Libertà

312 12 1
                                    

Pov. Dark Link

La corsa è stata stancante ma almeno siamo riusciti a seminarli. Mi sentì  toccare la spalla e mi girai sguainando la spada e puntandola contro a qualsiasi nemico avessi dietro.
"Abbassa il giocattolino amico, potresti farti molto male~" disse Aurora guardandomi.
"Non devi venire alle spa...un attimo Aury?! Eyeless?! Siete davvero voi?" Chiesi sorpreso e felice, stessa cosa era Silent, però lei quasi non lo dimostrava.
" E chi se no? Il fantasma formaggino? Dai avanti dobbiamo sbrigarci. Non ci metteranno molto a fare il giro e a trovarci" disse tornando seria di colpo.
Strana era l'unica parola che mi veniva da dire per descriverla. Silent si attaccò subito a Eyeless e lui la strinse forte come se avesse paura di perderla di nuovo, cosa possibile a questo punto. Ci incamminammo verso la fine del sentiero e dopo qualche minuto eravamo fuori.
"WTF?!" dissi guardandomi in giro.
"Te l'ho detto io ci sono già stata li dentro! È ovvio che sapessi come uscire!" Disse guardandomi ovvia. Almeno siamo usciti e possiamo proseguire.
"Quanto tempo è passato secondo voi? Sembra siano le tre, però quando siamo entrati lì erano le due" disse silent
"Per l'appunto ci abbiamo messo all'incirca un'ora e mezza ad uscire! Colpa di quel piccolo inconveniente" rispose lei riferendosi al fatto che ci eravamo separati.
Io avrei detto che erano passate ore mica una soltanto! Fa niente non importa ora andiamo al palazzo di Zalgo e riprendiamoci y/n.

~time skip~

Ci siamo ritrovati faccia a faccia con l'imponente torre di Zalgo, con al di fuori dei suoi servitori che facevano la guardia.
"Ragazzi faccio io, sono un esperto" dissi sguainando la spada.
"Non essere troppo fiducioso delle tue capacità! Vieni pur sempre da un videogioco dove tutto è già programmato su come deve andare, quì no. Devi essere furbo" disse Aurora seriamente. Sbuffai da fastidio.
"Odio ammetterlo ma hai ragione...fino a ora ho sempre creato guai nel piano perchè ero troppo impulsivo e sicuro di me, nel gioco è facile prevedere le mosse del giocatore solo perchè sono programmate mentre quì no. Farò tutto quello che mi dici se serve a salvarla".
Scioccati è dire poco,lo vedevo scritto nelle loro facce, tranne in quella di Aurora che sembrava se lo aspettasse.
"Ottimo! Prima di tutto abbiamo bisogno di un piano..."

-Nel mentre-

Pov. Shadow Night

Dopo quello che era successo con quel gattaccio l'ho sempre evitato. Vedevo che mi seguiva ma non ci davo molto peso, apparte il fatto che adesso appena entro in stanza non gli permetto di entrarci. È stato imbarazzante ed è strano, non mi sono mai imbarazza per qualcosa in tutta la mia vita. Io voglio sentire il brivido di quando vedo le persone morte sanguinanti a terra, mentre il loro sangue mi sporca da testa a piedi e coccola sul pavimento. Adoro quando urlano di pietà e di risparmiarli, mi fanno sentire potente.
"La gattina ama sentirsi potente~" disse una voce non molto lontano da me.
Ebbene sì, quel gattaccio maledetto è entrato dalla finestra.
"Ho parlato ad alta voce vero?" Chiesi io ironicamente.
"A meno che io non abbia sviluppato dei poteri telepatici, cosa che non ho, direi che stavi parlando da sola ad alta voce e con un ghigno sadico stampato in faccia!~" rispose scendendo dal cornicione della finestra e avvicinandosi.
"Lontano, Posso farti molto male se voglio" dissi senza muovermi e guardandolo impassibile.
"E tu vuoi farmi del male?~" Chiese senza fermarsi.
"Se non ti fermi sì" risposi sicura.
"Ma se non sbaglio, tu non li sai controllare a pieno i tuoi poteri quindi sono avvantaggiato~" rispose di nuovo lui fermandosi davanti a me e guardandomi dall'alto.
"Credo proprio che tu sia anche peggio di Sonic, ti devo fare i miei complimenti" dissi guardandolo.
Mi prende il volto.
"Trovo carino il fatto che tu pensi che basta così poco per allontanarmi~ Ma se io voglio una cosa me la prendo~" disse iniziando ad avvicinarsi al mio volto...
--------------------------------------------------------------
😏😏😏 e no non vi do la soddisfazione di vedere cosa succederà a questi due. Comunque stiamo arrivando alla svolta decisiva, ormai siamo arrivati al punto fatidico non vedo l'ora!
Ciauuuuuu😘😘😘

Dark link × reader un'ombra con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora