Con lei

69 13 6
                                    

"Amor, amor, di nostra vita ultimo inganno"

Quando trascorri momenti felici il tempo scorre cosi velocemente che nemmeno te ne accorgi.

Domani 15 novembre finalmente mi trasferisco in un appartamento tutto mio e non starò più a dipendenze del college, anche perché mi hanno cacciato via avendo già preso la laurea che mi spettava.
Perciò insieme al mio migliore amico, Daniel, e alla donna che amo portiamo o compriamo tutto ciò che ho bisogno nell'appartamento almeno da più di due giorni.

Siamo andati in un posto, che si chiama IKEA, e altri negozi per la casa che conosce solo Emily. Ora sono qui davanti la porta che poggio le ultime valige davanti la porta del dormitorio e raggiungo il letto cosicché le braccia di Morfeo mi possano accogliere.

Mi risveglio di soprassalto mentre la sveglia suona ripetutamente, di mala voglia la spengo e torno a dormire. Il telefono suona di nuovo ma stavolta non è la sveglia.

<<Pronto?>> rispondo con voce rauca.

<<Eric! Ti sto aspettando qui sotto per compilare i moduli e andare nella nuova casa!>> urla al telefono Daniel facendomi improvvisamente svegliare.

<<Mi vesto e arrivo!>> un "muoviti" esce dal telefono mentre chiudo la chiamata. Scattante come un fulmine esco dal letto arrivo alla scrivania, dove ho lasciato i pantaloni neri strappati, la maglietta bianca e delle bretelle rosse per poi indossare le mie all stars.
Con la poca forza che mi rimane scendo le valige e raggiungo Daniel nella hall del dormitorio.

<<Buon giorno fiorellino>> mi strizza una guancia e mi aiuta prendendo una delle tre valige. Io mi scanso e andiamo tutti e due in segreteria per consegnare le chiavi e compilare ancora altri moduli.
Sbrigate tutte queste cose carichiamo le valige in macchina ed infine Daniel guida fino al nuovo appartamento non molto distante dal college.

<<Emily?>> azzardo a domandare.

<<Ci sta già aspettando là>> annuisco con la testa e riprendo a guardare fuori dal finestrino. Emily, è proprio lei ad avermi trovato quell'appartamento guarda caso due piani sopra il suo.
Una volta arrivati scendiamo tutto ciò che c'è da prendere e ringraziando l'ascensore carichiamo il tutto nella mia nuova dimora.

<<Vado a chiamare Emily, aspettami!>>

<<Va bene>> dico posando l'ultima valigia.
L'appartamento non è molto grande ne troppo piccolo, insomma è giusto per una persona come me.

Entrando a sinistra c'è un divano a L nero con un tavolino in vetro e la televisione nella piccola parete attrezzata, la scrivania si va ad incastrare perfettamente con il divano e lì sopra metterò il mio portatile e tutto ciò che mi servirà per lavorare. Girando a destra si entra nella cucina, sempre a L con fornelli, forno, frigorifero e un tavolo con sedie al centro della stanza. Sopra i piani di lavoro della cucina ci sono le credenze, dove metterò il set di piatti che mi ha regalato Emily. Uscendo dalla cucina si torna all'ingresso dove a destra si ha il bagno, con una vasca, lavandino, gabinetto e ho fatto mettere il bidè! Girando ancora a destra c'è la mia camera con un letto a due piazze al centro, davanti una televisione, un'altra scrivania e poi ho fatto mettere un piccolo divano che si affaccia alla finestra con dei scomparti per i libri.

Accanto il letto due comodini e a sinistra l'armadio. Il pavimento è di un beige tranne in bagno che è blu. Le pareti della cucina sono a metà con delle mattonelle bianche e metà con la carta da parete a righe blu chiaro e bianca, il salotto richiama il pavimento mentre la mia camera è bianca e nera.

Sistemo le valige nella mia camera ed inizio a sistemare i vestiti nell'armadio, separandolo anche dall'intimo che metto nel comodino.

<<Benvenuto nella tua nuova casa!>> urla Emily saltandomi addosso. Ci mettiamo tutte e due a ridere mentre Daniel ci guarda dallo stipite della porta.

Il Giovane Favoloso.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora