DAWSON
Non lo so perché ho volato fino in Italia per andare a riprendere Grace e Tara e portarle via con me, portarle a Miami, non riuscivo a non pensarci, era sempre un sta bene? Cosa sta facendo? È al sicuro? Perché non risponde?
Ero preoccupato, ora che so quello che è successo, sono furioso, come ha fatto a fare una cazzata del genere, lei, pura, che mi ha sempre detto di voler aspettare quello giusto.Non è che ti fastidio?,che lui c'è riuscito e tu in un anno no? Ti prude ammettilo!
No, non è così e ne sono sicuro, avrei avuto mille occasioni ma non l' ho fatto, è un amica, mi piace come ragazza ma non la considero di più di un' amica anche perché penso di considerarla la mia migliore amica, le ho detto tante di quelle cose, ci siamo promessi tanto, non voglio rovinare tutto, anche perché c'è il collage, non ci vedremo più, io la voglio come un amica.
Ero preoccupato si ma perché a lei tengo, poi tra me e lei non potrebbe succedere altro, lo so io come lo sa lei, non riuscirei neanche a vederla come la mia ragazza.Ora è arrabbiata lo sento, lo vedo, non la disturbo, non voglio litigare con lei, so già che quando scenderemo da qui, non dirà una parola, so che si chiuderà da qualche parte e se la farà passare da sola, ma non voglio che si chiuda in una camera come quella volta ad Aspen.
Vedrò cosa fare, magari parlarle quello che a noi due riesce meglio giusto?Tara" Ti piace?"
Io" Chi?"
Tara" Chi? Mia nonna"
Io" No"
Tara" Grace ti piace?"
Io" No ti ho già risposto"
Tara" Sei sicuro?"
Io" Sicurissimo, la considero come un amica, quella a cui dici tutto, che ti sfoghi, che ci parli.."
Tara" E perché l' hai baciata più volte?"
Io" Non l' avevo ancora capito, ma abbiamo già risolto questa cosa"
Tara" E Grace secondo te cosa penserà di questo viaggio che hai fatto?"
Io" Nulla, non penserà, le parlerò, è una ragazza intelligente, capirà anche se penso abbia già capito"La guardo seduta sul sedile, appoggiata con il braccio al bracciolo e lei che dorme, quando dorme sembra una bimba di 4 anni, con le guanciotte rosse e i capelli spettinati.
Tara" La guardi troppo"
Io" Tara non provo nulla, non voglio nulla, voglio solo essere quello che lei è per me, niente di più, la guardo perché è tenera quando dorme, la guardo perché mi chiedi di lei"
Tara" Tu sai quello che è successo con il ragazzo?"
Io" Si"
Tara" Me lo puoi dire?"
Io" Te lo dirà lei, se te lo dicessi io si incazzerebbe"
Tara" È incazzata con me"
Io" Le parlerai e risolverete come sempre, non mi sembra che Grace alzi un muro anzi da sempre possibilità ed è questo che mi piace di lei."
Tara" Va bene, grazie "
Io" Di ché "
Tara" Sei guarito?"
Io" Come fai a saperlo?"E mi indica Grace.
Io" Si, la ferita si sta chiudendo"
Tara" Bene dai, sei stato un pazzo ma l' avrei fatto pure io"
Io" erano due bambini"
Tara" Ma gli altri?"
Io" Gli altri chi?"
Tara" James..la squadra"
Io" La squadra non lo so, io e James siamo da un po a Miami con altre persone che ti farò conoscere, lei le conosce già "
Tara" È la tua seconda famiglia?"
Io" Si.. "
Tara" Me ne ha parlato James"
Io" Mmh ok"
Tara" Non farti strane idee, è che da quando ha litigato con Grace si è avvicinato a me e mi parla di tutto, ma ho già chiarito che non ci sarà nulla di più "
Io" Tranquilla, anche se non è un brutto ragazzo"
Tara" Lo so, ma non è il mio tipo a dir la verità non ho un tipo però boh non mi attrae"
Io" E che mi dici del tipo di Milano?"
Tara" Nulla, è stata una bella settimana, era simpatico"
Io" Vabbene"Mi alzo dal sedile per andare dal capitano, io adoro stare in cabina, guardi tutto, specialmente di notte è una figata.
Io" Quanto manca?"
Capitano" Siamo in mezzo all' oceano, direi altre 6/7 ore perché dobbiamo attraversare"
Io" Va bene, hai bisogno di qualcosa?"
Capitano" No tranquillo sono apposto con la mia bottiglietta d'acqua"
Io" Va bene, torno di là"
STAI LEGGENDO
DON'T STOP DREAMING 2 (REVISIONATO)
Teen FictionSEQUEL di "DON'T STOP DREAMING" ❌TUTTI I DIRITTI RISERVATI, NO COPYRIGHT.