DAWSON
È andata...di nuovo.
L'ho persa.
Pensavo si fermasse, pensavo capisse, invece ha scelto di andarsene.
Non nego che io avrei fatto di peggio, ma dopo tutto, un'altra possibilità poteva darla per entrambi.
Avrei lasciato Miranda per lei.Perché diciamocelo, Miranda non è la ragazza di cui sono innamorato, non è la ragazza che penso sempre, non è la ragazza che vedo per i miei figli, io con lei ho solo benefici, tutto con lei è iniziato così, lei sa che non la voglio ma lì va bene così, ad esempio a Barbara non sarebbe andato bene così, o stai con me o stai con le altre, se ci sono io ci devo essere solo io, Miranda é l' opposto, non gliene frega nulla, vuole solo quello, Barbara ha detto che stiamo insieme da tre mesi ma ci diamo piacere quando vogliamo e lì finisce.
Non è troppo seria come relazione.
Non dico che sia giusto perché è completamente sbagliato è imperdonabile quello che ho fatto.Ma voglio riconqhistarla, voglio lei.
Mi manca svegliarmi con lei, mi manca il suo profumo, mi manca scompigliarli i capelli, mi manca giocare con lei, mi manca vedere il suo sorriso, mi mancano i suoi abbracci, i suoi baci, fare l' amore con lei, uscire con lei, mangiare con lei, guardate la tv con lei, sentire il suo tifo alle mie partite, vederla con le mie cose addosso, vederla quando si imbarazza, vederla felice, vederla quando si annoia perché inizia a venire da me a torturarmi, le sue facce mentre si lava i denti, quando faceva i dolci, quando litigavamo ma poi si risolveva, mi manca andare in vacanza con lei, guidare con lei, correre con lei...mi manca tutto di lei per fino quando russa leggermente di notte ma la adoro.
(Se sa questa cosa mi prende a botte ma shh)La rivoglio, sono quattro anni che aspetto, sono quattro anni che non la vedevo e ora che l' ho vista, che posso riuscirci la voglio conquistare di nuovo.
Ci vorrà tempo? Un anno? Un mese?Due mesi?
Non importa c'è la metterò tutta per farla di nuovo mia.
Voglio che si rifidi di me.
Ne vale la pena.
Guardo il tramonto, non bello come sempre ma lo guardo per vedere il suo sguardo.
Ora se ne è andata, ma ora so anche dove trovarla, prima non sapevo dove stesse, sua madre non mi diceva nulla.
In quattro anni non l' ho dimenticata è sempre stata il mio punto fisso.
Ogni partita la dedicavo a lei, ogni volta guardavo il cellulare una chiamata un messaggio.
Ho provato tante volte a fare qualcosa ma nessuna riusciva.
Oggi è l' ultimo dell' anno, il tramonto lo sto guardando da camera mia.
Io amo l' ultimo dell' anno ma stasera stare a casa nel letto sarei molto felice, invece dove vado?In discoteca.
Miranda" Amore cosa posso mettermi?"
Io" Miranda perché mi chiami amore? Perché mi chiedi cosa metterti se poi ti vesti come vuoi e da troia?"
Miranda" Che cazzo stai dicendo?"
Io" La verità lo sai pure tu..."
Miranda" Cosa adesso hai per la testa quella?"
Io" non è quella, non è ora nella mia testa, c'è l' ho sempre avuta da 4 anni a questa parte...è colpa tua se è successo tutto questo, so tutto Miranda, James e Dylan mi hanno detto tutto tempo fa ma non potevo fare più niente e quindi sono stato zitto."
Miranda " c-cosa sai? "
Io" Cosa so? "
Miranda" Si"
Io" Che mi hai fatto bere come un maiale, che mi hai drogato, che mi hai detto cose non vere, devo andare avanti? O esci tu da questa stanza e da brava ragazza quel che sei ritorni a Los Angeles da sola stasera stessa? Non ti voglio più vedere Miranda, hai messo Barbara in mezzo a tutto questo...solo per avere me e poi parlavi male di Sally? Tu sei peggio"
Miranda "...io.."
Io " Sparisci, vattene, puoi mentire a tutti ma basta farlo con me sono stato un coglione e ho avuto gli occhi chiusi per troppo tempo"Si avete capito tutto e benissimo.
Pensavo di non avere mai a che fare con queste persone invece mi è capitato in prima persona.
Sono un idiota.Giulia " Pronti?"
Io"Giulia saluta Miranda e poi è presto "
Giulia" Perché? "
Io" Perché se ne va...ha una cosa da risolvere molto urgente a LA."
Giulia " mi dispiace.."
Io" Ma vai in figa Giulia va.."
Giulia" Cos'ho fatto?"
Io" Di sicuro la sorella non l' hai mai fatta...ti sei trasferita qui a Boston e sei cambiata forse se stavi a Londra era meglio."
Giulia " Non preoccuparti che fra un paio d' anni sparisco e vado a Londra"
Io" Sono felice, non sai quanto, prima di fare alcune cose fatti la domanda " la mamma sarebbe fiera di me?" Vedi se riesci a risponderti"
STAI LEGGENDO
DON'T STOP DREAMING 2 (REVISIONATO)
Teen FictionSEQUEL di "DON'T STOP DREAMING" ❌TUTTI I DIRITTI RISERVATI, NO COPYRIGHT.