Lotta!

938 57 25
                                    


Pov.Dark Link

Tutta la rabbia che mi ribolliva in corpo scomparve dopo quella domanda.Credeva veramente che io la stessi usando?Come può solamente pensarlo.Mi avvicinai minacciosamente a lei,facendola così indietreggiare.Quando praticamente aveva le spalle al muro misi le mani hai lati della sua testa,impedendole qualsiasi via di fuga.
"Chi ti ha detto questo?"dissi,con voce calma anche se i miei occhi brillavano dalla rabbia.
"una persona..." rispose,cercando di non far capire che era spaventata, ma con me non attacca.Essendo un'ombra conosco le paure e riesco a sfruttarle a mio piacimento,stessa cosa per i sogni solo che da quei sogni non te ne risvegli.
"E chi sarebbe la persona "dissi,stringendo la mano in un pugno.
"H-Hoodie..."rispose, stringendo gli occhi per la paura.Questa era l'ultima goccia.Hoodie me la pagherà molto cara per aver tentato di separarmi da lei.Mi allontanai da lei a testa china e uscì dalla porta.
'Hoodie questa me la paghi ' pensai ringhiando.

Pov.y/n

Dark Link uscì dalla stanza sbattendo la porta.Mi fa paura quando fa così...
Guardai l'ora dell'orologio della stanza.'Forse è meglio se vado ad uccidere per distrarmi un pò'dissi, tra me e me.Mi vestì e andai ad uccidere.Attraversai la foresta dello Slenderman o meglio per dire,mio padre.Andai nella prima casa entrando dalla finestra.La famiglia era formato da madre,padre e un figlio.Pensai ad uccidere prima i genitori poi passai alla stanza del bambino.Aveva i capelli biondi e occhi rossi e stava giocando hai videogames.Ad occhi e croce sembrava di media altezza e magro,molto magro.
Mi avvicinai a lui e gli toccai la spalla.Egli sussultò e cadde dal letto dallo spavento.
"Ciao " dissi,sorridendo e porgendogli la mano.
"C-Chi sei tu?"chiese, spaventato.
"Sono y/n e tu?"chiesi, sempre sorridendogli.
"S-Sono Clint " disse, tremando dalla paura.
"E quanti anni hai?"chiesi ancora.
"Ho sette anni...come hai fatto ad entrare?" disse ancora,sembrava più calmo rispetto a prima.
"Sono entrata in casa dalla finestra e ecco...potresti non avere più dei genitori..."dissi, un pò dispiaciuta. Infondo sapevo anche io cosa significava stare soli.
"Non fa nulla infondo mi trattavano male e mi nutrivano al massimo due giorni alla settimana " disse triste.
"Aspetta quì"dissi,e senza ma e be scesi nel cortile e feci un cerchio e una x su un albero.Dopo qualche secondo apparve lo Slenderman e gli raccontai dell'accaduto e di Clint.
Ero in ansia perchè non si poteva entrare nella creepyhouse come niente,bisognava uccidere senza alcuna pietà anche se io per lui ne ho provata.
"Si può fare a patto che diventi un killer spietato.Data l'età ci penserà Sally infondo anche lei sa spiegare come diventarlo,in modo meno brutale ma lo sa fare " disse.
Lo condussi nella stanza del ragazzino e col teletrasporto di Slenderman tornammo a casa.Lo portai da Sally per farli conoscere,e come previsto diventarono subito amici.
Andai verso la mia stanza quando senti degli strani rumori nel corridoio di sopra e andai a controllare.Feci tutta la rampa di scale fino ad ad arrivare al piano superiore dove vidi delle creepypasta radunate in cerchio intorno a qualcosa o a qualcuno...
Mi avvicinai meglio e vidi Dark Link e Hoodie combattere!?
-----------------------------------------------------------
Ecco il nuovo capitolo spero vi piaccia
Dl:sì sì ma adesso devo tornare a menare coso quì
H:coso a chi?! ( picchiano)
Io:chiudo quì così li divido alla prossima Ciauuu😘😘😘

Dark link × reader un'ombra con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora