BARBARA
Socchiudo leggermente gli occhi e vedo che il sole é già sorto, giro la testa verso il comodino per guardare la sveglia sono le 9.15, beh dai non ho dormito neanche molto.
Mentre mi stiracchio per rendermi conto che sono al mondo, sento delle voci e ridere, strano che ci sia gente qua, non vedo mai nessuno.
Prendo la vestaglia bianca in seta ed esco nel terrazzo, Blake e Smith che se la ridono, sembrano due amici d'infanzia...sto lì a fissarli, guardo il panorama finché Blake non si sente osservato e alza lo sguardo.
Mi guarda, che sguardo mizzica, non gli ho fatto nulla, subito dopo nella sua direzione guarda anche Smith.Dawson" Ehilà dormigliona"
Io" Smith"
Dawson" Com'è? "
Io" Mi avete svegliato..vedi tu com'è"
Dawson" Che accoglienza "
Io" Non ti ho detto io di venire"
Dawson " Se permetti è casa mia"
Io" Mi hai proposto tu il posto"
Dawson " Barbara è mattina per favore"Blake mi guarda con sospetto, con sguardo duro...non ha detto una parola.
Blake" vado ci si vede Smith"
Dawson " Blake...almeno aprimi invece di stare lì impalata"
Io" Le chiavi non le hai? È casa tua.."
Dawson " Cos'è ci siamo svegliate con la luna al contrario?"Sbuffo, guardo verso dov'è sparito Blake e non lo vedo più, scendo al piano terra, apro la porta e vado verso la cucina per farmi un caffè.
Direi che è iniziata benissimo la giornata.Dawson " Allora?"
Io" Allora cosa?"
Dawson " come stai?"
Io" Bene"
Dawson " okay"
Io" Come conosci quello?"
Dawson" Blake? Ahaha è un amico che ho conosciuto a Londra"
Io" A Londra?!"
Dawson " Si punto e stop"
Io"Ok"Risciacquo la tazza e vado in camera per vestirmi.
Intanto mi pettino i capelli davanti al mega specchio e mi metto del correttore per le mie occhiaie, del rimmel per dare un tocco in più all'occhio e una tinta labbra rosea.
Metto un paio di jeans, un maglioncino beige, giubbotto e gli scarponi e montagna; non vorrei sfogarmi di nuovo la caviglia.Prendo il cellulare che mi ha dato T.C e scendo di sotto per uscire.
Dawson " Dove vai?"
Io" Esco, vado a fare un giro, una passeggiata come sempre, vuoi sapere altro?!"
Dawson" Hai avuto modo di parlare con Blake?!"
Io" No perché? "
Dawson" Non è affidabile, meglio che gli stai lontana"
Io" Sai che amo il pericolo"
Dawson " Barbara...fidati "
Io" che stress ci vediamo "Esco di casa, ispiro ed espiro, che bella giornata.
Voglio andare al torrente, quel posto mi da pace.
Lì posso stare tranquilla.
Mi siedo su una delle tante roccie e chiudo gli occhi ascoltando, il rumore del torrente, gli uccellini, il vento contro le foglie e il sole che mi punta per riscaldarmi anche la pelle interna.Sono sensazioni e posti meravigliosi.
T.C " Ei"
Mi giro per vedere chi c'è...
Io" Ehi.."
Mi alzo per avvicinarmi a lui, è su un amaca tra due alberi.
T.C" Bello vero?"
Io" Già, è un posto unico"
T.C" Già "
Io" Cosa ci fai qui...con una chitarra?!"
T.C" Quando ho un po' di tempo vengo qui, lo conosco da quando ho 3 anni questo posto e la chitarra la porto con me perché mi piace suonarla"
Io" Bhe allora mi sembra scontato che mi suoni qualcosa ora.."
T.C" Non la prendo in mano da un po'.."
Io" Sarai bravo comunque "Mi siedo sulla piccola roccia difronte a lui, mentre lui sull' amaca con la chitarra tra le mani.
Mi guarda, mi sorride e inizia a suonare qualcosa, io automaticamente chiudo gli occhi e mi rilasso ascoltando ciò che suona.
Mi è sempre piaciuto imparare a suonare la chitarra ma non ciò mai provato.
STAI LEGGENDO
DON'T STOP DREAMING 2 (REVISIONATO)
Teen FictionSEQUEL di "DON'T STOP DREAMING" ❌TUTTI I DIRITTI RISERVATI, NO COPYRIGHT.