~24~

3.1K 143 30
                                    

BARBARA

Devo ancora capire perché quando sei in vacanza, quando non vai a scuola, quando sei in un posto in vacanza e ci stai bene e non vorresti più tornare nella tua città, per ritornare a scuola e per altre cose il tempo vola?
Non ho mai capito questa cosa...il tempo é volato, quando sei nel periodo dell' anno scolastico il tempo é più lento di me quando mangio dopo si risveglia e vola via.

Si come avete capito, oggi è il mio ultimo giorno a Londra e questa cosa mi rende triste, ho passato giornate stupende qui, con i nonni, con mia mamma oppure con Andrew, mi ha portato al luna park, mi ha portato in montagna, mi ha portato al mare, abbiamo fatto tantissime cose e abbiamo legato sempre di più, è un bravo ragazzo, si vede anche se a volte é stronzo pure lui, però ho trovato un amico che non dimenticherò mai.
Mi ascoltava ogni giorno come io ascoltavo lui.
Oggi io e mamma abbiamo l' aereo alle 18 quindi stiamo per partire.

Nonna" Venite a trovarci eh"
Io" Certo nonna"
Mamma" se mi danno ferie verremmo sennò potete venire voi a Boston, non siete mai venuti"
Nonna" Lo sai com'è nonno"
Io" Vedremo, magari scendo solo io per qualche giorno"
Nonna" Va bene"
Mamma" Dai Bi dobbiamo andare"

Saluto nonna e nonno, lì abbraccio, oggi non ho visto Andrew, sarà a lavoro perché ovviamente lui lavora pure per guadagnarsi qualcosina.

Mamma" Andiamo!?"
Io" Si si arrivo mamma mia"
Nonni" Buon viaggio"
Andrew" Birbanteeeee"

Sto salendo in taxi ma sento qualcuno urlare...mi giro e vedo Andrew che corre nella mia direzione.

Andrew" Pensavi di andartene senza salutare?"
Io" Io...pensavo fossi a lavoro"
Andrew" Vieni qui.."

Ci abbracciamo.

Andrew" Non dimenticarmi"
Io" Non lo farò "
Andrew " Il mio numero c'è l' hai...ci sentiamo...spero di rivederti"
Io" Anch'io, questi giorni sono volati"
Andrew" Vuol dire che ti sono piaciuti e ti sei divertita"

Andrew trovava sempre la cosa giusta da dire anche nel momento meno adatto.

Mamma" Bi perdiamo l' aereoo"
Io" Devo andare.."
Andrew" Ci sentiamo"
Io" Promesso"
Andrew" Buon viaggio"

Salgo in macchina e il tassista parte...vedo tutto scomparire molto velocemente, non riesco più a vedere i nonni e Andrew.

Mamma" Vedrai che verremmo di nuovo qui"
Io" Lo spero"
Mamma" Non se ne vanno, restano lì"
Io" lo so"
Mamma" Come ti sembra ritornare a Boston?"
Io" Dall' altra parte del oceano...mi ero abituata qui, è stupenda Londra, te lo dirò quando sarò a Boston"
Mamma" Va bene"
Io" Okay"

Metto le mie adorate cuffiette e mi abbandono a me stessa.
Ascoltato "young and beautiful".

DAWSON

È finita l' estate, fra due giorni si ritorna in quel liceo di merda, per fortuna è il mio ultimo anno di liceo, poi sarò diplomato e me ne andrò da qui, penso a Los Angeles grazie alle borsa di studio che mi sono guadagnato e spero di non fare cazzate quest'anno e di mantenerla.
Siamo tutti qui nel campetto, io, James, Tara, Diana, Lucas, Ylenia.
Ylenia è la mia ragazza, ci siamo avvicinati molto negli ultimi mesi, Diana e Lucas stanno insieme dal secondo anno e sono felici invece ci sono Tara e James che hanno il muso che fra un po' tocca terra.

Perché?
È semplice, non ci vuole molto per capirlo, per Barbara.
In questi mesi é stata in coma a causa di problemi di famiglia ci hanno detto e sembrava che fosse in depressione.
Io sono andato a trovarla ma poche volte anche perché se andavo era per accompagnare Tara o James, io e lei ci odiamo a prescindere, lei è troppo come lo sono io, abbiamo entrambi caratteri forti, però devo ammettere che in questi mesi mi è mancato litigare con lei.

Il motivo del perché sono ridotti così James e Tara?
Beh hanno dimesso Barbara un mese fa, si è svegliata ma come si è svegliata sembra pure scomparsa.
Quindi non sappiamo dove sia, con chi sia, se sia viva, se sia morta, anche perché la casa é tutta chiusa.
Può essere che lei e sua mamma siano andate in vacanza, non lo so e sinceramente non ne ne frega, è un bene che si sia svegliata ma okay.

Tara" Magari è andata a Londra.."
James" Forse.."
Diana " A fare?"
Tara" Ha i nonni lì "
Lucas" Allora è molto probabile"
Io" Ragazzi é l' ultimo giorno che possiamo goderci possiamo non pensare a Barbara? Che sicuramente lei non si sarà fatta tutte le pare che ci stiamo facendo noi"
James" Come fai a essere così egoista?"
Io" Ora sarei io egoista? Sbaglio o la tua migliore amica si è svegliata e non si è fatta sentire?"
Tara" Basta ragazzi, ci saprà dare le sue spiegazioni."

Nello stesso momento di silenzio che si è creato tra me e James, a Tara arriva un messaggio sembra pure felice...vuol dire che ha ricevuto una bella notizia.

Tara" Ciao Tara, sono Baby, so che dopo essermi svegliata dal coma sono sparita ma avevo bisogno di tempo per me stessa, per capire tutto quello che mi sta succedendo, spero tu mi capisca, ti spiegherò tutto a tempo debito.
Sto tornando da Londra, avrò l' aereo alle 18 quindi ci vediamo lunedì a scuola.
Vai a divertirti e non rimanere con il muso per terra perché io non ci sono, sono viva e sto benone, salutami James"

James" È viva...torna...la rivedrò..."
Io" Cosa vi avevo detto? Ora possiamo andare a bere qualcosa? "
Tara" Andiamo al solito bar"
Lucas " Noi vi raggiungiamo in moto "
Noi " Okay"

Aver saputo che torna Barbara, non so se sia un male o un bene, magari neanche ci parleremo, comunque lunedì sarà un bel colpo per tutti rivederla, quando era in coma, aveva la testa fasciata, era piena di fili, pallida, sembrava un altra persona.

Cameriera" Cosa prendete?"
Io" Sei Aperol Spriz"
Cameriera" Arrivano"

Intanto chiacchieriamo fra noi.

Diana" Ma ci pensate che è l'ultimo anno? "
Tara" a me mancherà il liceo però non vedo l'ora di iniziare il collage"
Lucas" Avete già delle idee per il collage?"
Io" Io ho la borsa di studio che mi porta a Los Angeles "
Ylenia " Come?"

Cazzo perché non me ne sto mai zitto.

Io"Si cioè mi hanno offerto una borsa di studio ma devo ancora vedere se accettare..."
James" Io penso di andare a Berlino, li c'è un buon collage e poi ho mio cugino"
Tara" Dall'altra parte del mondo..."
James" già..."
Io"Tanto si sa che quando finisce il liceo finiscono anche tutte le cose nate al liceo"
Diana" Io penso di andare qui  ad Oxford"

Parliamo del collage e dell' ultimo anno di liceo, vedo Ylenia in un altro mondo, non so perché ma è taciturna, sembra che stia pensando ad altro.
Usciamo tutti dal bar e ci salutiamo...
Domani non uscirà nessuno essendo il giorno prima di entrare all' inferno.

BARBARA

Siamo arrivate in aeroporto e abbiamo scoperto che c'è più di uno scalo per il nostro volo.
Quindi invece di metterci 8 ore per arrivare a Boston con volo diretto ci metteremo di più.
Abbiamo l' aereo alle 18, abbiamo il primo scalo a Dublino e li ci fermiamo quattro ore, quindi vuol dire partire da Dublino alle 11 della sera.
Arriviamo a NY alle  due di notte ora locale per un scalo di motori per fortuna non dobbiamo scendere e poi due orette per arrivare a Boston.
Spero di essere a casa per le sei del mattino.
Sballata da una parte alle altra, non facendo conto che uscirò dall' aereoporto di Boston alle 4 più o meno e a casa ci sarò per le  530 perché è abbastanza lontano, quindi faccio ora a disfare le valigie e farmi una doccia, stare un po' tranquilla nel divano o letto per poi andare a letto per Lunedì tornare a scuola e iniziare un altro anno.

Prima ero più preoccupata di iniziare scuola ora sono tranquilla, anche se il pallino va sempre lì, al coma...non ci penso più come prima ma nel coma c'erano persone che vedrò domani...

Mamma"Tesoro andiamo a mangiare qualcosa visto che poi andiamo al gate?"
Io" Okay "

Andiamo in un baretto qui dentro all' aeroporto per mangiare qualcosa.
Io mi chiedo cosa posso fare 5 ore in aereoporto a Dublino.
Che tortura la prossima volta prendo il volo diretto e non ci devono essere cambi di programma.

▪▪▪▪

Ciaooo😙

Come state?

Il fighetto in copertina é un idea del nostro Andrew.

Su su con i vostri pareri per il capitolo.

A presto😙😙

DON'T STOP DREAMING 2 (REVISIONATO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora