggio di me,infondo sono pur sempre un proxy addestrato personalmente dall'Operatore.
Eravamo stati separati da y/n a gran fatica direi,a causa di quante c'è le tiravamo forte.Ci guardava con rabbia e delusione,e so anche il perchè.Tra qualche giorno sarebbe stato natale,più di preciso fra tre giorni e si sa, a natale si è tutti più buoni come no...E come dire a un assassino di andare a casa di un tizio a casa e fargli un regalo per farlo felice,come se fosse possibile.Dei killer spietati come noi restano e resteranno sempre killer a sangue freddo,anche se si sta avvicinando natale.
"Fate la pace voi due per qualsiasi motivo voi abbiate litigato e in fretta, che dobbiamo decidere chi farà i regali a chi " disse, sorridendo e incitandoci a fare la pace.È vero posso dire 'mi dispiace' e lui lo può dire a me, ma sappiamo benissimo entrambi che non sono vere scuse quelle è solo finzione.Non mi sarei mai aspettato che Dark Link facesse la prima mossa però.
"Scusa Hoodie ero in preda ad un attacco di rabbia " disse,guardandomi negli occhi.Si vedeva chiaramente che era arrabbiato con me,ma immagino chiedesse scusa solo per apparire bello agli occhi della mia piccola y/n.Fin da quando era piccola ho sempre voluto proteggerla e adesso che è cresciuta il desiderio non cambia,infatti il primo da cui la devo proteggere è Dark Link.Ho già visto che portava a a casa ragazze,se le faceva e poi?Le scaricava subito dopo.Ma con lei non sarà così la proteggerò e non permettere che succeda di nuovo,non permettere che versi ancora lacrime sulle sue guance rosee e con gli occhi colmi di lacrime.Me lo ricordo bene quando la fece piangere.

-Flashback-

Stavo leggendo un libro nella mia stanza.Tutto era al suo posto e non volava una mosca.Alzai momentaneamente lo sguardo dal mio libro e scrutai la mia stanza.Era di media grandezza con un tappetto grigio e una scrivania appoggiata al muro giallo.Sopra esso c'erano dei fogli di vecchie e nuove persone uccise o da uccidere.Cera anche la mia fidata pistola insieme alla mia maschera e un porta penne e una lampadina.Sopra alla scrivania appesi al muro c'erano le immagini di persone con delle croci sopra e altre no,che stava a significare che erano morti mentre quelli senza erano ancora in vita ma non per molto.A un certo punto sentì qualcuno correre verso la mia stanza piangendo,quindi chiusi il libro.La porta si aprì e vidi una piccola sagoma corrermi incontro e mi abbraccia.
"Y/n che succede?" Chiesi abbracciandola e accarezzando gli la testa.
"Dark Link mi ha trattato male mi ha detto che sono una nana da giardino e che non valgo niente e che papà mi avrebbe dovuto lasciare all'Orfanotrofio dove mi aveva trovato " disse,piangendo.La tranquillizai dicendole che non era vero e facendola dormire con me.Da quel momento mi sono ripromesso di proteggerla da lui, e da tutto quello che avrebbe potuto ferirla.

-Fine flashback-

"Allora?"sentì dire da lei.
"Scusami Dark Link per averti picchiato " dissi.Sorrise.Amo quando sorride infatti mi misi a sorridere anche io, e la portai in salotto dove si sarebbero svolte le estrazioni dei nomi.era già tutto pronto.Quando estrassi mi uscì...Dark Link!?Come.Era.POSSIBILE!Quasi mi mettevo a ringhiare dalla rabbia.Dark Link invece era capitata y/n,mentre a lei era capitata Clockwork e così via...
Solo io potevo avere tutta questa sfiga.

Dark link × reader un'ombra con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora