~45~

3.1K 144 6
                                    

GRACE=BARBARA:ora scriverò sempre Grace

Ho ascoltato tutto, mi ha raccontato tutto, ora conosco ogni cosa, sono a conoscenza di quello che è diventato e di quello che succederà, sono preoccupata per entrambi, mi sono messa in un cosa più grande di me venendo qui.

Se penso che qualche giorno fa ero stanca per le giornate liceali e ora affrontare tutto questo...in un certo senso mi fa sentire pure forte, c'è la posso fare a superare tutto questo insieme a lui e agli altri no?
Non ci siamo solo noi, ha altri uomini che aiuteranno ma voglio fuori da questa storia al più presto possibile entrambi.
Ora nella mia testa gira solo quel pensiero, ho detto a Daw che andrà tutto bene, che c'è la faremo, che siamo una squadra ma nemmeno io ne sono sicura, non sono sicura di niente.

Scendo al piano di sotto, dove sento delle voci saranno arrivati i ragazzi e Bree.
Esatto, sono sdraiati nel divano a chiaccherare come se niente fosse, come se non fosse sucesso nulla, come se fossimo qui in vacanza, ignorando il problema.
Il primo a sentire la mia presenza è Blake, mi squadra da testa a piedi e poi mi fissa negli occhi, lo stesso faccio io, gli altri non si sono ancora accorti della mia presenza dato che parlano molto animamente.

Io"Ei"
Bree"finalmente sei arrivata, sentire parlare questi mi stavo annoiando e non sapevo come uscirne"
Dawson " Ma!?"
Bree" ho detto la verità che c'è? "

Guardo Dawson, si trattiene nel risponderle, non l'ha mai fatto nemmeno con me.

Bree" Ah Grace ci coviene trovare da fare qualcosa alla sera perché so già come andrà a finire"
Io " cioè? "
Bree" Bhe una ragazza ogni sera diversa..forse non ci sei abituata ma io si"

Li guardo tutti e tre.
Oltre a fare un lavoro sporco fanno pure quello?!
Potevo arrivarci da sola era abbastanza prevedibile poi conoscendo Dawson.

Io" Basta che non urlino come oche perché io vorrei dormire"

Li guardo tutti e tre e mi soffermo su Blake, lui sicuramente sarà il primo a fare tutto ciò, quando lo guardo negli occhi, non so mi inquieta come, saranno tutti quei tatuaggi.

Io" se vuoi puoi andare a sistemarti in camera mia, io vado a bere"
Bree"Ok, grazie"

Mi dileguo in cucina, Dawson e T.C sono già al centro della conversazione, Blake è assorto nei suoi pensieri.
Chissà a cosa pensa...forse a chi portarsi a letto per prima.
Con un bicchiere d'acqua mi faccio spazio ed esco nel terrazzo che prende la vista del torrente e delle montagne colme di neve con il sole che tramonta si sta facendo buio, penso a casa, a mia mamma, a domani che è la vigilia di Natale.

Blake" tutta sola?"
Io" maledizione tu sei ovunque"

Blake è spuntato dal nulla e dallo spavento ho fatto cadere il bicchiere per terra, nel giardino.

Blake" non si è fatto niente"
Io" Perché sei qui?"
Blake" Sono venuto a vedere cosa facevi biondina"
Io" A parte il fatto che non sono bionda.."
Blake Lo sei ti sei solo tinta"

Come fa a saperlo? Non si vede neanche la ricrescita.

Blake" Ho guardato il tuo Facebook "
Io " mi stolkeri? "
Blake Se serve "
Io " perché? "
Blake" non mi fido di te biondina"
Io" dovresti"
Blake" Dammi un motivo"
Io" Sei stato il primo a sapere il mio secondo nome, qui non lo sapeva nessuno"
Blake" e credi che con ciò potrei fidarmi?"
Io" come vuoi"

Sì avvicina a dove sono io, appoggiata al terrazzo e si avvicina, i suoi tatuaggi, il suo sguardo freddo, deciso, è uno che sa quello che vuole e sa come prenderselo.

Blake" paura?"
Io" dovrei?"
Blake" Forse"
Io " Perché? "
Blake" non mi conosci..non sai chi sono, non sai cosa faccio.."
Io" E chi sei? "
Blake " Uno che sa quello che fa e come prenderlo"
Io" cos'è un avvertimento?"
Blake" Lo vedi tale?"

DON'T STOP DREAMING 2 (REVISIONATO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora