BARBARA
Sono tornata a casa, erano le cinque del mattino, stavo bene, non mi ero mai sentita meglio.
Le ore di sonno non ci furono, solo camminate dal letto al water, ho vomitato l' anima tutta la notte, mi sono pure stesa sul tappeto del bagno, cosa serviva andare avanti e indietro?
Non mi sono mai sentita così tanto male, eppure non era la prima volta.Mi ricordo una frase " Barbara stai molto attenta, il tuo corpo deve abituarsi che ora sei sveglia, è stato fermo per otto mesi"
Ed era proprio quello, il mio corpo non era più abituato.
Alle 7 del mattino sentii mia madre andare a lavoro, mi lavai i denti, bevvi un bicchiere d' acqua e tornai su, in camera per vedere se riuscissi a dormire.
Ero distrutta, letteralmente e anche fisicamente, mi sentivo stanca, senza forze, vulnerabile.
Mi stesi sul letto, mi coprii con il piumone e provai a chiudere gli occhi.Alle 8 del mattino riuscì finalmente a chiudere gli occhi dopo tre ore appoggiata al cesso.
16:00
Sento dei rumori, ho la testa che pulsa, sembra di avere due piatti dentro la testa che suonano, mi colpiva la testa, guardai l' ora sono le 16, sono riuscita a dormire...
Provo ad alzarmi, sono in piedi davanti al letto e mi gira tutto, la stanza gira, io sono ferma, continua a girare, finché non vedo tutto completamente nero.Cado.
Mamma" Tesoro, oh mio dio, tesoro eii, aprì gli occhi, eii, aprii"
Sento una voce, provo ad aprire gli occhi, vedo mia madre, è preoccupata molto preoccupata.
Io" Sto bene.."
Mamma" Non sembra, sei caduta"
Io" sto meglio"
Mamma" Da quanto non mangi?"
Io" l' altra sera.."
Mamma" Riesci ad alzarti?"
Io" Ci provo"
Mamma" Vieni ti aiuto, ora andiamo giù, avevo avanzato della pasta per te, ora la mangerai, berrai e poi ti fai una doccia calda."
Io" Okay"Non potevo dire altrimenti, sapevo che aveva ragione.
Arrivai giù in cucina, mi sederti sulla sedia al tavolo, vidi un piatto di pasta al sugo, presi la forchetta e iniziai a mangiare, il mio stomaco brontolava abbastanza.Squisiti, buoni.
Io" Buoni gli spaghetti"
Mamma" Avevi fame cicci, sono come sempre"
Io" Si avevo fame.."
Mamma" Ora fila a farti una doccia calda"
Io" Agli ordini."Andai su in camera per prendermi l' intimo.
Non vedevo il mio cellulare...dove l' avevo lasciato?
Non ricordo nulla di ieri sera, ho un vuoto, mi ricordo solo di essere arrivata con Tara.
Devo chiamare James.Mamma" Vai in doccia"
Io" Uff si ora vado"
Mamma" Sai da alcol, i capelli fanno schifo, il tuo viso sembri uno zombie"
Mamma" Cos'hai combinato ieri sera?"
Io" Ero ad una festa, a casa di James con Tara...poi non ricordo più niente"
Mamma" Non vai più a nessuna festa per ora, intesi? "
Io" ok"
Mamma" Se sgarri ci saranno conseguenze "
Io" Vedo a lavarmi"Entro in doccia, l'acqua calda scivola sul mio corpo, non mi sono mai sentita meglio, bagno i miei capelli, mi lavo con molta calma.
Esco dal bagno con l'accappatoio e vado in camera.
Butto l' accappatoio sul letto e mi vesto con il mio intimo nero in pizzo.Sento bussare alla porta giuro che uccido mia madre.
Io" cosa vuoi ancora mi sono lavata cosa vuoi?"
Dawson" Per essere tua mamma mi è un po' difficile"Mi giro di colpo verso la porta.
Io" Cosa ci fai qui?Chi ti ha fatto salire?"
Dawson " Tua madre, molto simpatica direi"
Dawson " Forse dovresti...ehm...vestirti"
Io" Oh cazzo"Prendo la maglia da notte lunga di mio padre.
Io" Cosa ci fai qui?"
Dawson " sono venuto a portarti questo"
Io" Oh il mio cellulare, mi stavo chiedendo dov'era "
Dawson" Nella mia giacca"
Io" Nella tua giacca? Come ci è finito!?"
Dawson" Si ieri.sera me l' hai chiesta e..."
Io" Non ricordo nulla di nulla"
Dawosn" Stavi proprio male.."
Io" Mi sono ripresa un po' ora, stanotte quando sono tornata mi sono addormentata alle 8, poco fa sono svenuta...mia madre mi ha proibito di andare alle feste per un po' "
Dawson" Che cattiva ragazza"
Io" Vabbè grazie del cellulare ora puoi andare"
Dawson " Ci si vede"Mi butto sul letto e provo a pensare, a ricordare, provo a chiudere gli occhi, fare mente locale ma zero, non mi viene in mente nulla, nessuna scena niente.
GIORNO DOPO
Suona la sveglia, la spengo, mi alzo, prendo i vestiti, mi vesto, vado a fare colazione, mi preparo e sistemo.
Sembro un robot, d'altronde lo faccio tutto l'anno, tutte le mattine.Io" Ciao mamma io vado"
Mamma" Sei a casa da sola,faccio il pomeriggio torno stasera"Esco di casa, oggi sto molto meglio di i ieri saranno stati i pancakes con la nutella.
Arrivo a scuola, saluto da lontano i ragazzi ed essendo tardi, entro già a scuola.
Sono un po' tutti strani, mi guardavano in modo strano.
Non faccio in tempo ad alzare la testa che mi ritrovo mille foto di me e DAWSON che ci BACIAMO. ...è uno scherzo vero?" La nuova puttanella di Smith "
Inizio a togliere tutti i volantini nei muri del corridoio.
Non posso crederci a quello che hanno fatto, sono stata umiliata, mi hanno preso in giro tutti.
Corro in bagno e mi chiudo su uno di essi e piango in silenzio.X " ma l'hai vista come piangeva "
Y" Non se lo aspettava"
X" È solo l' inizio "
Y" Ylenia...magari poi sarà più difficile anche con me stesso"Escono dal bagno ridendo.
Mi sento una merda.
È iniziato da dio quest'anno, l'ultimo anno di liceo, non siamo ancora ad ottobre, la vedo lunga e buia.
Esco dal bagno mi do una ripulita dal trucco colato ed esco per andare a lezione.
Mi aspetta una lunga giornata, spero finisca molto presto.Tutto a causa di una merda di festa.
Entro in classe, non guardo in faccia nessuno, vado al mio banco, vicino alla finestra infondo all'aula, resterò lì fino a che non finiscono le lezioni.
Sto evitando tutti, perfino i miei amici.Finiscono le lezioni, prendo la borsa e in fretta cerco di uscire dall' aula e della scuola.
Dawson" Baby.."
Dawson "Eiii"
Io" Lasciami in pace, non parlarmi, stammi lontano"Ed è così che esco dal liceo, metto le cuffiette e vado dritta a casa.
Una giornata peggio di questa non poteva esserci.
Mi sento una merda, umiliata, sporca...tutti gli aggettivi più brutti immaginabili sono miei.Arrivo a casa e vado dritta in camera, mi spoglio del mio giubbotto, mi butto sul letto e fisso il vuoto.
È quello che mi riesce meglio.
Da quando è riniziato tutto sta andando tutto male, non va una cosa giusta.Sono sbagliata io forse.
●●●●●●
Buonasera ragazzeee
Come state?
Aggiornamento fatto ora tocca a voi.
Buonanotte😙
A presto.
STAI LEGGENDO
DON'T STOP DREAMING 2 (REVISIONATO)
Teen FictionSEQUEL di "DON'T STOP DREAMING" ❌TUTTI I DIRITTI RISERVATI, NO COPYRIGHT.