Pov. Silent
Stavamo viaggiando attraverso i boschi alla ricerca di y/n, con a capo della spedizione Aurora. Sembrava non sapesse cosa faceva e per una persona con poca attenzione alle cose è così, basta vedere la faccia di Dark Link, era sconcertato dai suoi ragionamenti. Ma per me che presto molto attenzione alle cose, hai movimenti e sopratutto alle reazioni di una persona, mi è facile constatare che sa benissimo cosa fa. Ad un certo punto davanti a noi sì mostro una altissima parete di roccia e sembrava abbastanza difficile da scalare, anche con gli attrezzi da scalatore.
"Ok, da qui la strada è pericolosa. Sicuri di voler procedere? Potremmo incontrare seguaci di Zago, mostri che non c'entrano con lui, anime sperdute che ti trascinano alla morte per impossessarsi del vostro corpo e altre cose simili...ne siete davvero sicuri?" Disse con un sorrisetto stampato in faccia, anche se leggermente sadico.
"Certamente, tutto per lei. L'errore di abbandonarla è stata colpa mia, quindi devo rimediare. Silent se tu non vuoi venire puoi anche tornare indietro...ma io senza di lei non torno" disse serio.
"Tsk, nemmeno io se è per questo. A causa della sua mancanza, potrei finire in stanza con una casini sta che non si fa i fatti suoi e non sopporto l'idea!" Dissi anche io seria.
"Bene allora andiamo!" Disse Aurora.
"Fermi!" Disse una voce a me troppo famigliare.
Ci girammo tutti e con le armi alla mano, eccetto per Aurora, quando vidimo Eyeless Jack.
"Eyeless ma che cazzo, ci hai fatto prendere un colpo!!!" Disse Dark Line. "Vi ha fatto prendere un colpo, io non sono per niente spaventata" dissi.
"D'accordo, scusate. Comunque sono quì perché voglio venire con voi." Disse sicuro di se.
" a me va bene, infondo devo solo farvi da guida!...scherzo se siete in pericolo cercherò di salvarvi tranquilli!" Disse sempre felice.
"Ok?" Dissi solo per poi....-Nel mentre-
Pov. Emotional Sara
Non posso lasciarglielo fare eppure ora è tardi per intervenire, la bilancia sta traballando. Questo è segno che la signora statua sta valutando se ha dei ricordi puri o meno, spero tanto che c'è li abbia altrimenti non potrei mai perndonarmelo se per colpa mia dovesse perdere tutti i ricordi. Il fulcro si illuminava e la tensione nell'aria era palpabile e pesante, tanto da farmi pensare che la gravità terrestre sia aumentata da un momento all'altro.
"Fifona fifona, sei solo una fifona!" Disse la vocina nella mia testa. A volte ci andavo daccordo, altre volte non la potevo soffrire. Come per esempio adesso perché l'amore della mia vita, anche se è una testa di cazzo, lo amo apprescindere se mi tratta male o meno. In fondo lui ci tiene a me vero?
"Credici Credici, illusa hahahahahaha" Disse. Non la sopporto la odio!!!
"Sì anche io ti voglio bene~" disse.
Ringhiai dalla frustrazione,per poi accorgermi di una cosa... la bilancia si stava inclinando! Corsi verso di lui e gli abbracciai stretta la vita. Volevo fargli capire che io ero lì e che non era solo, perché io non lo lascerei mai solo...
La luce svanisce e io avevo una grande paura di aprire gli occhi e vedere Toby, senza emozioni controllato da una stupida statua. Non lo accetto. Tutto questo è colpa mia, mia e solo mia perché l'ho trascinato in qualcosa che non centra nulla. Solo a causa del mio stupidissimo egoismo, perché ero io a volerla non lui. Poi magari scopro che non ha nemmeno dei poteri ed è una stupidissima pietra, tanto per attrarre a se le vittime per renderle propie marionette. Mi sentì toccare la spalla e poi....
-----------------------------------------------------------
Ciaooooo gente!!! Spero vi piaccia e me ne devo andare a mangiare perché poi oggi ho un sacco da fare quindi Ciauuuu😘😘😘