nessuna emozione

279 16 0
                                    

Pov. Dark Link

D'accordo d'accordo ora devo ricordarmi come c**** abbiamo fatto a ficcarci in questa merda! Stiamo passando su un burrone tramite una sporgenza sottile, quindi dovevamo praticamente attaccarci al muro come ragni per non cadere di sotto. E poi si stà muorendo dal caldo! Perchè dal caldo? O be semplice sapete mentre ci incamminavamo alla fine di quel sentiero che abbiamo scelto? Be c'è un burrone pieno di lava!!! Grandioso vero?! Nemmeno in Zelda ho amato le temperature troppo calde, ecco perchè amavo il mio mondo! Era tutto tenebroso e non faceva nemmeno troppo caldo! Era perfetto!
"Invece di imprecare mentalmente perchè non ti sbrighi! Io sono già passata mentre tu sei solo a metà!" Mi urlò contro Silent. Come si permette! Sopratutto a darmi degli ordini!
"La vuoi smettere?! Sei irritante già di tuo e non c'è bisogno che provi a esserlo di piú di quel che già sei! E non osare piú darmi degli ordini!" Gli urlo di rimando.
"Tsk! Allora ti abbandono addio!" Mi urlò di nuovo.
"Come?! Al massimo sono io quello che ti abbandona!" Urlo ancora.
"Sì sì come vuoi" Disse per poi andarsene. Quanto la odio!
Misbr igaia oltrepassare la voragine e la raggiunse di corsa.
"Mica eri tutto quello che voleva abbandonarmi? " Chiese lei girandosi a guardarmi.
"Infatti! Ma io devo abbandonare te non tu me!" Risposi io.
"E che cambia scusa? Restiamo in entrambi i casi separati! " Chiese lei ancora.
A volte credo che lei sia scema di natura sapete?
"Sì ma in un caso sono io che mi separò da te e nell'altro tu da me! " Risposi.
"Ma visto da una persona esterna equivalrebbe alla stessa cosa! Portano entrambi a uno stesso fine! " Disse lei.
"Sì ma in un caso sono io quello che va avanti e nell'altro tu! E non deve essere come il secondo caso! " Dissi arrabbiato.
"Non è che invece vuoi stare con me perchè ti senti solo?~" Chiese lei.
Stavo per rispondere alla domanda quando sentiamo dei passi.
"Saranno loro? " Chiesimo all'unisono. Ma non avemmo risposta.

Pov. Shadow Night

È così noiosa la vita... Nessun sentimento, tutti con i volti e i cuori che privano sentimenti diversi e il mio... Che è trasparente perchè non è riempito da nessuna emozione...
Sonic in tutto questo sta ancora cercando di farmi degli scherzi, tipo adesso che mi ha lanciato un gavettone... Il punto vero è che l'ho visto mentre tirava.
"Sei serio? Almeno non farti vedere se vuoi fare uno scherzo" Chiesi confusa. "Ma non era diretto a te~ Lo scherzo deve ancora iniziare~" Rispose lui.
All'inizio non capì, ma poi vidi arrivare dalla stanza opposta un gatto fradicio dalla testolina alle zampe.
Mi sembra si chiamasse Granny o Grenny o qualcosa di simile.... A quanto pare era lui il bersaglio ma non ho capito ancora il perchè.
"Hey Grinny! Indovina? Oggi la nostra dea immortale era in vena di fare scherzi! E tu sei stato il suo primo bersaglio! Hahahahahaha" Disse ridendo indicandomi.
Ricapitolando, il gatto si chiama Grinny e adesso Sonic me lo ha izzato contro... Ok che Sonic c'è l'ha con me ma coinvolgere altri non lo accetto. Se una persona gli sto simpatica per quello che sono bene, anche se non mi cambierebbe nulla per quello che me ne importa, se no chissene. Ma se qualcuno mi fa odiare da qualcun'altro e no! Se lo scorda!
"Grinny guardami bene... Ti sembro una che fa scherzi idioti come questi?" Chiesi guardandolo ma lui non voleva saperne. E dire che certi gatti adorano l'acqua....
"D'accordo allora posso.... Provare a farti vedere cosa è successo realmente!" Dissi per poi sollevarlo da terra con i miei poteri. Ho sempre trovato stancante usarli e lo penso tutt'ora! Poi non sono ancora in grado di controllarli bene quindi richiede un grande sforzo psichico, infatti dovrei allenarmi con Slenderman uno di questi giorni. Comunque riuscì a fargli vedere cosa era realmente successo e poi successe di tutto... Lui che attacca Sonic, Sonic che perde l'equilibrio e mette un piede nel secchio d'acqua e cade mentre Grinny gli graffia la faccia. Tutto molto comico peccato che.... Io non provo emozioni...
-----------------------------------------------------------Zaoooooo! New chapter and I hope you Like It! To do this chapter I really use much time because I don't have any idea! But now I write this! Than everyone are happy! Yeeeeee.
P.S. se ve lo chiedete avevo voglia di scrivere in inglese ecco tutto°^°.
Con questo chiudo.
Byeeeeeeeeeee😘😘😘

Dark link × reader un'ombra con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora